sabato 17 luglio 2010

Chiedo scusa



Mi sono accorta grazie alla mia carissima amica Ste del Blog I believe in dreams che molte mie risposte ai vostri preziosissimi commenti non  sono mai giunte a destinazione!

E tutto questo perchè alcune volte utilizanndo il tasto rispondi che appare sotto i commenti che arrivano sulla mia casella di posta l'indirizzo del destinatario appare come No- reply.
Sto cercando di rimediare personalmente chiedendo scusa di volta in volta e domandando l'e-mail dell'interessata!

Pertanto voglio che sappiate che io ho sempre risposto a TUTTI i vostri commenti e quindi colgo l'occasione per chiedere scusa di non essermene accorta prima!


Grazie Ste!

Ed a proposito di Ste voglio ringraziarla anche per la splendida giornata di ieri!

E' venuta a trovarmi con il suo piccolo Marco,ma per quanto si sia fermata più dell'altra volta,abbiamo talmente cose da fare insieme e da raccontarci che il tempo pare sempre troppo poco!
Non mi sono neppure ricordata di scattare qualche foto per documentare la giornata!



Ste questo adesivo è per te!



Questo è per tutte voi con l'augurio di un ottimo fine settimana.




16 commenti:

  1. Sei una persona corretta e gentile oltre ad avere una grande capacità manuale e creativa...sono felice di averti conosciuta e questo è merito anche di Ste,perchè sono giunta a te grazie ai commenti e alle sue parole,quindi ringrazio anche Ste,di avermi fatto trovare una nuova amica come te!!!BACIONI E BUON WE,Liza.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari immagino come ci sarai rimasta male, cque l'importante e' averlo scoperto grazie a Ste, bellissime le parole che le hai dedicato con l'adesivo, grazie anche per i fiori che ci hai dato virtualmente, sei molto dolce, siete fortunate tutte e due complimenti ciao buona domenica rosa

    RispondiElimina
  3. Mi sono venute le lacrime agli occhi......le parole che mi hai dedicato, sono stupende, nessuno mai l'aveva fatto prima....mi sono troppo commossa!!
    Anche per me sei un bene prezioso e come tale, da tenere stretta stretta...ora che ti ho trovato, non ti mollo piùùùùùù!!!!!!!!!!!
    Un bacio grande grande
    Ste

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari, sono contenta della tua giornata bella e serena che hai trascorso ieri e le parole dell'adesivo sono stupende e i gattini del post precedente che non avevo ancora visto mi piacciono tantissimo, avevo visto l'originale sulla rivista e questi sono veramente simili.Bravissima.xxx.glo

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari
    Sei una persona dolcissima educata è hai rispetto per gli altri,persone come te c'è ne sono poche!!! .... sono fiera di averti come amica!!!
    Sei grandeeeeeee!!!!
    Un bacione immensoooooo!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    grazie per essere passata da me, è semrpe un piacere, i colori del tuo blog sono così freschi.. ci vuole proprio con questo caldo soffocante :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. ma quale mare may.. e chi lo vede? :D è invaso dai turisti!! :) hihi

    RispondiElimina
  8. sisi... a dire il vero ho le finestre che vi si affacciano sopra... :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Mary, sei veramente splendida e trasparente come l'acqua di fonte è difficile trovare persone meravigliose come te e Ste. Vi abbraccio Marina

    RispondiElimina
  10. Cara Mari sei un vero tesoro!!
    Non occorrono scuse, sappiamo che stare dietro al mondo del blog porta via tanto tempo e non sempre lo si ha per tornare indietro e vedere se tutte ci hanno risposto. Dai, è normale! ;)
    Comunque grazie per avermi cercata sul blog. Ti ho risposto nel post precedente.
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  11. Ciao Mari carissima, che bello! La frase dell'adesivo è carica d'amore, amore per le meravigliose persone che la vita ci permette d'incontrare. Sono felice per te e per Ste e vi auguro di passare assieme tantissime altre meravigliose giornate!
    Bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  12. ciao mari, il mio indirizzo e mail è lookandthecity@libero.it grazie per i commenti baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Mari,
    grazie di cuore per tutto....il premio, le belle parole e la tua correttezza! Io non sono così brava....solitamente leggo i commenti ma non riesco a rispondere...passo in visita appena ho un po' di tempo!
    Un salutone
    Maria Luisa

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro, ho visto il tuo commento sul mio blog... non ti preoccupare, sono le trappole di internet!! Capita.
    Poi,secondo me (e forse sono un po' strana) a volte non è così necessaria una risposta a tutti i costi. Basta passare ogni tanto e lasciare un messaggio, la vita è frenetica e gestire un blog porta via un sacco di tempo...
    Per me puoi stare tranquilla

    RispondiElimina
  15. Ciao Mary io di solito passo e lascio un commento sotto il post..non so bene come funziona con le mail, ma va bene comunque, credo..un bacio e buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...