Per questa borsa ho usato un runner che pare una ragantela di fili madreperlati.
Con dell'imbottitura nera ho doppiato il runner e poi l'ho foderato con un rasatello con cui ho confezionato i manici e il fiore che decora l'esterno.
Ha tasca interna e chiusura a calamita.
Mia sorella mi ha consigliato di mettere qualche perla nel centro del fiore che così è un po' scuro ed , in effetti, penso sia una buona idea.
Voi che cosa ne pensate?
Voi che cosa ne pensate?
Cercando sempre nuove idee per le mie borse mi sono imbattuta in questo:
borsa da bicicletta Cestì di Fara Collection
La pubblicità del BIKE PRIDE un grande corteo ambientalista che vedrà la città dell'automobile, Torino, il prossimo 6 giugno invasa dalle biciclette per protestare in modo pacifico e divertente a favore di una mobilità più ecologica e sostenibile.
PERCHE' UN BIKE PRIDE?
PERCHE' UN BIKE PRIDE?
>> La bicicletta è il mezzo urbano più efficiente: è più veloce, più comodo, più economico e soprattutto più ecologico. Ciononostante, paradossalmente, rimane il mezzo di trasporto soggetto a maggiori rischi (quattro volte più dell’auto) e più trascurato da cittadini e istituzioni
>> Nonostante i benefici enormi per i cittadini e per la città, le iniziative a favore della mobilità ciclabile, pur incrementate durante gli ultimi anni, non sono ancora sufficienti: manca una rete di piste ciclabili e infrastrutture che mettano in sicurezza i ciclisti urbani
>> Favorire la mobilità ciclabile è il più vantaggioso investimento possibile per migliorare la qualità dell’aria, ridurre il traffico e incrementare la sicurezza stradale.
>> Nonostante i benefici enormi per i cittadini e per la città, le iniziative a favore della mobilità ciclabile, pur incrementate durante gli ultimi anni, non sono ancora sufficienti: manca una rete di piste ciclabili e infrastrutture che mettano in sicurezza i ciclisti urbani
>> Favorire la mobilità ciclabile è il più vantaggioso investimento possibile per migliorare la qualità dell’aria, ridurre il traffico e incrementare la sicurezza stradale.
La partenza è in Viale Virgilio ( Parco del Valentino) alle ore 15.
Siete tutte invitate e se non avete la bicicletta ve la fornisce l'organizzazione.
Bello, il tessuto della borsa, è molto particolare.
RispondiEliminaTi confesso una cosa: non so andare in bici! Non sono proprio riuscita ad imparare, mi manca l'equilibrio.
Buon weedend
Rosa
Ciao Mary, la borsa mi piace molto anche senza perle, il tessuto è davvero particolare e decorativo..Mi consolo leggendo il commento di Rosa..pensavo di essere la sola a non saper andare in bici! In compenso cammino molto a piedi..Bellissima iniziativa! Ciao e buona giornata
RispondiEliminaCarmen
Bellissima questa borsa! Ma sei un vulcano di creatività! Io due perline le metterei, darebbero un tocco di luce!
RispondiEliminaUn bacione e grazie per la tua costante presenza sul mio blog!
Fra
Ma che bella il tessuto la rende così particolare, anche io come Fra metterei le perline per dare appena un tocco di luce al fiore, ma anche senza perline è perfetta!
RispondiEliminaUn saluto grande
Lu
Ciao Mari, bellissima la tua borsa, il tessuto sembra particolarissimo, sono sicura che ha un'effetto molto chic! e la rosa gli da quel tocco finale, si anch'io metterei alcune perline; brava, bravissima le tue borse sono sempre fantastiche!!!
RispondiEliminaE l'idea del cestino bici mi è piaciuta tantissimo, ma... la mia bici non ha il cestino; bellissima iniziativa, poi Ferrara è la città delle biciclette ;o)
Buon week-end, ciao!
Bellissima borsa e la scelta del tessuto è davvero azzeccata e preziosa. Concordo anch'io con l'idea di aggiungere le perline sulla rosa e perchè no anche sul contorno dei manici.
RispondiEliminaQualunque scelta farai, resta comunque una bella creazione.
Grazie per essere passata a trovarmi, non so ancora ancora farò nei prossimi giorni, ma i lavori sospesi sono tanti che non so da che parte iniziare.
Ciao, buona giornata.
Daniela.
Mi piace la stoffa che hai scelto..molto particolare ed il fiore adorabile..
RispondiElimina1B
Ro
Per me è bella anche cosi la rosa ..perche c'è tanto grigio del runner che la schiarisce ...complimenti è molto bella!!!
RispondiEliminaKISS!!
Annalisa
La borsa è bellissima e originalissimo il tessuto....con perline o senza?!
RispondiEliminaPer me è già così bella....
L'iniziativa di Torino m'intriga, ma non so se riesco a mettere a posto le bici in tempo (gomme bucate, controllo freni, ecc....) dal momento che con tutta la pioggia di quest' anno, non abbiamo ancora avuto modo di collaudarle....e domani ho anche un Matrimonio!!! AHHHRRRRGGGGG!!!!!!!!!!!!
Tu ci vai?
che bella la borsa che hai creato!!!
RispondiEliminaMi piace tantissimo..
secondo me qualche perla sul fiore non può che aumentare l'originalità della tua creazione!
Purtroppo nella mia città siamo mille anni indietro con piste ciclabili e trasporto pubblico!
E' una cosa che realmente mi fà soffrire!
Mi piacerebbe tantissimo poter andare in bici tutti i giorni!
Mi raccomando goditi la giornata anche per me!
Partecipo volentieri con il pensiero!
Bacetti CriCri
Molto bello il colore della tua borsa, per l'abbigliamento e le borse, rimane uno dei miei preferiti oltre le mode. Mi piace anche la trama della stoffa. La rosa la preferisco senza perline. Ciaoo pia
RispondiEliminaBella la tua borsa, bello il filato e belli i bike-cestini che hai trovato!
RispondiEliminaBuona domenica, ciao
elena