venerdì 20 dicembre 2013

Natale, magica atmosfera


Continuo con le fotografie del 2012...le avevo tenute da parte, perchè, con Cinzia, progettavamo di scrivere un altro libro dedicato particolarmente alla festa più bella dell'anno.
Purtroppo non sempre le cose avvengono come le sognamo, anzi spesso è il contrario!
Certo, c'è chi dice che "volere è potere" ma, da quel che ricordo nella mia vita, questa frase non ha mai avuto significato.
Io ci provo in tutte le maniere a realizzare i piccoli sogni che ho nel famoso cassetto, ma c'è sempre qualcosa che va storto e, spesso, proprio quando la meta sembra vicina e raggiungibile.
Volevo comunque condividere con voi questi miei suggestivi scatti per attendere l'arrivo del Natale con tutta la sua magia.


Christmas
Christmas
Christmas
Christmas
Christmas


Buon weekend pre-natalizio

Mari


18 commenti:

  1. beh Mari che meraviglia...io ormai penso che il mio libro di foto è il mio blog...per cui credo che queste foto siano valorizzate benissimo nel tuo spazio. Un abbraccio e complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Mari, sono perfettamente d'accordo con te, volere non è sempre potere, a volte ci si pongono davanti ostacoli troppo grandi per essere sormontanti, ti capisco bene. Il segreto però secondo me è non arrendersi e continuare a sognare....tienili tutti, i tuoi sogni, in quel cassetto e vedrai che prima o poi arriverà il momento giusto...non bisogna mai smettere di crederci, men che meno a Natale!
    Le tue foto comunque sono fantastiche, così come le tue decorazioni, anche se sono dell'anno scorso!
    Un abbraccio, federica

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari, che belle foto... bellissima atmosfera...
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mari, resterei ore incollata e ore incollata ad ammirare e sognare davanti alle tue foto, sono troppo straordinarie!!!
    Ciao Nadia


    P.s. anche da me la frase "volere è potere" non ha molto significato!!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!
    Buone feste cara Mari
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Mari! Si sogna il Natale.....grazie alle tue foto....anche se son dello scorso anno! Ma che importa, se regalano comunque una bella emozione? Auguri di giorni felici e sereni! :)

    RispondiElimina
  7. Sarebbe stato di sicuro un successo... le tue foto sono sempre meravigliose, hanno un'anima!

    RispondiElimina
  8. Qui è tutto meravigliosamente magico :)
    Splendide immagini!
    Buone feste
    Gilda

    RispondiElimina
  9. Meraviglia! Scatti fantastici... Come sempre: complimenti... E per i sogni... Tieni duro! Un abbraccio e sinceri auguri di buon Natale. Carla

    RispondiElimina
  10. So bene cosa significa cara Mari, riuscire ad accarezzare un sogno, essere lì lì per realizzarlo dopo aver aspettato chissà quanto e poi....puff....va tutto all'aria. Volere è potere.....bella frase, peccato che non sempre sia così come dici giustamente tu, perchè alcuni eventi della vita mica li vogliamo noi, vero? Ma queste foto riescono a mettere da parte ogni pensiero triste cara Mari, sono così belle che ci coccolano in maniera avvolgente. Grazie cara per questo momento così dolce e buon fine settimana pre-natalizio anche a te. Paola

    RispondiElimina
  11. ma che incanto Mary ! Grazie per avercele regalate!
    ogni tanto i cassetti si inceppano, o la chiave si nasconde da qualche parte :P . Ma mai mollare
    un abbraccio forte carissima

    RispondiElimina
  12. Sempre bella e sognante l'atmosfera delle tue foto! Per il resto, io sono fatalista...per una porta che si chiude si apre un portone, si dice.
    Io sono ottimista ...nuovi orizzonti, nuove idee...chissà!
    bacio

    RispondiElimina
  13. Tantissimi Auguri di Buone Feste a te Cara e alla tua famiglia!
    Con il cuore, Vally

    RispondiElimina
  14. Mi associo al commento di Cinzia, e ti invito a non mollare. Intanto complimenti per le foto così suggestive, un abbraccio, e tanti auguri di buon Natale, cara Mari.

    Viviana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...