lunedì 2 febbraio 2015

At Home




Non sono esattamente un'amante di Facebook, né di altri social network dello stesso genere, ma, devo ammettere che, a volte, è un mezzo utilissimo per ritrovare persone "perse" da anni o scoprirne altre davvero interessanti. Proprio grazie a questo potente mezzo, ho conosciuto Silvia. Sono stata presso il suo incantevole negozio dove ho scattato molte foto che ho riunito in un piccolo "catalogo" che le ho dedicato con immenso piacere. Anche se, le circostanze della vita, purtroppo, a volte, ci impediscono di portare a compimento i nostri sogni, proprio quando ci sembra di essere lì...ad un passo...è essenziale non arrendersi e immaginare un altro sogno da rincorrere.
Silvia è una delle persone più "positive" che mi sia capitato di conoscere. La sua allegria è contagiosa e può essere un toccasana per chi, come me, ha spesso delle cadute di tono dell'umore.
Dopo alcuni mesi di conoscenza, ha deciso di venire a Chieri, per incontrare me e conoscere un pochino meglio la mia città.
Dopo un tour del centro, ho pensato di portarla a mangiare in un piccolo bistrot "At Home" , gestito da Cristina, un'altra conoscenza di "Facebook".


At Home
At Home



Erano, ormai, alcuni mesi che le avevo promesso di "fare un salto" nel suo locale, per conoscerla di persona e per assaggiare alcune sue specialità.
Che dire...io è Silvia siamo rimaste piacevolmente sorprese, sia dal locale (piccolo ma molto, molto carino), che dalla calma "olimpica" di Cristina, che, soprattutto dalla sua deliziosa cucina che propone piatti della tradizione, arricchite da spezie e ingredienti innovativi. Ogni cosa, poi, è presentata con la massima cura ed è, sorprendentemente, gustosa e sfiziosa.
Che bella giornata!

Mari




11 commenti:

  1. Che bei piatti!!! Viene l'acquolina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano davvero deliziosi!
      Buon inizio di settimana
      Mari

      Elimina
  2. Grazie Mari per queste bellissime foto :-)

    RispondiElimina
  3. Posto davvero delizioso arredato con gusto e anche i piatti sono invitanti....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un posticino grazioso, una proprietaria gentilissima e competente e una gradevolissima compagnia...che altro volere?
      Un abbraccio
      Mari

      Elimina
  4. Curioso subito sulle pagine delle tue amiche... splendide foto come sempre!

    RispondiElimina
  5. Sempre ottime foto Maria, complimenti
    un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  6. It looks great....Love That bistro.....happy week love Ria...x!

    RispondiElimina
  7. è bello "trovarsi"..ci sono sempre piacevoli sorprese! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Conoscere persone positive, solari, regala energia Mari. Mi ha incuriosita questo posticino di cui parli, e la descrizione che ne fai sia del posto che dei patti, nonchè della proprietaria, è un eccellente biglietto da visita. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...