venerdì 19 dicembre 2014

Natale con gli amici più preziosi





Già lo scorso anno avrei voluto creare un set natalizio speciale ma per mancanza di spazio e di attrezzature avevo sempre rimandato. Fortunatamente, quest'anno, ho avuto modo di conoscere Lidia, la fotografa professionista che mi ha scelto come stilista e come collaboratrice per alcuni suoi servizi fotografici.
Mi sarebbe piaciuto realizzare dei "Christmas photo shoots" con graziosi bambini festanti, ma, per quest'anno, siamo troppo in ritardo per organizzare delle vere mini sessioni fotografiche e così abbiamo ripiegato sui nostri "amici a quattro zampe" che sono sempre disponibili, non hanno problemi di orario né di trucco e parrucco.
Nel cortile dello studio fotografico abbiamo trovato diversi pallets, scartati da vicini laboratori e cantieri e che sono diventati  una scenografia perfetta per un Natale natural style!
Sulla pedana più compatta, dipinta in grigio piombo, abbiamo disegnato un albero di Natale stilizzato che abbiamo dipinto di bianco.
Come palline abbiamo scelto dadi e bulloni di grandezza diversa mentre per il puntale a forma di stella abbiamo sagomato un filo di ferro glitterato.
Un altro pallet dal colore naturale che io adoro (quella patina grigia che il legno invecchiato ed esposto agli agenti atmosferici assume naturalmente) simula uno steccato di campagna.
Abbiamo appeso due corone di rami leggermente spruzzate di bianco e un paio di ali che avevo cucito anni fa.
Un mastellino pieno di veri rami di abete e pigne e una pedana ricoperta di scampoli di pelliccia sintetica e di iuta completano il nostro set economico e minimale.
Non poteva mancare qualche luce che da il tocco giusto e rende il set davvero natalizio.
E ora spazio ai nostri deliziosi e simpaticissimi modelli!



Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography


Il mio piccolo Rocco superstar...modello per un giorno!
Con le foto dei nostri piccoli amici è possibile creare simpaticissimi biglietti d'auguri per le imminenti festività.
Volete vedere le mie creazioni?


Mari Crea Photography

Mari Crea Photography


Che ne dite?

Buon weekend pre-natalizio

Mari


11 commenti:

  1. Ma com'è sexy in queste foto Rocco! Ma mi sa che una parte importante del suo appeal è merito della mamma-fotografa!
    Buone feste a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  2. Owwwwww how sweet ....love from me Ria...x!

    RispondiElimina
  3. Rocco..............un amore!!!!! Due occhi dolcissimi! L'idea dei bigliettini di auguri è deliziosa!!!!! Buone feste Mari! :)

    RispondiElimina
  4. Che amore Rocco! E che belle foto! Mi piace molitssimo l'idea dei bigliettini fatti così ^_^
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  5. Ma il tuo piccolo Rocco è un modello nato! la fotografa passa in secondo piano...;D
    lori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh quando c'è lui...tutto passa in secondo piano!
      Buona domenica
      Mari

      Elimina
  6. Fortissimo, davvero un modello d'eccezione!

    RispondiElimina
  7. Un modello d'eccezione!!!.. Buon Natale a te e famiglia...
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Buongiorno cara Mari, che piacere essere qui, dopo tanto tempo...
    Voglio augurare a te ed alla tua famiglia, un sereno Natale e Felice Anno Nuovo. *Maristella*.

    RispondiElimina
  9. Dico che Rocco è un super modello!!! Buon Anno!

    RispondiElimina
  10. ti ho trovata per caso, e sono molto attratta dalle tue bellissime foto e poi...ho visto lui...il tuo modello...Rocco e ho capito che abbiamo in comune anche l'amore per gli animali (anche io ho un cane di nome Maya, femmina meticcia simil pastore tedesco) per questo mi sono unito molto volentieri ai tuoi followers! Buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...