lunedì 6 giugno 2016

Vintage style wedding event


Ho conosciuto Sandra, la titolare di Tuttousato, l'affascinante negozio di oggetti e abbigliamento vintage, mentre ero alla ricerca di abiti e accessori per il mio progetto di ritratti fotografici in stile retrò.

Mari Crea Photography

Mari Crea Photography



E' stato facile entrare in sintonia, vista la comune passione per il vintage e il romantico-femminile.
Ed è così che sono stata invitata, quale unica fotografa, a partecipare alla serata 
"Vintage wedding stile".

Mari Crea Photography



Avevo un angolino carino, un po' rigoroso e maschile (adatto ad uno studio fotografico) ma un po' defilato e questo mi ha impedito di vivere appieno la serata, ma, nonostante ciò, mi sono divertita ed ho conosciuto alcune persone molto interessanti, come Maura, la stilista delle spose che presso il suo atelier "Favole di Seta" realizza abita da sposa unici e, cosa davvero singolare, rende moderni e glamour gli abiti di famiglia, quelli delle mamme, delle zie, delle nonne e consente così di recuperare i cosiddetti "cimeli di famiglia" senza far sentire le spose antiquate e infagottate.


Mari Crea Photography


La serata era in onore della wedding planner vip torinese Caterina Reviglio Sonnino, giunta appositamente dalla sua residenza di Monte Carlo per presentare il suo nuovo libro sul matrimonio e sul bon ton.


Mari Crea Photography


Ora ho finalmente sistemato le foto della serata, ci ho messo un po' di tempo perchè avevo delle priorità, consegnare i servizi fotografici agli sposi che presto vi mostrerò.
E anche se "bloggo" raramente, continuate a seguirmi.

Mari



9 commenti:

  1. Cara Mari,
    Sono tutte foto belle con un realmente Vintage Style!
    Un abbraccio grande,
    Mariette

    RispondiElimina
  2. Bellissimi oggetti bellissime foto:))))) tanti baci !!!!

    RispondiElimina
  3. Sono sempre affascinata dal vintage e le tue foto risaltano ancora di più la bellezza di questo stile.
    Sara

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto le foto in stile vintage...un grande abbraccio e buon lavoro Lory

    RispondiElimina
  5. Ti ho conosciuta oggi è né sono stata profondamente sorpresa,affascinata e incuriosita. Sei davvero molto brava e le tue foto hanno un anima, sembra di riuscire a sentirne il profumo... magia
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, mi fa molto piacere che tu sia entrata nel mio mondo

      Elimina
  6. Ti ho conosciuta oggi è ne sono stata profondamente sorpresa,affascinata e incuriosita. Le tue foto hanno un anima che narra di storie d'amore . . .magia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...