lunedì 27 ottobre 2014

Autunno, colori, profumi e sapori






Mi sono accorta che l'autunno è ormai nella sua pienezza io non ho mai dedicato un post a questo periodo dell'anno.
Avrei tanti, tantissimi post che potrei scrivere, ma non ho proprio più il tempo di curare questo blog come un tempo.
Fortunatamente ho molto lavoro e, anche se non tutto ha qualche riscontro economico, essere così impegnata mi permette di avere stimoli continui e mi impedisce di adagiarmi nell'ignavia.
Dal punto di vista fotografico, questa stagione mi piace moltissimo ma, mi mette anche un poco di malinconia.
Il buio, le giornate grigie, il freddo e i primi fastidiosi mali di stagione (che mi hanno regolarmente già colpito) mi fanno rimpiangere tempi migliori.
E inutile lamentarsi dell'inevitabile e, quindi, non resta che pensare già al Natale e ai progetti decorativi e, di conseguenza, fotografici ad esso legato...
non vedo l'ora di immergermi nella dolce ma effervescente atmosfera di festa.

Per ora vi mostro un primo assaggio di autunno, augurandovi un buon inizio di settimana.





Mari Crea Photography

Mari Crea Photography


Mari Crea Photography


Mari Crea Photography


Mari Crea Photography


Autunno


Autunno






Mari Crea Photography
Mari Crea Photography














22 commenti:

  1. bellissime foto come sempre...baci Anna

    RispondiElimina
  2. Io l'adoro l'autunno, con i suoi colori, le sue sfumature e i suoi profumi e le ho pure dedicato un post....
    ma i tuoi scanni me l'anno fatta amare ancora più....
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, con i tuoi bellissimi scatti hai ritratto l'autunno con le sue sfumature e i suoi profumi. Adoro la foto con i fiori gialli di campo...per me sono il simbolo di questa stagione.. un abbraccio. Cecilia.

    RispondiElimina
  4. Fotografie meravigliose, la luce esaltata dalle ombre proprio come le corte e malinconiche giornate dell'autunno accentueranno la gioia della primavera e dell'estate.

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per le vostre graditissime parole
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ti aspettavo qui con un post autunnale...sono molto contenta per te.
    Ciao Isabel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessi più tempo ne farei molti altri...grazie
      Mari

      Elimina
  7. Grazie Mary per queste meravigliose fotografie.

    RispondiElimina
  8. Beautiful autumn pictures....lovely week enjoy...!....love Ria ...❤️!

    RispondiElimina
  9. tu con le tue foto, esprimete al meglio la magia di questo autunno!

    RispondiElimina
  10. Ma come fai a fare delle foto così???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah...direi occhio, studio,abnegazione e passione!
      Mari

      Elimina
  11. osservando le tue foto sempre perfette ho imparato molto...grazie!
    lori

    RispondiElimina
  12. Adoro quei fiorelloni gialli che danno colore all'autunno!

    RispondiElimina
  13. Foto meravigliose!!!Bravissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Sempre fantastiche le tue foto! Complimenti!

    RispondiElimina
  15. Siete tutti carinissimi come sempre!
    grazie per i vostri apprezzamenti mi stimolano a continuare
    Mari

    RispondiElimina
  16. ... L'autunno è già bello di suo ... con i tuoi scatti ancora di più!!!! <3

    RispondiElimina
  17. Ottime foto Maria complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
  18. Wonderful pictures, Mari!
    You know, I love the Autumn. Love the colors, love the nuts, everything..

    I send you warm greeting from Holland

    Patricia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...