lunedì 17 maggio 2010

Borsa color aragosta




Eccola qui la mia nuova creazione : una grande e allegra borsa color aragosta.
E' in tela pesante in fantasia con cerchi che ho enfatizzato applicando dei bottoni.



L'interno è a grandi fiori fucsia ed arancione su fondo bianco con una capiente  tasca con zip.

La chiusura è a calamita.

E' una borsa prettamente estiva che fa  "venir voglia" di bella stagione
. Anche io ,come tutti, sono insofferente al protrarsi del tempo più autunnale che primaverile che non ci abbandona da diverse settimane.
Ma l'anticicone delle Azzorre dove è finito?


...Da domenica, annuncia il presidente della Società italiana di meteorologia Luca Mercalli, arriva da ovest l'anticiclone delle Azzorre, che porterà un deciso miglioramento al Nord e al Centro, sulla fascia tirrenica in particolare, con temperature in rialzo. L'anticiclone, tuttavia, non conquista tutto il Mediterraneo, lasciando ultimi residui di maltempo, con rovesci locali, sulla parte adriatica e al Sud, Sicilia esclusa. A Est e nel Mezzogiorno i miglioramenti si registreranno con uno-due giorni di ritardo. Si apre dunque, a detta dell'esperto, «una prima fase della settimana più tranquilla, con temperature attorno ai 22-24 gradi al Nord»....

Dal Corriere della Sera del 15 maggio 2010


Sembra quindi che finalmente arriverà la PRIMAVERA

Per ora mi accontenterò di alcune foto scattate nei giardini intorno a casa mia :






Maggio è il mese delle rose,ma le rose,almeno qui,non sono ancora sbocciate,quindi spazio agli iris che sono dei fiori davvero sontuosi,peccato fioriscano per un periodo così limitato.
E con questo ...vi auguro un buon inizio di settimana.
Mari

4 commenti:

  1. Ciao, grazie per la tua visita che mi ha dato la possibilità di conoscere il tuo blog.
    Veramente un posticino carino!
    Complimenti per la borsa!
    daniela

    RispondiElimina
  2. Ma che bella borsa, mi piace come curi molto bene i dettagli, anche la fodera è proprio carina!! E Mari, le foto dei fiori sono bellissime!!! Anch'io ho "vendemmiato" tutti gli iris che avevo in giardino.. non ho resistito!
    Buon lunedì!
    Flaviana

    RispondiElimina
  3. complimenti per la borsa! mi piace molto come presenti i tuoi post, le immagini che alleghi... bravissima! ti seguo! a presto clacla

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa borsa!!! ^_^
    fa proprio venir voglia di primavera!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...