Care amiche sono molto contenta che le rose di ieri vi siano piaciute,mi è stato chiesto di realizzare un tutorial per spiegare dettagliatamente il procedimento e, in effetti,qualcosa di simile l'ho fatto...
purtroppo sono stata fuori tutto il pomeriggio e non ho avuto tempo di sistemare le foto...spero di farlo per domani.
Non aspettatevi molto perchè purtroppo non ho nessuno che mi dia una mano con le fotografie e riuscire a lavorare con la sinistra e scattare con la destra è un'impresa titanica per me...quindi,per una volta,vi dovrete accontentare di foto brutte e inquadrate male perchè impugnare saldamente la fotocamera con tutte e due le mani è importante per ottenere una bella foto.
Spero apprezziate lo sforzo...
intanto,visto che molte di voi sono in partenza per le località balneari (e molte già sono beatamente a mollo) voglio lasciarvi alcune immagini in tema marino perfette per chi abita al mare o chi ha una seconda casa ma gradevoli da vedere anche per chi,come me è molto lontana da spiagge e coste.
Queste le ho trovate in un web shop norvegese e mi sono divertita a montarle in un immagine
sono i miei primi esperimenti di grafica e quindi spero siate clementi!
E' piuttosto divertente lavorare con Photoshop e visto che due o tre cosine al Corso di Fotografia le ho imparate voglio fare un po' di pratica
Devo dire che questi toni polverosi e naturali con tocchi di azzurro mi piacciono moltissimo e se avessi una casa al mare credo che sarebbero le nuance che userei...
amo molto le insegne e queste così shabby chic marinaro le appenderei sicuramente
e creerei degli angolini romantici con elementi tipici dell'ambiente marino
da Pinterest
Chi ha la fortuna di avere una casa al mare potrà sbizzarrrsi a creare il proprio coastal style con pitture e stencil,con conciglie e stelle marine,con pesciolini in legno e stoffa...
ho visto già bellissime cose nei vari blogs e chissà quante altre riuscirete arealizzarne
Mari
Ciao Mari, anch'io, se avessi una casa al mare, userei questi colori...freschi e romantici allo stesso tempo!! Per quanto riguarda il montaggio delle foto...ma che clemente...sei bravissima!!! Io nemmeno sotto tortura riesco a fare queste cose!!! Buona giornata(Oddio che afa pure oggi!!)Anna.
RispondiEliminaCiao MAri, come sempre fai centro in pieno e...d'altronde non potrebbe essere diversamente visto che sei la Queen delle fotografie!!!!
RispondiEliminaMagari avere una casetta al mare e sicuramente sarebbe tutta con questi toni soft stupendi!!!
Per il tutorial che ci mostrerai secondo me sarà stupendo!!
Baci.
Morena
Love..........Ria.......xxx...
RispondiEliminaCiao mari, si le tue roselline sono bellissime, era naturale che qualcuna volesse cimentarsi nel riproporle, le immagini di stamattina sono stupendissime complimenti per le foto, anche se dici che sono i primi esperimenti, belli quei colori azzzurri grigi e bellissime cosine per creare qualche angolino romantico, se solo ce ne fosse ancora di disponibile:) grazie bellissimo post come sempre baci rosa buon mercoledi' a presto, oggi brutto che bello ahahah
RispondiEliminaGrazie mille! aspettiamo il tutorial! baci***
RispondiEliminawww.barbienonsposaken.blogspot.com
Mari sai bene che con me sfondi una porta aperta su questo tema, a parte lo shabby che adoro e la creativita' che anima la vita delle donne i colori sono i miei preferiti e son gia' di buon umore...grazie ...e buona giornata !
RispondiEliminaSusanna
che belle queste cosine!
RispondiEliminapeccato che io non abbia una casa al mare :(
Eccomi sono io che chiesto il tutorial! Sono troppo belle e voglio vedere bene come si fanno!
RispondiEliminaE comunque siano le foto va bene ugualmente, anzi grazie mille per l'impegno!
Molto belle le immagini coastal! Sicuramente se avessi una casetta sul mare sarebbe su questi toni così rilassanti!
Grazie ancora e Buona giornata!
Bye Bye by Francy
Che bello questo stile, mi piacerebbe sistemare la casa al mare così, ma quando ci vado penso solo a rilassarmi ahimè!
RispondiEliminaE vai con la grafica, vedrai che quando cominci diventi photoshop-dipendente. Per avere appena cominciato non è male!
Un abbraccio
Amo tantissimo i colori polverosi, bellissime le immagini di oggi!
RispondiEliminaBaci
Rosa
Che meraviglia quella cameretta azzurra..sembra di stare in fondo al mare...
RispondiEliminaAdoro quei colori!
Buona giornata
Diana
Che ventata di freschezza e che profumo di mare mi è arrivato guardando questo post...e che voglia di andare in vacanza, mannaggia!
RispondiEliminaCinzia
Che foto stupende, danno senso di freschezza e serenità. Complimenti per i collage lo usi benissimo il programma.
RispondiEliminaSe hai bisogno di un aiuto per i tutorial fai un fischio siamo della stessa città.
Baci Ire
Ce l'ho fatta!!!
RispondiEliminaCi sono...Eccomi...allora? Passo da Mari ;o)
TESORAAAAAAAA...appena hai pronte entrambe la case... ;o) Faccio la valigia e vengo da te!
Nella cuccetta di Rocco...magari! ;o)
BACISSSSSSSSSSSSIMI!.NI
Lo stile coastal attira molto anche me, specialmente in questa stagione in cui gli azzurri regalano un senso di freschezza..
RispondiEliminaComplimenti in ritardo per le roselline del post di ieri, aspetto anch'io il tutorial ;)
Buona giornata
paola
Che belle case di mare, rilassanti...giuste giuste per una vacanza coi fiocchi!
RispondiEliminaBRAVA....non vedo l'ora che ci mandi il tutorial, non ho ancora avuto modo di provare a farle e penso che questa sarà l'occasione giusta!!!
RispondiElimina.....ahhhh....se avessi una casa al mare.....magari in Normandia o sulle rive della Scozia.....dove le coste hanno un sapore tutto diverso, dove la dimensione del mare è così grande da farti sentire solo una piccola parte di questo meraviglioso mondo....sì, se avessi una casa al mare, la vorrei proprio così!!!
Un bacio GRANDE.....
Ste
Cara Mari, sei bravissima, come sempre. La scelta delle tue immagini e le foto che fai sono sempre azzeccate. Anch'io mi sto cimentando nel photoshop e mi sto divertendo da matti. Ma l'effetto che riesci a dare tu per me è inarrivabile. Devo sempre adattare gli sfondi ai colori delle mie creazioni, perciò i colori spesso, soprattutto ora che è estate, sono molto caldi e allegri. Un abbraccio. Natasha
RispondiEliminai colori di questo post sono meravigliosi, sanno di fresco di pulito di raffinato...un post delizioso ti abbraccio lory
RispondiEliminaChe meraviglia di immagini...e che meraviglia di colori mescolati insieme, l'azzuro polvere, il verde acqua, ai toni color corda e panna, mi piacciono molto.
RispondiEliminaComplimenti per la felice scelta delle foto, sempre spunto per nuove idee.
Bacione,
Ros
Mi piace molto lo stile coastal... magari in bagno qualche tocco potrei metterlo.. visto che non abito lontana dal mare...
RispondiEliminaciao Mary.....oggi un post .......che rilassa e fa venir voglia di andar al mare (qui a Firenze tutto al più in piscina!)!.....Aspetto anch'io il tutorial xcè le tue rose son fantastiche! e poi dai, si che ce la farai a scattare le foto....c'è l'autoscatto!!!!! :-P
RispondiEliminaSono ambienti incantevoli...le camere sono stupende anche se io con questo caldo vorrei una casa in montagna a 3000 metri...forse li un pò di fresco si sentirebbe.
RispondiEliminaDebora
Como siempre Mari... gracias por ompartir tan bellas imágenes e ideas de decoración !! besos argentinos
RispondiEliminaAhhh lo stile coastal lo sai che mi piace da impazzire!!! :-) Sto convincendo un mio amico artista a farmi un "beach" per il bagno di Jo :-)
RispondiEliminaUn bacione
eTta
Di solito le case al mare o al lago che vedo sono disadorne e poco curate. Chi ha la fortuna di averla potrebbe prendere spunto dal tuo post. Ciao Mari e buona serata! Cri : )
RispondiEliminache bella quella lampada con i legni...baci e corro a sbirciare il resto
RispondiEliminabellissimi questo oggetti....e che dire delle camere da letto? un sogno per me!
RispondiEliminabaci
giovanna
Cara Mari, questi colori coastal sono assolutamente i miei preferiti! Quell'ingresso con borsa turchese è divino!
RispondiEliminaAspetto di vedere le tue creaturine con le rose di raso, che sono una vera dolcezza.
Grazie cara amica dei commenti sempre così entusiasti...
ps qua si boccheggia, non se ne può più!
Buona giornata cara
Silvia
Questi colori per la casa al mare sono perfetti.....bacio Anna
RispondiEliminaCiao Mari, come stai? mmm che meraviglie mi sono persa negli ultimi tempi!!! le tue foto sono sempre più belle, complimenti!
RispondiEliminaSto cercando di tornare... piano piano, ma mi hanno rubato il tempo!!!
Un'abbraccio,
Erica
Aspetto le rose, un abbraccione
RispondiEliminaG
Mi piace molto la definizione "toni polverosi", esprime bene il concetto...e ne fa innamorare ...
RispondiElimina...grazie delle splendide immagini, io amo il mare da impazzire, e se un giorno avrò la fortuna di avere una piccola casina d quelle parti...saranno queste le "deco" su cui punterò!
Tantissimi baci...
Maddy
be devo dire che molti elementi di quest'arredamento stanno bene anche in una casa nella bassa padana di mia conoscenza.....almeno mi farebbero sognare il mare anche quando nn è possibile esserci realmente...glo
RispondiElimina