martedì 20 gennaio 2015

Reflore






"Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini."
(Anonimo)






Mari Crea Photography
Mari Crea Photography
Mari Crea Photography


Dopo due post dedicati ai bambini oggi mi voglio occupare di fiori e precisamente di Reflore, un nuovo punto vendita , alla cui inaugurazione ho partecipato qualche settimana fa.


Mari Crea Photography
Mari Crea photography
Mari Crea Photography



E' un rebranding di un "vecchio" esercizio che si propone di realizzare qualcosa di più elegante e innovativo con un occhio di riguardo, però, a suggestioni romantiche e country chic.
Ho trovato con loro una buona sintonia e sono stata piacevolmente sorpresa di trovarli d'accordo con il mio amore per lo stile nordico e shabby chic.


Reflore


Uno staff di abili e gentili fioriste vi aspetta.



Mari Crea Photography
Mari Crea Photography







13 commenti:

  1. I love your beautiful pictures. Great Photography!

    Lovely evening!

    Hugs, Helena X

    RispondiElimina
  2. Mi sono apassionata del tuo blog, e allora ho cominciato la mia avventura leggendo il vostro libro "La Magia del Bianco"! Io consiglio a tutti questo bellissimo libro!!! Io ti invito nel mio blog lamiabarbottina.blogspot.it, spero che ti trovi molto bene.

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi fiori, le tue foto hanno saputo meravigliosamente coglierne i dettagli più emozionanti! Un abbraccio. Cecilia

    RispondiElimina
  4. I fiori sanno ingentilire e aggraziare anche un angolo anonimo....bellissimi e, grazie alle tue foto, li hai resi quasi reali. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. Eh...che dire Mari...fai delle foto da urlo...non serve aggiungere altro!
    Anzi si...un abbraccio!
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ciao Mari.....foto meravigliose.....ormai è risaputo la tua incredibile capacità di catturare l'essenza delle cose con un click....sono talmente perfette che posso sentirne persino il profumo.....kiss!
    Serena
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Serena per le tue bellissime parole che ho molto apprezzato
      Buon weekend
      Mari

      Elimina
  7. che dire? adoro le foto ai fiori...le tue spettacolari. E il bokeh? Perfetto!!! Brava Mari.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia queste foto...un abbraccio grande, ti auguro un sereno fine settimana Lory

    RispondiElimina
  9. Bravissima, scatti incantevoli che catturano minimi particolari.....
    W Le donne e in bocca al lupo per il lavoro ( e non solo!!!)
    Nadia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...