sabato 29 maggio 2010

Complimese








Oggi festeggio il mio primo mese di blog!

Cosa posso dire: posso fare un primo minibilancio e posso ritenermi soddisfatta.
Era più di un anno che seguivo i vostri blog in modo silenziose e da subito mi sarebbe piaciuto,un giorno,essere una di voi,ma mi sentivo inadeguata e rimandavo sempre la crezione di questo mio piccolo spazio personale.
Poi un giorno ,spinta soprattutto da mio figlio,mi sono decisa e ,per ora sono contenta di averlo fatto.

GRAZIE DIEGO!!!!

Diego è il mio unico magnifico figlio che mi ha sempre incoraggiato ed anche aiutato in questa avventura,peccato che non viva più in casa con me e che lavori 12 ore al giorno e che quindi abbia poco tempo per le amenità!

Ringrazio anche il resto della mia famiglia: mio marito che sopporta il caos che si è creato in casa,a causa del futuro mercatino e il mio passare troppo tempo davanti al pc;
mia sorella che è la mia più grande fan e che si sorbisce tutti i miei lavori in anteprima e che mi da sempre giudizi obiettivi e spassionati,
mio nipote che ,pur essendo piccolo,mi chiama zia Maricrea e che mi da gioia ed allegria,
mio padre che mi da sempre il suo supporto morale;
Teresa che mi ha incoraggiato a riprendere i mercatini offrendosi anche  di venirmi ad aiutare e invitandoni spesso a pranzo e a cucire a casa sua.

Ringrazio Ernestina che mi ha messo a disposizione molto materiale e uno spazio ben attrezzato per cucire.

Ringrazio le mie 38 lettrici fisse, che mi danno la voglia di continuare a scrivere e a pubblicare  i miei lavori e soprattutto quelle che mi lasciano commenti che  mi fanno tanto tanto piacere.

Ringrazio soprattutto le 5 o 6 amiche che hanno accettato o scelto di linkare  il mio blog e che quindi hanno contribuito a darmi un po' di visibilità:

GRAZIE RAGAZZE!
 

Un fiore per tutte voi


Ringrazio anche chi è passato di qua anche in modo anonimo e silenzioso e che spero voglia tornare.


Insomma ringrazio tutti.


Buon sabato.
Mari


15 commenti:

  1. E allora "Tanti auguri"!!!!! e soprattutto ....continua così! Buon lavoro e buon w-end!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie anche a te per questo bellissimo articolo. Ti sono vicina, perchè anch'io ho iniziato da poco e condivido tutte le tue emozioni! Un abbraccio, ciao pia

    RispondiElimina
  3. Ciao, tantissimi auguri al tuo blog, anch'io non è da molto che sono in quest'avventura, ma spero possa continuare, i tuoi lavori sono molto belli, ho letto del mercatino, sarà un successo. A presto Lara

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze,ho risposto a tutte per mail ma visto che è la giornata dei ringraziamenti...Vi ringrazio ancora pubblicamente
    mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, a proprosito delle ambrasse di volevo specificarti che le due calamite sono nascoste da una specie di bottone del colore del nastrino, io prima fo fatto il fiore completo e poi ho incollato il tutto sopra, diciamo, il copri calamita. Spero d essere stata chiara.
    Buon fine settimana,
    Milena

    RispondiElimina
  6. Allora tanti ma tanti ma tanti AUGURI !!
    A presto! Monica

    RispondiElimina
  7. Auguri grandi al tuo blog giovane giovane ed a te che lo stai curando con tanta passione, affinchè questa avventura appena iniziata ti dia tante soddisfazioni.
    Buon week end.
    Daniela.

    RispondiElimina
  8. e allora... tanti auguri anche da parte mia per questo blog semplice ed elegante! grazie per essere passata da me :))

    RispondiElimina
  9. Tantissimi Auguri mia cara! Visto che ti ho risposto? E ho dato una sbirciata a tutti i tuoi lavori! Complimentissimi per le mille capacità e per i risultati!
    Sai che i numeri vecchissimi di Casa Mia li tengo gelosamente conservati anch'io? Ti seguo subito. Un abbaraccio, Titti

    RispondiElimina
  10. Ciao Mari, buon compliblog!!!!Grazie per il tulipano, lo accetto volentieri, è il mio fiore preferito!!! Baci e continua così, vai alla grande!
    Francy

    RispondiElimina
  11. Accipicchia che bel blog!!! Certo che per essere nato da poco e' gia' bello paffutello. Siete tutte molto brave, e sicuramente sapete usare bene il computer, quindi mi impegnero' al massimo per essere alla vostra altezza! Anche a casa mia oggi si festeggia, e' il compleanno del mio figliolo, 19 anni. BUON COMPLIMESE e a presto, Lori

    RispondiElimina
  12. Ciao Mari, tanti auguri e complimenti per l tuo blog e per tutte le belle cose che fai! Anch'io ho iniziato da pochi mesi questa avventura, dopo aver rimandato tantissime volte..mi sono aggiunta alle tue lettrici e ti metto fra i miei preferiti, così non ti perdo di vista! A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Ciao Mari, tanti auguri per il tuo blog,che comunque non sembra così giovane, anzi è molto curato, buon complemese e complimenti per i tuoi bei lavori!!! Grazie per la tua visita al mio blog e per il commento che mi hai lasciato. Molto volentieri divento tua sostenitrice e metto il tuo link, ai ragione bisogna aiutarsi a vicenda! Non perdiamoci di vista!
    Ciao, Marina

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri per il tuo Complimese e spero che ce ne siano altri 100 di complimesi perchè sei bravissima e te lo meriti il tuo angolo di paradiso!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. Buon Complimese!!!! anch'io sono "entrata" da poco, è bello vero?, a presto, buona settimana!
    Erica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...