E' passato un anno dal matrimonio che vi presento oggi e, prestissimo, Alessia e Fabio non saranno più soli, daranno il benvenuto ad un piccolo nuovo membro della famiglia.
Alessia e Fabio sono una bella coppia molto innamorata. Hanno scelto per la loro cerimonia di nozze, una chiesetta molto romantica e suggestiva, nascosta agli sguardi e immersa nel verde, della campagna intorno a Trofarello : il Santuario della Madonna di Celle.
Dista appena una quindicina di chilometri da casa mia, ma mi era del tutto sconosciuta ed è stata una bella sorpresa.
Pioveva da giorni e pareva quasi certo che il maltempo sarebbe continuato anche durante il giorno del matrimonio e, invece, è stata una giornata magnifica, con sole e caldo e persino, i nuvoloni, che si sono addensati nel pomeriggio hanno reso più pittoresco il cielo sul taglio della torta, con vista sulle colline torinesi e sulla città di Chieri.
Sono stata colpita dalla presenza di moltissimi bambini, intrattenuti da una bravissima animatrice e la loro presenza, ha reso più allegra e gioiosa l'intera giornata.
Auguri ragazzi, sono orgogliosa di essere stata la fotografa del vostro matrimonio insieme al mio validissimo assistente Gianluca.
Cerimonia religiosa: Santuario della Madonna di Celle, Trofarello (TO)
Ricevimento: Villa Les Reves, Chieri (TO)
Secondo fotografo: Gianluca Sapienza
Begli sposi, belle location, belle foto...Auguri per il nuovo membro della famiglia in arrivo!
RispondiEliminaGrazie anche a nome degli sposi
EliminaBRAVA!!
RispondiEliminaMi piaccono molto gli sposi, bellissima posizione, belle foto, ospiti elegantemente vestiti
Grazie mille
EliminaMari