E siamo di nuovo arrivati all'ultimo giorno lavorativo della settimana,le scuole sono terminate la temperatura è aumentataanche se ieri ha nuovamente diluviato con tanto di grandine immaginiamo che che l'estate sia qui...
qualche blogger ha già preso già baracca e burattini e si è trasferita al mare ma è una fortuna per poche...
c'è chi invece si appresta a passare un weekend veloce nelle località di villeggiatura...e qui nella blogosfera si sente già che l'attività è decisamente ridotta...ve ne siete accorte?
a quelle come me che resteranno a casa,posso solo augurare un weekend con ampi spazi di relax...
sperando che la pioggia non "infesti" anche questo weekend
e per farlo vi lascio in compagnia di altre immagini di bellissime ambientazioni esterne e di angoli di giardino che ognuna di noi vorrebbe avere
foto da Google e da Pinterest
Che ci posso fare...sono fissata...estate per me è vita all'aria aperta.
Buon weekend
Mari
Anche io adoro passare il tempo fuori in estate... solo che qui ci sono parecchie zanzare e mi rovinano il gusto di star fuori soprattutto la sera.
RispondiEliminaGrazie per questi bellissimi scorci!
Abbiamo proprio bisogno di stare all'aria aperta a farci riscaldare dal sole e queste immagini sono proprio invitanti. Mi fanno venir voglio di stare all'ombra di un albero ad oziare. Buona giornata
RispondiEliminaCiao Pink's ladie, sai che il rosso ti sta benissimo,
RispondiEliminaa rieccoci a farmi sognare il giardino, son troppo belle queste cose, le tavolate i gazebi, il sole, tutte cose allegre e colorate, grazie, ho notato una certa calma anch'io, quest'estate saremo solo noi ahah supereremo l'estate anche quest'anno, vedremo, intanto ci deliziamo a vicenda con i post, ciao a presto rosa, buona giornata anche se sta venendo brutto.)hallo
Ciao Mari, hai ragione, cosa c'è di meglio di stare all'aria aperta!?!
RispondiEliminaAdoro queste immagini i colori baby!!!
Un bacione
Marica
Ciao MAri, io sono una di quelle che...passa il wekkend a casa!!
RispondiEliminaPurtroppo il lavoro della mia dolce metà non permette sabati all'insegna del relax per lui!! Lavora ogni sabato mattina (purtroppo)
Tutte stupende le immagini che hai postato , l'unica cosa per cui dico passo è l'amaca!!! Se anche riouscissi a salirci sopra poi....dovrebbero chiamare almeno il 118 ed i pompieri per tirarmi fuori!!!!
Baci baci.
Morena
Sempre meravigliosi i tuoi post!! Io in giardino ci sono tanto...ma per lavorarci più che altro!!!Buon week and a te cara Mari! Anna.
RispondiEliminache belle immagini estive sperando che arrivi il
RispondiEliminacaldo quello giusto per poter vivere fuori...
buon fine settimana
un abbraccio
nicoly
Adoro assaporare il caffè al mattino presto fuori, seduta sotto al porticato...e alla domenica, con un buon libro o con gli amici e puro relax!
RispondiEliminaBacionissimi
Cinzia
Bellissime foto...ma te lo dico...l'amaca è miaaaaaaa...bellissima.
RispondiEliminaChe post e che delizia per i nostri occhi e che bellezza...quasi quasi per la mia cucina compro i fiori finti dell'ultima foto che è stupenda! Ciao : )
RispondiEliminaCara Mari, hai ragione, l'estate va vissuta all'aperto, e chi ha la fortuna di avere uno spazio verde può assaporarla nella sua parte migliore....aspettando il mio primo week end marinaro mi godo le tue immagini, sempre selezionate con occhi da fotografa :D
RispondiEliminabacio!
Bellissime queste foto!.. Se ti può consolare anche io sarò qui a tenerti compagnia.. farò un salto in Italia giusto in Luglio per una ventina di giorni ma prometto di continuare a postare!
RispondiEliminaUn bacio
Annalisa
Anch'io rimango a casa, bè comunque abito sul mare. Certo se potessimo passare qualche ora rilassandoci in uno di questi posticini sarebbe proprio il massimo. Come sempre catturi le più belle immagini per farcene dono. Grazie Anna
RispondiEliminaNon so cosa darei per avere un giardino così!! Il mio non è certo a questi livelli, ma cerco di sfruttarlo il più possibile ;)
RispondiEliminaUn bacione
paola
se ti può consolare questo fine settimana ho sabatao il laboratorio creativo con le Burambole e Domenica il mercatino artigiano, mentre mio marito sarà con i bambini alla gita al Parco naturalistico organizzata dall'asilo nido che frequenta Enea...infatti abbiamo già programmato che il prossimo Venerdì non ci vedranno né a scuola né in ufficio...il mare ci cullerà almeno fino a lunedì!!!
RispondiEliminaBuon fine settimana"
che bei colori, vorrei avere tutti questi ambienti insieme :)
RispondiEliminaio non vado da nessuna parte, a meno che non riesca a convincere il mio ragazzo a fare il weekend al mare nella casa che hanno affittato i miei e che è vuota solo questi 2 giorni, ma è quasi impossibile prchè sabato mattina va per funghi prestissimo e non ne avrà voglia :( ufffffffff
Splendide immagini e speriamo un week end sereno per tutti!
RispondiEliminaA presto,Monica
non sei fissata hai solo ottime idee che condivido pienamente
RispondiEliminaciao
Solo una parola.....ME RA VI GLIA !!!Un abbraccio Barbara
RispondiEliminauuhhhh quanti begli angolini per rilassarsi che hai trovato! c'è solo l'imbarazzo della scelta...
RispondiEliminabaci
giovanna
da sognare proprio.. come sempre!!..la mia sarà un'estate calda in tutti i sensi.. su e giù per la penisola!!;-((Buon venerdì!!
RispondiEliminaMia cara posso dirti che non sei l'unica che l'estate ama stare all'aria aperta...:)
RispondiEliminaAnche a me piacerebbe avere un bel giardino..magari con l'amaca della foto,per potermi rilassare con una delle bellissime riviste..sarebbe il massimo!
Credo che non ci sia di meglio..di stare all'aria aperta per potersi rigenerare..anima e corpo:)
Bacino e buon w.e.
Gilda
che belle immagini Mari! ma quella che mi piace di piú e' il disegno di "te"con il tuo cagnolino! Troppo bella.
RispondiEliminaPurtroppo anche io niente vacanza e niente sole quí piove! Baci Barbara
che foto mari!!!fanno sognare.....
RispondiEliminaTutto stupendo!!!!
RispondiEliminabaciotti
Denny*
Non puoi immaginare quanto desideri un giardino così. Fiorito..... ordinato...con un bel tavolo shabby.Ed invece il mio giardino p ridotto ad un deposito di materiale edile. Purtroppo anch'io resterò a casa questo w.e., mio marito ha un impegno di lavoro e io ne approfitterò per cominciare a cucire le nuove tende del soggiorno.Felice w.e.
RispondiEliminaGilda
Che belle immagini!
RispondiEliminaFanno proprio venir voglia di relax!
Bye Bye by Francy
That is the place to be......yes !! enjoy your weekend.....don;t forget to look my post tomorrow....love Ria...xxx...
RispondiEliminaciao, io adoro stare all'aria aperta.
RispondiEliminaMi sono immaginata seduta su quelle belle sedie con i cuscini blu, mangiare, chiacchierare, poi cucire o ricamare insieme a voi, bere qualcosa di buono e di fresco....scusate, mio marito mi ha risvegliata da questo bel sogno!!
Ciao barbara
OMG! Gorgeous photos! What a pitty I don't speak Italian, or you don't write your post in English, too. ;-)
RispondiEliminacondivido al 100%...........immagini stupende per sognare....un abbraccio lory
RispondiEliminaMari, I understand, don't worry. :) I don't like automatic translators, so I never tried the one on your blog. Maybe I will. :) I would like to know the words behind the lovely photos. :)
RispondiEliminaHave a nice day,
Grace. :)
P.S. Your English is fine for me. :)
Ciao Mari! adoro i giardini, è vero che richiedono molta cura ma ti restituiscono anche tanta soddisfazione! Bellissime foto come sempre! baci e buon fine settimana!
RispondiEliminaTroppissimo belle le foto dei giardini che hai postato!!!
RispondiEliminaIn effetti, se avessimo un giardino così, non ci verrebbe voglia di trascorrere dei week-end da altre parti!!!
Buon fine settimana!!!
Cri&Anna
Io prima di fine luglio di ferie non se ne parla. Non mi lamento, già il fatto di avere il figlio senza stress per scuola e calcio, Oxfor e compagnia cantando mi fa sentire già in ferie. Mi piace sapere che è estate, le giornate sono più lunghe, HO FINITO TUTTI I LAVORI (non mi sembra vero) e quindi mi sento comunque in vacanza. Mi piace tirare tardi, lo faccio anche d'inverno ma d'estate è un'altra cosa, mi siedo sulla mia sdraietto in terrazzo e quardo il cielo stellato, quando non piove. Ah che bello. Sapessi poi quanto mi rilassa guardare queste foto che ci hai regalato. Mi fanno evadere con la mente. Capita ogni volta che fai post simili o magari mi porti in giro attraverso la tua macchina fotografica e sono felice. Grazie quindi e buon weekend. P.S. Qui si mette al brutto, sta tuonando e c'è un bel buio. Ma dai, basta stare bene insieme, non trovi?
RispondiEliminaQuante bellissime idee da copiare, una goduria per gli occhi!!!
RispondiEliminaGrazie cara per gli auguri!!!
Un bacione
Francy
Il mio giardino in questo periodo è uno sfacelo, stiamo cambiando la pavimentazione, mi sa che quest'estate non riuscirò a godermelo.
RispondiEliminaMi consolo ammirando le tue immagini!
Baci
Rosa
Immagini splendide come il post precedente.
RispondiEliminagrazie
cecilia
Guarda... con me sfondi una porta aperta! Le immagini sono da sogno.... e quanto mi piace l'amaca!
RispondiEliminaPer me l'estate è ancora lontana...per ora esami esami esami...comunque queste immagini sono bellissime :)
RispondiEliminaBuon w.e
Hai proprio ragione...l'estate è vita all' aperto,è sole sul corpo, è vento che accarezza il viso...mamma che belle immagini:-)
RispondiEliminaPurtroppo non riesco ancora a godermi la vita all'aperto,dovrò aspettare ancora un pò ! In ambienti così sarebbe fantastico ! Buon We Mari,Bacione,Liza.
RispondiEliminaDear Mari,
RispondiEliminaThe translator is not working at the moment, but the images you show need no translation - such beautiful, evocative, summer-scented loveliness, both in this post and in the previous one (love the overgrown mirror in that green house!).
Ah, how I long for a little more of those summer "vibes" here, but the UK keep offering rain, rain and more rain, and with temperatures around 13, I actually had to put on a coat today...!
I hope you are well and surrounded by summer!
Love,
Helena
Beh, cosa c'è di piu' bello di una magnifica giornata di sole trascorsa con i propri cari?!?!
RispondiEliminaChe immagini meravigliose! Ci si rilassa solo a guardarle, grazie :)
RispondiElimina