lunedì 16 gennaio 2017

Pre-wedding a Torino

Sabrina è stata la prima sposa a contattarmi dopo aver visto le fotografie di uno shooting dedicato al matrimonio. All'inizio ero molto diffidente, lei e il suo fidanzato non avevano ancora deciso una data e sembrava volesse solo provocarmi. Ma non era così, lei era davvero interessata alle mie fotografie e mi ha fatto riflettere su quello che avrei voluto davvero fare nella mia vita, dal punto di vista lavorativo e cioè la fotografa di matrimoni. Mi ha aiutata a credere di più in me stessa e a insistere per la realizzazione dei miei sogni. Dopo qualche scambio di telefonate e di mail lei e Angelo, il suo fidanzato, sono partiti da Genova, dove vivono, per raggiungermi a Torino dove abbiamo realizzato due servizi fotografici, uno di engagement e un pre-wedding.  Location. Torino piazza Solferino.


pre-wedding-torino-sunset-sunlight-love


Sabrina si è divertita a confezionare un abito simile a quello di una vera sposa ma economico e da poter strappare, una specie di "trash the dress" prima del matrimonio.

Io credo sia molto importante e piacevole per i futuri sposi e per il fotografo conoscersi attraverso una sessione fotografica di fidanzamento, engagement o pre matrimonio ed è per questo che, a tutti gli sposi che prenoteranno un servizio fotografico di matrimonio per il 2017, regalerò un sessione fotografica di coppia.
Se vi piace il mio stile fotografico, chiamatemi o scrivetemi.








1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...