venerdì 7 novembre 2014

Leroy Merlin: "Storia di Stile"




Quando sono stata contattata da Leroy Merlin per partecipare a questa nuova iniziativa "Storia di Stile" ero un pochino titubante.
Io sono un "cane sciolte" e, difficilmente, aderisco a iniziative commerciali e promozionali ma, l'argomento e la possibilità di esprimere la mia creatività attraverso una "Storia di stile" mi intrigava.
Avrei ricevuto un pacco a sorpresa con alcuni oggetti legati ad una tendenza (anche questa a sorpresa, almeno per me) che avrei potuto usare per creare un  mio angolo di stile.
Aspettavo con ansia l'arrivo di questa "mistery box" e di poter curiosare all'interno per scoprire quale era il modo che mi era stato assegnato.
Per ora non posso rivelare nulla poiché il progetto partirà il 12 novembre, quando, sul sito di Leroy Merlin, verrà inaugurata la  nuova sezione dedicata alla decorazione della casa e verranno svelate tutte le tendenze affidate ad altrettante blogger e verranno pubblicate le varie storie legate allo stile di competenza.







Ancora pochi giorni e tutto sarà più chiaro...nel frattempo, vi invito a seguirmi per scoprire, non solo, quale sarà la "mia tendenza" ma quale sarà il mio modo di interpretarla.
Sarà una Mari Crea assolutamente "inedita" e quindi, come si dice in questi casi:
"Stay tuned"!

A presto.
Mari





9 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...