La Saal Digital produce e commercializza, on line, prodotti fotografici di qualità, come riporta il claim del sito.
E' facile scrivere "Siamo bravissimi, siamo i migliori, i nostri prodotti sono qualitativamente superiori, siamo leader del settore ecc. " bisogna dimostrare le affermazioni che si fanno ed è , proprio per questo, che Saal Digital, offre periodicamente di testare uno dei suoi prodotti, in maniera del tutto gratuita in cambio di una recensione sincera.
L'aggiunta dell'aggettivo sincera mi così molto, già in passato, quando testai un fotolibro, davvero molto buono, e quindi, ho deciso di riprovarci testando un altro prodotto della loro vasta gamma: un fotoquadro.
Solitamente, faccio stampare le mie fotografie su carta pregiata, ma questa volta ho voluto testare un prodotto completamente diverso, una lastra in alluminio spazzolato Dibond Butlerfinish e questo per curiosità, ma anche per un altro semplice motivo.
Io ho un'anima shabby chic, vintage e romantica e, per me non c'è nulla di meglio di una finitura fine art o di una tela, ma gli sposi non devono, per forza, essere come me: possono avere case moderne, di design, con oggetti high tech e preferire i colori scuri e i materiali metallici.
Devo dire che, per persone dal gusto più moderno e deciso, un fotoquadro in alluminio è davvero una soluzione perfetta.
Sono molto soddisfatta di questo prodotto che esalta le fotografie in bianco e nero, anche se, forse, avrei dovuto scegliere un'altra fotografie.
Le parti luminose sono davvero brillanti e si legge benissimo il dettaglio nelle ombre.
Ringrazio Saal Digital, per avermi dato questa opportunità e non posso che, sinceramente, consigliare i loro prodotti che tutti, non solo i professionisti, possono acquistare e che, con precisione tutta tedesca, sono sempre consegnati ben imballati e puntualmente.
Mari
Nessun commento:
Posta un commento