Come sapete,alcuni dei miei momenti preferiti sono le "passeggiate fotografiche" con mio marito e Rocco.
Amo fotografare la campagna e, del resto, abitandoci è molto semplice farlo.
Ma adoro anche la città...
con i suoi begli edifici che occhieggiano al tramonto...
con i suoi palazzi e con i suoi fiumi...
ma soprattutto con la sua vita pulsante di umanità...piccola e grande...
ma questa è un'altra storia...
a presto
Favolose!!!
RispondiEliminaDavanti alle tue foto stupende non abbiamo più parole....restiamo a bocca aperta!!!
Baciii
Cri&Anna
ti ringrazio per le belle fotografie.... sono nata e vivo a Torino e nonostante tutto amo la mia città. Purtroppo da anni la "bella Signora" vive di angosce sociali: la Fiat, l'OMSA e tanti piccoli artigiani hanno chiuso le loro attività e la gente soffre..... ma il fascino dei suoi palazzi storici, delle strade del centro (anche se con molti negozi ormai chiusi), dai parchi cittadini fanno rivivere antichi scorci di una Torino ricca e frizzante.
RispondiEliminaChe foto fantastiche, devo dire altrettanto affascinanti come quelle di campagna, ma tu reni tutto magnifico col tuo obiettivo, anche i cavi della luce!
RispondiEliminaUn abbraccio da una blogger raffreddata e fuori fase oggi!
Barbara
Superlative...non servono commenti;)buongiorno Mari,saluti dalla lontana Ragusa,oggi purtroppo uggiosa!!!ciao ciao
RispondiElimina@ Lilia cntinuo a ringraziarti qui...non so dove risponderti...
RispondiEliminagrazie cara...qui oggi c'è il sole...per fortuna!
Buongiorno tesoro,
RispondiEliminadiventi ogni giorno più brava...le foto sono incantevoli, rendono degno omaggio ad una città d'arte, da questo punto di vista davvero degna di nota!
Un grande abbraccio ^_^
M@ddy
Sulla tua bravura in creatività non avevo dubbi, ma con le foto stai superando te stessa!
RispondiEliminaQuei tramonti mi tolgono il fiato...son magici...
RispondiEliminaCinzia
mamma mia che foto....sono stupende.....ti stai superando..un abbraccio forte Lory
RispondiEliminaciao mari cinofila.)mi ripeto ma sono bellissime le foto, la prima l'hai antichizzata o e' proprio cosi? bello il particolare del piccione sulla statua, complimenti, le tue passeggiate sono fruttifere, ciao buona giornata a presto rosa.) baci
RispondiEliminaTe l'ho già detto che le tue foto mi piacciono un sacco? E' che non si può far altro che ripetersi... bravissima!
RispondiEliminaMio marito sta cercando di imparare a fare le foto, niente da dire, sta apprendendo bene la tecnica, ma gli manca qualcosa, il cuore, quello che si vede nelle tue foto.
Debora
Scatti superbi Mari, bravissima.
RispondiEliminaCiao Mari, molto belle queste foto e molto intense alcune sono quasi drammatiche e teatrali...adeguate per il momento! Brava! ciao : )
RispondiEliminaLe tue foto mi piacciono tantissimo. Sono una vera e propria forma d'arte ed esprimono la creatività delle persone. Belle belle belle
RispondiEliminaCiao Mari...
RispondiEliminaLa pentola a pressione...come va? ;o)
Ci siamo in DUE! ;o)
Allora trovo superlativo il secondo scatto...tutto si staglia all'alto lo stesso riferimento che dovremmo avere per fare e pensare positivo...
Baci...smuack. NI
ciao
RispondiEliminafelice anno nuovo
buon 2012
http://laracroft3.skynetblogs.be
http://lunatic.skynetblogs.be
Bellissime foto!! Torino deve essere molto bella!!
RispondiEliminaDa passarci una bella vacanza!
Un felicissimo anno nuovo!
Angela
P.S. Igor ci ha preso la vita, con una grande gioia da parte nostra !!
foto meraviglioseeeeeee
RispondiEliminaLa città può offrire degli squarci di se inaspettati e le tue foto hanno saputo coglierli rendendola ancora più splendida. Città pulsante ma che, come ha già scritto qualcuna prima di me, porta in se anche risvolti poco rosei visto il periodo. Speriamo comunque in un futuro più luminoso, che porti la vitalità e il calore come lo sfondo della seconda foto, pieno di energia e forza. Un abbraccio Paola
RispondiEliminaVolevo farti i complimenti per le tue bellissime fotografie...ed in particolare leggendo del tuo concorso per fotografare una casa shabby chic, la spiegazione che hai dato delle differenze che ci sono tra case e case...saprai anche tu che ora è molto di tendenza avere una casa tutta "bianca"...
RispondiEliminaè da più di ventanni che amo questo stile...e prima per riuscire a mettere su qualche mobile dovevi trafficare con i rigattieri che ti vendevano i mobili antichi con prezzi alle stelle...ora ci sono i mercatini ...la gente ama i mobili moderni e butta il resto...poi per secondo devi combattere con i mariti che vogliono le cose comode ...i vecchi cassetti non si aprono bene...lo spazio per mettere immensità di oggetti di figli...a volte i sogni sono una cosa e la praticità purtroppo ti toglie il bello del particolare...non tutto si può... Ma il tuo blog è pieno di cose stupende...lo guardo e sogno...un grande bacione Marina
Che immagini !!!!!
RispondiEliminaCredo che le foto delle città in generale,se fatte bene come queste hanno un fascino tutto loro....sanno regalarti momenti magici,lo penso davvero!
bacio..buona serata:)
Gilda
Ha! Dimenticavo un ultima cosa...penso di essere l'unica donna che in casa non si preoccupa di non rovinare i mobili...anzi se qualche bambino gli dà una botta ...gli dico BRAVO è più shabby!!!
RispondiEliminaStunning photography, Mari, absolutely STUNNING!
RispondiEliminaLove,
Helena
Beautiful !!!...love and a big hug from me...xxx.
RispondiEliminafoto meravigliose,non sono mai stata a torino tranne che di passaggio ma queste foto mi fanno capire quanto bella sia!
RispondiEliminabaci
giovanna
Buonasera carissima....certo che abiti in una città bellissima e piena di luoghi affascinanti! Ma prima o poi ci torneremo assolutamente!
RispondiEliminaE' molto bello iniziare l'anno con queste passeggiate...un abbraccio forte forte, *Maristella*.
Bellissime immagini!!!
RispondiEliminaSono stata a Torino più di una volta, in visita e per la fiera del libro, penso meriti veramente di essere vista, spero ci mostrerai altre immagini...
A presto
Beautiful!!! I hope I can visit one day!!
RispondiEliminaGorgeous photos!
Torino è bellissima e le tue foto altrettanto, la vista dalla collina non ha paragoni
RispondiEliminaSono stata a Torino...e spero di ritornarci!!!
RispondiEliminaMi piace molto il tuo blog.
Buon Anno!
Ciao e buon anno, complimenti per le tue foto, sono meravigliose. A presto Lara
RispondiEliminaMari, sarà forse il nuovo anno...non lo so, ma tu diventi sempre più brava...queste foto sono bellissime!
RispondiEliminaBrava Mari!Le tue foto sono molto intense, come anche quelle viste nel post parte2, ma mi soffermo sull'ultima di questo....è vero che vogliono realizzare un passante sotterraneo che passerebbe proprio difronte alla Gran Madre?...partirebbe dalla zona Barca fino ad arrivare a Moncalieri?!....temo, se pur da lontano ad uno scempio...è una delle zone di Torino che amo senza parlare di Moncalieri nella quale siamo nate sia io che mia figlia...sigh...scusa mi è preso un attacco nostalgico
RispondiEliminaBacioni
Carmen
Mamma mia Mari se sono belle... La prima però è la migliore, la adoro!!! Grandissima come sempre!!! :D ... e poi Torino deve essere una città straordinariamente fotogenica!!! ;)
RispondiEliminacomplimenti per le foto ... la prima è stupenda ... Torino è veramtne una bella citt°
RispondiEliminaBellissime immaggini!
RispondiEliminaCata
Visti e letti tutti e tre i post...sei sempre più brava Mari.....
RispondiElimina