mercoledì 15 maggio 2013

Dessert fra vintage e shabby chic


La mia interpretazione del fine pasto Ferrero Gran Soleil  al caffè tra brocante e shabby chic.


Gran Soleil
Gran Soleil



Sacco da caffè di juta come tovaglia, un vecchio bricco arrugginito con una placchetta vintage proveniente da un mercatino francese, la mia nuovissima ortensia bianca
ed il protagonista, Gran Soleil, ricoperto da una granella di nocciola e zucchero a velo servito su di una cornicetta "shabbata".





Il contrasto fra il color cappuccino ed il bianco e fra materiali diversi è ciò che mi piace maggiormente.
Spazio alla fantasia per presentare questo piccolo lingottino fresco e gustoso.


Gran Soleil
Gran Soleil
Gran Soleil



Voglio ricordarvi che, insieme a Cinzia, sarò presente al Salone del Libro di Torino, presso lo Stand Ferrero Gran Soleil,padiglione 3, venerdi 17 maggio dalle ore 14,30.
Chiacchierermo di table setting e home decor.
Vi aspetto numerose.



e vi invito a visitare la pagina Facebook di Gran Soleil.



Gran Soleil




Mari

24 commenti:

  1. la tua interpretazione mi piace da pazzi!! fantastica la cornice usata come piatto!! ;D
    Buona giornata Mari!

    RispondiElimina
  2. buondì!!!sai che appena leggo dessert drizzo le antenne...anche se sono a dieta!che bella coreografia!!!
    un abbraccio,
    Marika

    RispondiElimina
  3. Semplicemente divino questo post. Delicato ed elegante.... Del resto come tutto quello che fai. Bravissima e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Che dire Mari, non ho mai assaggiato Gran Soleil, perché non amo prodotti troppo pubblicizzati, ma dopo la tua magnifica presentazione mi viene la voglia di assaggiarlo :-)
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. oltre ad essere buono presentato cosi' è delizioso!!

    RispondiElimina
  6. che bbbuono...ma le tue foto sono splendide.

    RispondiElimina
  7. Ciao Mari, che eleganza questo table setting. Bellissima interpretazione, mi piace tutto ma la cornicetta come piattino ancora di più. Le foto sono stupende (come sempre!) e l'abbinamento di tutti questi materiali diversi tra loro ma uniti dallo stile shabby conferisce al tutto una bellissima aria di tempi passati!
    Peccato non esserci al Salone del Libro e in bocca al lupo per le vostre chiacchiere! Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!Anche a me ha colpito decisamente il piattino cornice!!Bella idea!

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto come sempre, complimenti e buona giornata :)

    RispondiElimina
  10. Mi piace il caffè, ma ammetto che nei dolci non lo apprezzo molto....però con un'ambientazione così curata mi farei anche il bis! Foto meravigliose, come sempre...
    In bocca la lupo!
    Michela

    RispondiElimina
  11. un'ottima presentazione, originale e chic!!! Lory

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piace eliminare i commenti ma devono avere un senso anche se di critica feroce...
      è facile scagliarsi non mettendoci nè la faccia nè la firma...
      e poi io sono una fotografa e ciò che accetto sono al massimo le critiche sul mio lavoro...
      Mari

      Elimina
  13. Fantastica interpretazione! Come sempre generosissima e attenta ai dettagli, una professionista!
    un bacio

    RispondiElimina
  14. Da leccarsi i baffi!!!! E che presentazione!!!!
    Ciao Mari, buona e dolce giornata,
    Cinzia

    RispondiElimina
  15. Un ensemble davvero grazioso Mari.
    Deborah

    RispondiElimina
  16. Ma è un magnifico quadro questa location Mari! Il bricco è splendido......quanto mi piace quesa foto! Paola

    RispondiElimina
  17. brava Mari ottima presentazione. ciao ciao da claudette

    RispondiElimina
  18. Beautiful pictures Mari !!!...love it !!...enjoy your day tomorrow.....love Ria...xx..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...