lunedì 1 luglio 2013

Regalami il tuo sogno



Dopo la settimana dedicata alla Cena in Bianco, voglio iniziare la nuova parlandovi di una ragazza davvero intraprendente che, in barba alla giovanissima età, riesce non solamente a gestire blog creativi e interessanti ed un'attività di brocante on line ma, da poco, ha anche aperto un negozio virtuale su etsy dove ci propone
oggettistica per packaging, stationary, decorazione ecc.


Cupcakes



Quando qualche tempo fa Soribel mi propose di collaborare "fotograficamente" con lei ho accettato con entusiasmo anche se, allora,non immaginavo che sarei stata così piena di "lavoro" da far fatica a rendere giustizia a tutte le "cosine" che mi ha inviato per essere fotografate.


Regalami il tuo Sogno


Per ora mi sono dedicata, insieme a Cinzia, ai cupcakes che abbiamo preparato e avvolto con i deliziosi 
copri pirottini a pois di Soribel.
Per la prima volta ho utilizzato la pasta di zucchero...speravo di realizzare delle rose più belle (in fondo mi sono dedicata per anni alla pasta di mais e, non per tirarmela, ma realizzavo delle rose bellissime)...ma, purtroppo la mia pasta di mais era appiccicosa e non riuscivo a modellarla...dovrò imparare la tecnica!


Regalami il tuo Sogno



I vostri cupcakes saranno, sicuramente, bellissimi e potrete regalare le vostre creazioni  usando le scatole creative che troverete da Soribel.



Cupcakes


Io torno al mio lavoro, sistemare le foto del matrimonio che ho scattato la scorsa settimana.
A presto
Mari



36 commenti:

  1. Queste carte decorative sono davvero di buon gusto, ma le fotografie che tu hai scattate le rendono ancora più deliziose.
    Complimenti!
    Un caro saluto
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il mio compito cercare di rendere al meglio queste "cosine"...
      Un abbraccio
      Mari

      Elimina
    2. tu e cinzia, siete una forza della natura!!

      Elimina
  2. Cara Mari... che magnifiche foto.. come sempre..Soribel, che è una forza di simpatia e di bravura, ne sarà di sicuro felice!
    ps. commento qui le foto degli ultimi due post della cena in bianco: una più bella dell'altra!
    uno spettacolo!
    ciao baci
    Lisa

    RispondiElimina
  3. bellinele porta cupcake...tutto il resto... lo sai ...buon lavoro...Mari

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari, deliziose e carinissime queste immagini, complimenti, io ho fatto prima, ho comprato dei cup cakes veri e li ho fatti seccare ahah, complimenti anche a soribel, buona settimana a presto rosa, baci.

    RispondiElimina
  5. eh si Sorybel è veramente ok....così come le sue cosine, così come le tue foto...ciao bacio Anna

    RispondiElimina
  6. Mari hai ragione, davvero Soribel è un marchio bellissimo! p.s. a me piacciono comunque le tue roselline! ;D Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Ciao bella mari!!! che palline non esser potuta venire alla cena in bianco, ma ahimè tu sai quanto me quanto sia difficile la ristrutturazione di una casa e non siamo riusciti a liberarci quel giorno prima delle 8 di sera, e ahimè era già troppo tardi!! io ti ringrazio con tutto il cuore per questo bellissimo post che hai creato per me!! te ne sono veramente grata!! e sono curiosissima di vedere i restanti!! ;) appena tu e cinzia sarete al termine della pubblicazione dei post dedicati al negozio, sarà mia premura inviarvi nuovo materiale, ovviamente con i vostri tempi ;) complimenti anche per le foto della cena in bianco, una più bella dell'altra!!! sei bravissima e questa parola, io credo tu l'abbia già sentita mille volte da me, ma non riesco a dire altro!! grazie mille a te e cinzia per il lavoro svolto!! ;) oggi sarà mio dovere farvi la giusta pubblicità sulla pagina!! grazie mille, un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Lovely !!! ..what a great idea for a shop...lovely week ...love Ria...x !

    RispondiElimina
  9. Beautiful pictures, as always.

    RispondiElimina
  10. L'ultima foto è quella che mi piace di +

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo Soribel, devo dire che sei una fonte inesauribile di deliziose sorprese. Carinissimi questi pirottini e non vedo proprio difetti nelle tue roselline. Ottimo lavoro Mari, come sempre. Paola

    RispondiElimina
  12. conosco Soribel e le sue belle cose che fotografate da te crescono in valore!!!!!! bravissima come sempre , buon lavoro Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te, lory!! mari e cinzia, sanno bene come valorizzare le cose!!

      Elimina
  13. Adoro le foto dei cupcake... le tue come sempre sono meravilgiose..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  14. Ciao Mari,
    che graziose le cose di Soribel!
    I tuoi cupcake sono comunque venuti bene e le foto esaltano il tutto.
    Buon lavoro,
    Marina

    RispondiElimina
  15. So beautiful! And your magazine is absolutely gorgeous and inspirational!!!!
    Have a lovely day.
    Sincerely,
    Melinda

    RispondiElimina
  16. Che cose carine! Corro a fare la sua conoscenza :)

    RispondiElimina
  17. Collaborazione fantastica!!! sei davvero molto brava

    RispondiElimina
  18. Complimenti a te per le rose e le sempre splendide foto, e a Soribel, che seguo e stimo, per le magnifiche creazioni!
    Un bacione a te, Cinzia e Soribel,
    Manuela

    RispondiElimina
  19. Grande Soribel una forza della natura! Le sue cosine sono ottimi soggetti da fotografare! Ciao Mari ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di non travolgere nessuno ;) un bacio e grazie!!

      Elimina
  20. allora....brava Suribel ma tu le rendi merito con le tue splendide foto...e poi diciamocelo...il titolo del post...che è la canzone del Liga è grandioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille laura ;) il titolo del post è il nome del mio shop, idea presa appunto dalla canzone di luciano, il mio mito!! ;)

      Elimina
  21. Finalmente un po' di tempo per lasciarti un commento... ho davvero poco tempo in questo periodo... e sono stanchissima!... Soribel è fortunata... non solo ha una fotografa eccezionale, ma fa anche delle cosine deliziose... Andrò a vedere il suo negozio... Baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...