Mi sono accorta che oggi è la Festa della Mamma solo perchè l'ho letto sui vostri blogs...
purtroppo da quando ho perso la mia,ormai molti anni fa...faccio fatica a sentire questa festa...
ovviammente questo non mi impedisce di fare un augurio a tutte le mamme
e rivolgere un pensiero a nche a tutte le mammec he non ci sono più e che,come la mia,ci mancano tanto
perchè non si è mai abbastanza "grandi" per non avere più bisogno dell'amore di una mamma
e visto che siamo a maggio,il mese delle rose voglio omaggiare tutte voi con queste rose del giardino...
Mari
Ciao Mari, anche io non ho più la mamma da 20 anni ma continuo a festeggiare i suoi compleanni e tutte le ricorrenze in cui era la protagonista.... e giustamente come dici non si è mai abbastanza grandi, l'amore della mamma è indispensabile sempre!!!!
RispondiEliminaLe foto delle rose sono bellissime e...ribadisco che hai un nuovo lavoro assicurato!!
Auguri a tutte le mamme del mondo!!!
Un bacio.
Morena
anche io faccio fatica a festeggiare la festa della mamma...non credo in queste feste prestabilite uno deve festaggiare quando si sente credo...comunque auguri a te che lo sei una buona Madre...
RispondiEliminaCara Mari, mi spiace....la mamma è importante come l'aria che respiriamo, anche se non la vediamo tutti i giorni, sapere che c'è rincuora...penso che tua madre ti è accanto e ti segue in tutta la tua vita perché è dentro di te.
RispondiEliminaUn abbraccio e buona festa a te..che sei mamma! Ciao Cri : )
Hai perfettamente ragione quando dici che non si è mai troppo adulti per riuscire a fare a meno della mamma, del suo amore e dei suoi consigli.La tua mamma ,ti ha lasciato solo materialmente ma lei è sempre lì vicina a te e ti amerà sempre. Un grosso abbraccio Gilda
RispondiEliminagrazie dell'augurio on queste tue meravigliose rose.....tanti auguri anche a te cara Mari...e un augurio anche alla tua mamma..che non c'è più ma che sono sicura ti è sempre vicina....bacio Anna
RispondiEliminaMari la mamma è per sempre, altro che diamanti! Saranno con noi per sempre, ovunque loro siano...un pensiero per tua madre e tutte le madri che non ci sono più! E tanti auguri a tutte... Un abbraccio =>
RispondiEliminaLa mia manca da un anno e mezzo e ha lasciato un vuoto incolmabile!
RispondiEliminaAuguri anche a te!
Bacioni
Francy
Mari...wishing you a lovely day darling...Happy mother's day .....love love love Ria...xxx...
RispondiEliminaLa mamma è una delle creature più belle che Dio ha fatto sì popolassero la terra.. io credo che il cordone ombellicale non si spezzi mai!
RispondiEliminaUn bacione cara Mari!
Stefy
Anche tu sei mamma, quindi tanti auguri a te!
RispondiEliminaFranca
Auguri anche a te cara Mari ...e non ti preoccupare!: la tua mamma è li vicino a te ...al tuo fianco in ogni attimo della tua vita ...proprio lei che ti ha donato la vita!
RispondiElimina....e sarà felicissima delle belle rose che le hai donato
Baci
Paola
wow….le parole tue e anche dei tuoi lettori….mi dispiace che non hai piú la tua mamma, ma prova a festeggiare questa giornata in onore a lei, pensandola tanto e non so, magari cucinando una cosa che le piaceva molto…:)
RispondiEliminaio per fortuna ho ancora la mamma e anche se siamo un po cane e gatto so che tutti i momenti con lei sono preziosi e che non duraranno ancora per molto... Io non sono mamma e questo mi ha fatto molto soffrire e quindi oggi per me non è un buon giorno ma anch'io mi unisco agli auguri a tutte le fantastiche mamme del mondo.
RispondiEliminaun abbraccio
rosy
Ciao Mary carissima,
RispondiEliminaso quanto era importante per te la tua mamma e ti mando un grandissimo abbraccio.
Poi ti faccio i complimenti per le foto e per i tuoi fiori, per fortuna che non avevi il pollice verde!?
Bacioni,
Marina
Io faccio gli auguri a te che sei sicuramente una mamma favolosa!
RispondiEliminaauguroni a tutte le mamme anche da parte mia!anche se ritengo che piu'che la festa della mamma sia la festa dei fioristi e dei pasticceri!!!
RispondiEliminaCiao mari anche tu sei mamma auguroni, anche se come festa e' diversa, si sentiva di piu' quando c'erano le nostre mamme, mia figlia non lho sentita:) le ricordiamo in igni caso con nostalgia, grazie per le immagini delle mie omonime bellissime, buon pomeriggio bacioni rosa:)
RispondiEliminaCiao Mari, auguri a te e alla tua mamma che ti guarda da lassù!
RispondiEliminaMi sono sempre piaciute tanto le rose gialle, e se non sbaglio quei fiori rossi nella foto "collage" sono una varietà di rosa canina... splendide.
RispondiEliminaAuguri a te che sei mamma, alle nostre mamme in cielo e a tutte le mamme.
Un bacione...
Grazie Mari per gli auguri che sono anche per te che sei mamma a tua volta. La tua mamma E' e sarà sempre la tua mamma, questo è innegabile, e quindi sempre con te. Le mamme sono preziose e si vorrebbe averle sempre con noi, perchè infondono sicurezza, danno consigli. Ma quando intraprendono l'ultimo viaggio hanno modo comunque di aiutarci, anche se noi le vorremmo vedere, toccare ma, credimi, ascoltano e sostengono in modo diverso, forse anche più forte. Permettimi di aggiungere un pensiero alle mamme che hanno il problema inverso, ovvero, non possono più abbracciare e stringere le loro creature, il vero amore della loro vita. Le mamme sono mamme sempre e per sempre. Un abbraccio e grazie per queste splendide rose. Sei dolcissima.
RispondiEliminaHo letto un tuo commento a Wonen con amore ed ho cercato il tuo blog! questo post che ho appena letto è molto triste..io provo la stessa cosa per la festa del Papà visto che non c,è più! comunque grazie per i fiori...vedo che hai il pollice verde come me!..e tanti auguri..che tu sia mamma o no...quando si provano sentimenti così profondi...mamma o meno non cambia nulla! un abbraccio Anna
RispondiEliminaCiao tesoro...
RispondiEliminaTi capisco!...però sei mamma... ;o)
Auguri a te mamma!
Un bacio (lo sai!!!) di cuore! Kisses...NI
Grazie per le rose, oggi ne ho comprato un vaso profumatissimo, vediamo se resistono all'aria milanese. Spero che la giornata si trascorsa in serenità e che il nodo nel cuore si sia sciolto un pochino...un abbraccio
RispondiEliminaun augurio per oggi e per tutti i giorni a tutte le mamme (anche a te!!!) , alle mamme di tutti i colori, alle mamme di tutte le religioni e alle mammme di tutte le età!!!
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
auguri a te mari e un pensiero alla tua mamma che festeggia in cielo.....un abbraccio lory
RispondiEliminaMari, grazie e auguri anche a te...non è la festa che conta o il gg ma i pensieri sono importanti o l'affetto che si nutre, anche se non ci sono più.glo
RispondiEliminaCiao, come hai ragione. Non ho più mia madre da 8 anni, ma spesso mi manca ancora. Auguri a te e complimenti per le foto: le rose gialle sono i miei fiori preferiti! Un abbraccio
RispondiEliminaMi è scesa la lacrimuccia! Auguri a te e alla tua mamy che senz'altro ti è vicina sempre! Un abbraccio
RispondiEliminaGrazie a tutte voi per gli auguri e per esservi unite al ricordo della mia mamma...
RispondiEliminaHo ringraziato personalmente le amiche di cui ho la mail ne approfitto per ringraziare anche Gabriellina di cui non ho nè la mail nè sono risalita ad un blog...
Mari
Un augurio e un abbraccio speciale a te :)
RispondiEliminaTi aspetto per la Gara di Creatività, se ti fa piacere :)
Buona serata!
Sei speciale.
RispondiEliminaCome amica, come donna...
...e, dulcis in fundo, COME MAMMA.
L'amore di Diego, come ti ho scritto anche nel mio blog, ne è la dimostrazione più lampante...
Abbraccio fortissimo*
Maddy
Augurissimi di cuore!!..perchè sei una persona dolcissima e una mamma amorevole e stupenda,e tuo figlio ne è l'esempio e anche se la tua mamma non c'è più sappi che ti è sempre vicina nel tuo cuore!!!
RispondiEliminaUn abbraccio e un bacione immenso!!
Denny*
La mamma è l'unica persona al mondo che ti coccola come se fossi sempre piccina, e quando non c'è più, purtroppo, accanto a te, ti rendi conto di quanto amore ha saputo donarti guardando i tuoi figli e facendo la stessa cosa con loro.
RispondiEliminaE' naturale essere triste perchè ti manca, ma sii anche felice per averla avuta! Un bacio Anna.
Grazie, Mari! Io penso che la mia mamma si sia portata con sè un pezzetto del mio cuore, per avermi sempre vicina!
RispondiEliminaSo lovely and delicate ... the light is magical.
RispondiEliminaCara Mary,
RispondiEliminati abbraccio forte ed anche se in ritardo ti faccio gli auguri per la festa della mamma.. con tante paure e preoccupazioni sei diventata la mamma di Diego!
Un abbraccio forte forte e sono sicura che ieri sei riuscita a sentire la tua mamma più vicina e presente che mai!
Baci sinceri CriCri
Ti stringo forte forte...
RispondiEliminala festa della mamma è passata da più di una settimana ma non ci sono limiti di tempo per fare gli auguri quando sono sempre graditi.
RispondiEliminaAUGURI MAMMAAAAAA
Barbara