giovedì 29 settembre 2011

Che spavento




Col post di ieri so che mi sono fatta qualche nuova nemica...ma io sono una che non ha peli sulla lingua e quello che penso devo dirlo...

spero non mi siano state mandate delle maledizioni...perchè se fosse...hanno attaccato alla grande...

sono appena tornata a casa dal Pronto Soccorso per un piccolo attacco di cuore...
piccolo perchè si è risolto piuttosto bene...ma lo spavento è stato davvero grande,per fermare il cuore impazzito mi hanno iniettato l'Atropina...che ferma il cuore per un attimo...e da una bruttissima sensazione...che forse da un'idea di quella che potrebbe essere la morte...

ma tutto è bene quello che finisce bene e io ho la pellaccia dura...
inoltre,devo dire,che nonostante la paura è il dolore ho trovato medici ed infermieri incredibilmente gentili,simpatici ed efficienti

Quando si deve parlare della Sanità che non va è giusto farlo,ma quando si vieni curati tempestivamente,bene e con una gentilezza encomiabile è giusto dirlo.

Grazie al Dottor Massimo Gulinelli e a tutto il personale infermieristico del Pronto Soccorso dell'Ospedale Maggiore di Chieri in servizio stamattina.




Ora dovrò cercare di limitare la stress...ma che bello sapere che la crisi è passata e che posso tornare alle mie cose e alle mie passioni...





magari farò una piccola pausa...magari no...ma sarete sempre nei miei pensieri care amiche mie



con affetto



89 commenti:

  1. Mari non ci fare brutti scherzi!!
    Mi dispiace per quello che ti è capitato, anche se non ti ho mai stretto la mano mi stai molto simpatica e ti stimo.
    Cerca di non arrabbiarti e di non stressarti troppo. Riposati.
    Un bacio Grande

    RispondiElimina
  2. Mari accidenti mi hai fatto spaventare! Ma posso solo immaginare quanto invece ti sia spaventata tu, quello che ti è successo non è uno scherzo.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Cara, ma cosa combini?? Non farti prendere dallo stress e dalle preoccupazioni più del dovuto, stai tranquilla, pensa alla tua famiglia e alle tue passioni e vedrai che tutto si sistemerà..
    E ricordati che noi ti vogliamo bene per la persona forte e sincera che sei!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  4. Dispiace tanto anche a me!!! Che brutto momento che avrai passato...posso solo immaginare le brutte sensazioni che hai provato.
    Però sono felice di sentire che stai bene! Ora coccolati un pò, non trascurarti...noi siamo tutte vicine a te ^_^
    Un forte abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  5. oh mamma.....cara mari chissa' che spaventone...!!
    Mi dispiace così tanto, anche se sono felice di sapere che tutto e' a posto......
    prenditi il tuo tempo..noi siamo sempre qui!
    Ti abbraccio forte
    stefy

    RispondiElimina
  6. Mari cavolo! Mamma mia. Dai ...tranquilla ora...riprenditi e basta!

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace davvero tanto ma, sono contenta che ora stai bene. Apprezzo le persone che dicono come la pensano è indice di maturità e di confronto ma, ahimè sì che ci facciamo dei nemici. Ti abbraccio Marcella

    RispondiElimina
  8. Per favore, resto ...
    Sono contento che siano migliori, ma resto...
    un abbraccio.

    Please rest ...
    I am glad that is better, but rest ...
    a hug.

    RispondiElimina
  9. UN grosso BACIO...
    Ci vuole un pochino di più a riprendersi dallo spavento...ne so qualcosa per
    esperienza simile.
    Gli hobby creativi aiutano
    tantissimo ;-) il riposo e le buone letture
    per distrarsi da insani pensieri.
    Hai tutto il mio affetto
    anche non ci cosciamo personalmente
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia
    P.s. Se ti fa piacere fammi
    sapere come stai...

    RispondiElimina
  10. Io credo che tu ti sia fatta "nemici" solo nella tua testa onestamente...se una persona non la pensa proprio uguale spiaccicata a te al 100% cos'è un nemico?Da parte mia no almeno.Io rispetto le idee degli altri e comprendo cosa li porti a pensare così..io sono così, ma non è detto che tutti siano come me ovviamente.Spero non sia stato il mio pensiero su una questione a farti stare male e farti agitare, perchè onestamente ho avvertito una certa freddezza da parte tua e se devo essere onesta anche un pizzico di qualcosa d'altro (nessuno si merita niente di negativo per il solo fatto di fidarsi in buona fede di qualcosa o qualcuno).Magari chiamami povera illusa scema, illusa e delusa lo sono sicuramente.Povera anche.Scema può essere ma servirebbe un test per provarlo no? Ribadisco quello che ti ho scritto in privato, la mia stima e il mio apprezzamento per la tua persona non cambia, sei sempre stata gentile e affabile con me, non vedo perchè dovrei esserti "nemica".Mi dispiace solo di non aver avuto la stessa rassicurazione da parte, ci sono rimasta male, lo ammetto.Non ti saluto con un "alla prossima" ma con un in bocca al lupo sincero per la tua salute.Ciao

    RispondiElimina
  11. Due belle notizie: la prima, assolutamente più importante, è che tu ti sia ripresa benissimo, la seconda è quella di aver incontrato all'ospedale personale efficiente e gentile..hai detto poco!!!
    Un mondo di salute per te!

    RispondiElimina
  12. Mi hai fatto venire la pelle d'oca!! accidenti chissà che brutto spavento. Mi dispiace tantissimo ma sono contenta di sentire che tutto è andato bene.
    Ti sono vicina ti abbraccio forte forte
    dany

    RispondiElimina
  13. oh Mari chissà che spavento!
    meno male che si è risolto!

    RispondiElimina
  14. Mariiiiiiiiiiiiiiii! meno male che è tutto passato! dai, su, torna a postarci le tue idee e le tue bellissime foto, ma senza fretta, prima pensa a te stessa! Sei un mito e poi.......buon tutto! Un abbraccio forteeeeeeeee!!!!! :)

    RispondiElimina
  15. MARI!!!!
    accidenti che spavento!!!! so che è difficile ma cerca di ridurre lo stress, prenditi del tempo per te. davvero.
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace...veramente di quello che ti è successo...dobbiamo cercare di prendere la vita un pò più easy...e pensare di più a noi stesse...riguardati...un bacio Anna

    RispondiElimina
  17. quante amiche che si preoccupano...forse è il caso di allentare un po' la presa ...ma non da noi....con tutto il cuore rimettiti e non lasciare la tua parte creativa..quella.. lo toglie lo stress...la fonte dev'essere da un'altra parte:::
    baci Dalmazia

    RispondiElimina
  18. mi dispiae molto sentire quello che ti è successo.... spero che non ci siano conseguenze...tu cerca di rilassarti e di lasciare le cose che ti stressano troppo
    buona ripresa
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  19. ciao mari come stai? mi e' venuto un coccolone a leggere il titolo di questo post, non so che nemici tu ti sia fatta, ma fregatene, puoi pensare come vuoi e agire di conseguenza, pensa a stare bene, spero che il peggio sia passato stai tranquilla e riposati, non fare l'eroina, qui ci saremo sempre, non preoccuparti, auguroni rosa baci :)

    RispondiElimina
  20. Mari ma cosa dici??!!!!
    Oddio, menomale che ora va meglio.. aiuto.
    Ti mando un abbraccio fortissimo, riprenditi e riposati mi raccomando.
    (e non preoccuparti per le tue idee del post di ieri, io le condivido appieno).
    Baci baci baci e facci sapere come va ogni tanto..

    RispondiElimina
  21. ma dai,mi spiace!!non smettere di coltivare le tue passioni pero'...semplicemnte prendi la vita con piu' calma...se ti sembra di correre forte....un abbraccio

    RispondiElimina
  22. O no !! this is terrible news Mari...take care of your self darling...we will wait for you.......i am glad you are ok now.....love love from me....xxx...

    RispondiElimina
  23. Come tutto può cambiare da un momento all'altro,ho letto tutto velocemente per arrivare alla fine,contenta che è andato tutto bene e ti sei ripresa,stacca un pò,noi siamo qui ad aspettarti.Un grande abbraccio,buon pomeriggio Imma...

    RispondiElimina
  24. Che esperienza spaventosa Mary! Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio e ho piacere di sentire che sei pronta a riprendere con entusiasmo ad occuparti delle tue passioni e dei tuoi hobby.
    Un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  25. Mari, che spavento! L'importante è che tutto sia andato bene, e che all'ospedale sei stata accolta da persone competenti e umane! Ti mando un caro abbraccio per augurarti una buona ripresa! A presto

    RispondiElimina
  26. Altro che spavento! qui non c'è da scherzare Mari. Abbi cura di te e sii prudente.
    Auguro una soluzione definitiva del problema!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  27. Lo stress a volte gioca brutti scherzi!Siamo presi da 1000cose da fare,pensieri,preoccupazioni ecc.Hai fatto bene ad agire tempestivamente,e menomale che hai trovato bravi medici,per fortuna che ci sono!Fai cio' che il tuo fisico ti chiede di fare!Buona ripresa,Rosetta

    RispondiElimina
  28. lo spavento lo abbiamo preso pure noi...dopo una notizia così!non sono superstiziosa quindi credo che il momento sbagliato possa capitare,però possiamo fare molto per tutelarci...con tanti piccoli accorgimenti...adesso prenditi cura di te...cura più speciale del solito..sia cercando un pò di tranquiliità in più,in tutte le faccende quotidiane(mangiare,casa,cantiere...) ...non vogliamo più momenti adrenalinici così!
    tantissimi auguroni,Marika

    RispondiElimina
  29. Mari, ma cosa mi combini?? Sono felice di sentirti dire che ora va tutto bene...quindi rilassati, riposati e fai solo ciò che può darti piacere!!!!!!!! Ti abbraccio fortissimo, Anna.

    RispondiElimina
  30. Oh no! Dearest Mari, I am worried about you now! I have been so busy lately, and today is the first time in a long time I take a stroll through blog land, only to find this worrying post from you!

    Please promise to take it easy now and recuperate, look after yourself and allow yourself some time away from blogging and anything else that may cause you stress!

    Lots of love and light from Helena

    RispondiElimina
  31. Ciao!!! meno male che è finita bene...ma non sottovalutare la cosa...riguardati e, cosa più importante rilassati!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  32. Mammamia che colpo che ti sarai presa! meno male che tutto è andato bene! Adesso devi solo pensare alle cose belle e a riposarti!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  33. accidenti mary ma che mi combini? mi dispiace tantissimo, per l'accaduto, forse troppo stress per la casa? ...riguardati, prenditi cura di te...fai quello che ti piace e ti rilassa.....per fortuna sento che va molto meglio, ti abbraccio forte forte lory

    RispondiElimina
  34. Cara Mari abbi cura di te e riposati (dai, un'occhiatina al blog la puoi dare, non affaticarti però).
    Noi siamo tutte qua pazienti e ti pensiamo con tanto tanto affetto!
    Silvia

    RispondiElimina
  35. Cara Mari....mi spiace quello che ti è accaduto e proprio in questi giorni ho avuto anch'io la pressione molto alta e ho pensato che devo staccare un pò....e tra questi c'è il blog che non sembra, e parlo anche per te, se è piacevole e gratificante è un impegno che può, a lungo andare, stressare, soprattutto chi lo prende con molto impegno. Per quanto mi riguarda ho deciso di rallentare e già lo faccio un pò....meglio fare qualche passeggiata in più, sfogliare una rivista e non pensare sempre a obblighi creati da noi. Stai già seguendo la tua casa, hai molti impegni nella testa e questo può creare stress. Ieri eri un pò agitata e lo si è letto nelle e-mail ma devi fregartene e passarci sopra. Non sentirti obbligata a dare sempre il massimo, rilassati e fai meno post, prendi meno impegni dati una pausa...con il cuore non si scherza......e non pensare che qualcuno ti abbia mandato delle maledizioni, sono sicura che così non è...rilassati, non hai nemici .....prendi tutto più alla leggera.....un abbraccio Cri : )

    RispondiElimina
  36. Allora???? che hai decisi!!!!! mettiti a riposo!!!! dedicati ai tuoi interessi e rendicene partecipi!!!!! poi vorrei sapere, ma con una famiglia bella come la tua, ma con chi ti arrabbi??? bacioniii e stammi bene!!!

    RispondiElimina
  37. Mariiiii!!!!! non farci questi brutti scherzi!
    ora mi raccomando un pò di riposo e qualche buon pensiero per dimenticare la brutta sensazione...
    un bacio e riguardati!

    RispondiElimina
  38. Mi dispiace tantissimo, devi proprio aver passata dei brutti momenti. A volte ci dimentichiamo del valore della nostra salute (lo so che sono banale, ma è vero!) Riposati, rilassati e fai solo cose che ti fanno star bene!
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  39. La vita è davvero imprevedibile e certi avvenimenti vorremmo non capitassero mai.
    Quando ti ho chiesto come stavi, non pensavo certo che ti fosse successa una cosa del genere!
    Sono felice di sapere che ora tu stia bene, riposati e rilassati, non pensare alle cose spiacevoli, ma solo a quelle belle, mi raccomando!
    Complimenti al gruppo di medici ed infermieri che ti ha seguito con attenzione.
    Spero di sentirti presto,
    bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  40. Mi dispiace tanto adesso mettiti in relax assoluto con al cuor non si comanda..ma si sottostà!baci

    RispondiElimina
  41. Mari! ma cosa mi combini! Non scherzare nemmeno un pò e se qualcuna ce l'ha con te dimmelo che ti vengo in aiuto!!!Mi raccomando non stressarti troppo per la casa! Un abbraccione!!!Quando vuoi...Bacionissimo Barbara

    RispondiElimina
  42. Mari, che notizia! Immagino lo spavento terribile :( Meno male che adesso è passata, ma mi raccomando riguardati ed evita ogni tipo di stress!

    RispondiElimina
  43. Ciao cara Mari, mi dispiace davvero tanto, di cuore! Mamma mia che paura...

    Sai come la penso, noi siamo simili ne abbiamo già parlato, diciamo quello che pensiamo, sempre.
    Senza ovviamente sparare c......te, senza parlare con il gusto solo di fare male o solo perchè ci si sente cristo sceso sulla terra, pur non avendo nessun titolo!!!

    Ti abbraccio, un bacio grande

    Marica

    RispondiElimina
  44. Accidenti Mari, che spavento mi hai fatto prendere...ora riposati, rilassati, coltiva con calma i tuoi hobbies ed evita tutti gli stress...
    UN bacione grande grande...
    Cinzia

    RispondiElimina
  45. Cara Mari, son contenta che tu stia bene e che tutto si sia risolto per il meglio. Rilassati e pensa a cose belle.... sarai nei nostri pensieri.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  46. E ci credo, col cuore non si scherza! Un pò di tachicardia ce l'ho anch'io!!
    Spero che sia un episodio archiviato che non si ripresenti mai più, tu però riguardati!
    Un affettuoso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  47. Felice di apprendere che stai bene e che l'equipe medica è stata efficiente. Adesso riprenditi un bel po di riposino, ci vuole per non trascurare l'unica cosa che conta veramente, il nostro benessere fisico e interiore, tutto il resto, alla fine, conta veramente poco. Auguri di cuore. Ciao!

    RispondiElimina
  48. e lo dici cosi'? sei peggio di mio marito...ma ti raccontero' un giorno...
    mi hai fatto pigliare un colpi..ti fermano il cuore tu assaggi per pochi sacondi la sensazione mortem e lo racconti con una padronanza e lucentezza..io sarei ancora sotto shock..mi sto appena riprendendo dal mio spavento..che in confronto sono ceci..ragazza mia sono iper felice che tutto si sia risolto manda in mona il puttaniere e chi gli sta dietro e fai specchietto..cosicche' se qualcun'altro sogna di mandare qualche maledizione gli torna indietro
    a parte tutto mi raccomando donna..tranquilla e serena..nn stressarti..che con ste cose nn si scherza
    baci
    laura

    RispondiElimina
  49. Mi dispiace tanto leggere che sei stata male ......
    un piccolo attacco di cuore.... fa paura solo
    a sentirlo nominare.
    Ma tu sei affetta da qlc patologia oppure è
    tutto collegato allo stress?!
    Baci a presto
    Marica

    RispondiElimina
  50. Solo adesso riesco a leggerti...ho avuto problemi con blog,mi dispiace un sacco per quello che hai avuto,ed immagino che spavento ti sarai presa:(
    è vero ora è tutto passato,ma cmq.cerca di stare un po a riposo..e non stressarti!
    Se mancherai per un po lo capiremo,stai tranquilla..per il momento è giusto che curi più la tua salute...:)
    Noi ti aspettiamo....
    Bacioni,e un forte abbraccio!
    Gilda

    RispondiElimina
  51. Riesco a commentare solo ora... Mariiii ho le lacrime agli occhi e il cuore in gola! Riposati...
    Mamma che brutto deve esser stato!
    Un bacino ed un caldo abbraccio
    Diana

    RispondiElimina
  52. oh mari che brutto che deve essere stato......sono veramente tanto dispiaciuta ma anche sollevata perchè per fortuna tutto si è risolto per il meglio!riguardati e se devi stare un pò lontana dal blog...viene prima la salute !...noi siamo qui ad aspettarti e a fare il tifo per te!
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  53. Ciao Mari! Ma che, mi vuoi fare concorrenza?! Settimana prossima dovrei entrare in ospedale, se vuoi prenoto anche per te!! Scherzo, naturalmente, tanti auguri!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  54. Ciao mari, mi dispiace per quel che ti è successo, la stanchezza è vero gioca brutti scherzi, grazie al cielo è passato, riguardati e cerca di riposare, a presto.
    lolle

    RispondiElimina
  55. Cara Mari, grazie al cielo tutto è andato a buon fine! Ne sono felice e, sono d'accordo con te sulla sanità.Ci sono cose che non vanno bene, ma quando si presentano situazioni e persone postive,bisogna rimarcarlo.Ora abbi cura di te, riguardati ,così torni più forte di prima.Un bacio.Natasha

    RispondiElimina
  56. Ohhhhhh Mari, NON FACCIAMO SCHERZI EH!!!!! Vedi di prenderti cura di te, coccolati, evita gli stress.....magari evitando di guardare la tv: non vorrei che nel vedere il nano bagonghi ti venisse un altro problema al cuore...hi hi hi! Scusa se scherzo, mi conosci un pò spero, e sai che cerco sempre di sdrammatizzare. Per quanto riguarda le maledizioni: dalle mie parti c'è un proverbio che dice (te lo traduco in italiano perchè non so se capisci il mio dialetto) LE MALEDIZONI VANNO DI QUA E DI LA' E TORNANO NEL .... DI CHI LE DA'. Gioia cara non temere, non è salutare per chi compie gesti così sgradevoli perchè poi gli tornano indietro, fidati. Io penso invece che tu sia stressata per i lavori della tua nuova casa. Mi raccomando, guarda che ti marco stretta e se so che ti arrabbi per niente.....VENGO LI' CON I BAFFI DI FERRO E TI METTO A CUCCIA, magari con il tuo pelosetto. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  57. Oh caspita!!! Mi dispiace un sacco per quel che ti è successo, ma sono contenta che tu ora stia meglio... Ti sei rialzata più forte di prima, dai!!!
    Spero che tutto l'affetto 'blogghereccio' ti faccia godere ancor di più degli effetti del riposo!
    In bocca al lupo!

    Sara

    RispondiElimina
  58. Leggendo il tuo post sono tornata indietro di un anno quando anche io ho avuto un'esperienza simile a quella che hai descritto.
    Capisco perfettamente quello che hai provato.
    Sono contenta che ti sei ripresa e che hai incontrato bravi medici.
    A presto
    nunzia

    RispondiElimina
  59. TESORAAAAAAAAAAAAA...

    Come stai???

    Ma...ma...acciderbolina...Mari...

    Cioè...quante volte te lo devo dire e quante volte te l'ho detto...

    Acciderbolina...mi ascolterai ora???

    DEVIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

    OK?

    Bacissimi...e di CUORE! Okkio...NI

    RispondiElimina
  60. Ciao Mari, dai è passata, purtroppo c'e chi ci convive con patologie simili, deve essere terribile, sono contenta che sia andato tutto bene, e che finalmente qualcuno dica cose carine sul personale sanitario.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  61. carissima Mari, io che non navigo tanto spesso non sapevo niente, nè del post di ieri ( sacrosanto) nè di questa giornata pazzesca che hai vissuto. Che dire? mi pare tutto inadeguato quello che potrei dire, ma posso solo dirti che lo stress non va sottovalutato. Tu sei sempre presente qui e hai anche mille cose da fare per la tua casa nuova.. non diventare matta a rispondere a tutti, vivi con più tranquillità le tue giornate!
    sono felice che tutto si sia risolto bene, ma davvero non diventare " schiava " del blog, non ne vale proprio la pena. la vita ci rende già schiavi di tante piccole cose :-)))
    ti abbraccio fortissimo
    Chiara
    ps. che foto che faiiii...bravissima

    RispondiElimina
  62. ieri è morta una persona a me cara per un attacco di cuore...non c'è più ma è rimasta e rimarrà nel cuore di tutti.....Quando ho letto il tuo post, ho tirato un sospiro di sollievo....per fortuna è andato tutto bene...Un bacio e non arrabbiarti

    RispondiElimina
  63. Mi dispiace, cerca di stare tranquilla.

    Confermo che l'ospedale di Chieri è all'avanguardia, il personale non è carente ed è efficientissimo...

    Vi fu ricoverato mio figlio e ultimamente mia nuora per il parto.

    RispondiElimina
  64. Cara Mari, spero sia stata solo una brutta (ma proprio brutta!!) avventura da lasciarsi alle spalle!! Non voglio essere ripetitiva che te lo hanno già scritto in tante, ma cerca di rallentare un pò i ritmi e dedicarti solo a cose che ti rilassano...Di lavoro giro per ospedali e devo confermarti che hai la fortuna di far capo a un ospedale davvero buono!!...ma non usarlo spesso OK?? Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  65. Mari cosa ci combini!?! queste pressanti e-mail di richiesta iscrizione al social network stanno intasando le caselle di molti, non se ne può davvero più! Dobbiamo imparare a lasciarci "scivolare addosso" le cose meno importanti, diversamente continueremo a fare del male solo a noi stessi. Corro a sfornare i muffins e te ne invio uno virtuale insieme ad un grosso abbraccio!!!

    RispondiElimina
  66. Sono stata assente per un pochino e guarda cosa mi combini??? Come va ora? Mi raccomando...riposati e "coccolati"...non si scherza con queste cose...ma tu questo lo sai...! Tienici informate!!! Un bacio grande! Katia.

    RispondiElimina
  67. Cara Mari, meno male che si è tutto risolto! Forse è stato lo stress e in questi casi è meglio fermarsi un attimo a ragionare sulle priorità della vita. Per un pò abbandona le corse e pensa un pò più a te magari funziona! Poi non devi preoccuparti per il post di ieri ce ne fossero di persone come te che dicono come la pensano! Hai detto solo...verità!Un abbraccio Lulù

    RispondiElimina
  68. Ciao cara Mari,
    cavolo,cavolo,cavolo e cavolo,che colpo che mi hai fatto prendere!!
    torno ora da una vesta del padrono della città dove vivo,accendo il computer per vedere se avevi visto il video allacciandomi al tuo discorso di ieri e cosa trovo?
    questo tuo post che mi ha fatto prendere
    UNO SPAVENTO!!
    Mi dispiace tantissimo,ti auguro con tutto il cuore di riprenderti in fretta e di riposarti....
    Voglio rispondere al commento delle maledizioni....
    Ci sono bestie che lo fanno o lo dicono anche se non esprimi le tue idee o pensieri,solo per cattiveria....
    Ho provato sulla mia pelle,e ancora porto le scottature,lo fanno per hobby....
    o per goduria perchè tu sei migliore di loro....
    Sono convinta di questo,con ciò non voglio dire che lo hanno fatto a te,lungi da me questo pensiero....
    ma le maledizioni o energie negative,chiamiamole come vogliamo,ci sono e molta gente si dovrebbe salvaguardare da queste cattiverie....
    Scusa e scusate lo sfogo....
    ma è un argomento dove mi si addrizzano i capelli....
    Ti abbraccio ancora più calorosamente del solito....
    Abbi cura di te!!
    A presto!!
    Sabrina!!

    RispondiElimina
  69. Mi spiace...purtroppo lo stress fa brutti scherzi e l'atropina l'ho provata anche io...sensazione "pesante"...per fortuna ora è passato lo spavento.
    Un abbraccio.
    Debora

    RispondiElimina
  70. Mari...che momento terribile deve essere stato! Prenditi cura di te stessa..e fidati lascia perdere le nemiche.. Ti causano stress inutile e magari sono solo un Po invidiosette del tuo talento!!! Ti abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. Wow! Beautiful photos!

    Big bear hugs,

    Beertje Zonn

    RispondiElimina
  73. Daje Mari sù!!!! Riposati anche un pochino ogni tanto!!! :) ;) ... Un abbraccione!!! :)

    RispondiElimina
  74. ciao cara come stai oggi? spero meglio, tutte questi pensieri influiscono sull'agitazione anche se non sembra, buon week end calmo e rilassato bacioni rosa a presto.) bacilli

    RispondiElimina
  75. Mariiii!!!! ma che ci combini? Fatti una bella pausa, prendi un bel respiro e rilassati...e mi raccomando non farci più questi brutti scherzi!!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  76. TUTTO E' BENE CIO' CHE FINISCE BENE ERICORDARSI DI NON SSERE D'ACCIAIO A VOLTE PUO' TORNARE UTILE.... GRAZIE PER LE BUONE PAROLE SPESE A FAVORE DEL PERSONALE SANITARIO.... IO LAVORO IN UN PRONTO SOCCORSO E TI ASSICURO CHE APRENDO QUELLA PORTA, SPESSO NON SENTIAMO ESATTAMENTE PAROLE GRAZIOSE........ IN BOCCA LA LUPO. DANIELA TORINO

    RispondiElimina
  77. Mari, se riesco a commentare....sappi che ti voglio un gran bene e che non devi mollare....riposa più che puoi!
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  78. MA TU VUOI FARCI SPAVENTARE ???
    mi raccomando ora riposati e facci avere solo buone notizie !!!
    un bacio grande..
    xxxxx
    coccinelle

    RispondiElimina
  79. Sarà stato un momento orribile, a volte le nostre giornate inaspettatamente si trasformano in un incubo, senza preavviso..
    sono felice però di sapere che stai meglio, il peggio è passatto, ora pronta a riprendere..ma con calma mi raccomando..le tue attvità e i tuoi hobby ti faranno bene! e a noi fa bene leggerti e seguirti..
    un abbraccio forte

    fiorella
    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  80. Mari! sì, decisamente hai bisogno di riposo, quindi mettiti tranquilla, spapparanzati sul divano o dedicati a quello che più ami...senza stress e senza corse. Noi ti aspettiamo e ti vogliamo in forma, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve.
    Un abbraccio
    Mara

    RispondiElimina
  81. come stai? il colpo lo fai venire tu a me!!! non fare scherzi... riposati e stacca tutto :) baci, baci, baci!!!

    RispondiElimina
  82. Mari, ti abbraccio forte forte.
    Con affetto, Barbara

    RispondiElimina
  83. ciao mary ho letto il tuo post e mi dispiace tanto ciò ke ti è successo ma ora rilassati e goditi il tuo relax :-) http://danielainrosa.wordpress.com/

    RispondiElimina
  84. Ciao Mari, lo stress non è da sottovalutare, speriamo che sia stato solo un episodio isolato.
    Fai un break con tanto riposo.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  85. ciao Mary ma cosa mi combini???????? io torno a casa dopo mesi di latitanza dal mio blog!!!!?????? e cosa vengo a sapere????? che sei stata male per colpa di qualche nemica che ti ha mandato delle maledizioni...........?????.. ma fregatene(scusa la parola)...ma quando ce vò...ce vò......!!!!! embè cavolo !!!!!!!! vivi la tua vita e non dar retta a quello che ti dicono ...tanto la vita è così.........
    ciao un bacio grosso grosso e riposati ............rilassati e fotografa più che puoi ..che le tue foto mi piacciono molto ciao..........................
    nannarè

    RispondiElimina
  86. BOJA!!! Ma scherziamo????
    Credi siano state le invettive delle berlusconiane?? O che per far tacere i blog il piano del governo sia accoppare una per una tutte noi bloggers? :D

    Auguroni carissima, ascolta i segnali, fermati e rifletti.
    D

    RispondiElimina
  87. Caspita Mari..mi dispiace tantissimo di leggere questa cosa.. un pò in ritardo tra l'altro, ma ho dato un respiro di sollievo sentendo che è passato tutto bene!Mi raccomando adesso, cerca di non stressarti troppo così che il tuo cuore ballerino non faccia scherzetti!!Un abbraccio grandeeeee!
    Stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...