lunedì 3 gennaio 2011

Marston & Langinger


Avere un giardino è un privilegio enorme e poterlo attrezzare per goderselo intensamente in tutte le stagioni dell'anno è un privilegio ancora più grande.
La Marston & Langinger da oltre trent'anni arricchisce i giardini con le sue bellissime strutture fisse realizzate su misura












conservatory





orangery



coperture per piscine





serre






coperture in vetro




Ma Marston & Langinger non è solo grandi strutture,ma anche arredi e complementi eseguiti a mano per rendere la terrazza o il giardino davvero un luogo dove vivere in armonia,circondandosi di oggetti "very charming"





























credits



Viene fornito anche un servizio completo di interior designer























e si possono trovare anche strutture di carpenteria e falegnameria,come porte,pavimenti,tapparelle ecc...





















Siamo ancora in pieno inverno,ma ormai passate le feste possiamo pensare con più assiduità alla stagione che ci aspetta,la Primavera,e al nostro spazio verde.
Che sia un vero e proprio giardino,per i più fortunati,un fazzoletto verde o semplicemente un terrazzo o un balcone!

Buon lunedi

Mari



36 commenti:

  1. Adoro...
    ogni piccolo oggetto che hai postato.. e quelle strutture per vivere all'aperto..
    sono meravigliose!

    RispondiElimina
  2. @___@ quanto amo i giardini di inverno! Ne sogno anche uno per il mio giardinetto che ancora è in fase di realizzazione...
    Non conoscevo questa azienda...^_^ grazie!
    Buon lunedì!!!
    Diana

    RispondiElimina
  3. Delizioso questo post... Non conoscevo questa azienda, grazie!!
    Un abbraccio e buon inizio settimana
    Babi

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari, non vedo l'ora che arrivi la primavera per godermi i miei due terrazzini!^^


    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari, che bellezza! E se ti dicessi che mi piace tutto?! Quelle coperture poi... Adoro le verande e le limonaie!
    Un caro abbraccio,,,
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Le conservatories mi fanno letteralmente impazzire!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao Mary, le conservatories sono meravigliose; l'idea di crearne una c'è...vedremo!
    ff

    RispondiElimina
  8. Che foto e quante belle cose!
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Tutto splendido, nlla nuova casa avrò una terrazza di 3 metri per 5 metri circa e pensavo di coprirla...prenderò sicuramente spunto!!!

    RispondiElimina
  10. Oh, I love this company. They make me proud to be British!! Aren't their things bEAUTIFUL?!

    Happy New Year, Mari.

    Big hug,

    Sxxx

    RispondiElimina
  11. Ciao Mari, eccomi qua ad augurarti Buon Anno!! Io ho la fortuna di avere un bel giardino e mi piacerebbe propio avere una struttura come quelle delle tue foto ,ma purtroppo non sono per le mie tasche!! Sognamo in po'!!!Baci Mari.

    RispondiElimina
  12. che meraviglia...io sono rimasta incantata soprattutto dal tavolo con le candele davanti al minilaghetto :)

    RispondiElimina
  13. che dire....sono un sogno!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo irrealizzabile.......ma non si sa mai...un colpo di fortuna...chissà... il tuo post precedente è uno spettacolo...non sei brava...MA MOLTO MOLTO DI PIU'...complimenti davvero di cuore..lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  14. Bello questo sito... non lo conoscevo ma ora è già salvato... spero di poterne usufruire un giorno.. per il mio giardino... speriamo! Tanti auguri di Buon anno!

    RispondiElimina
  15. Ciao mari meraviglioso tutto dalla serra alla piscina coperta, grazie, ci lascio il cuore, buon inizio settimana bacioni rosa a presto.9

    RispondiElimina
  16. Grazie Mari tanti cari auguri di buon anno anche a te

    RispondiElimina
  17. Cara Mari, passa sul mio blog dei premi per un omaggio floreale particolare.

    RispondiElimina
  18. Ho sempre sognato avere una bella serra...ma il mio giardino è talmente piccolo...ma nella vita non si può mai dire, no??
    Vale

    RispondiElimina
  19. @@ mi girano gli occhi da tanta bellezza!!!!
    Che dire...Tutto stupendo!!!
    Bacioni immensi!!!!
    T.V.B.
    Denny*

    RispondiElimina
  20. wow...sono senza parole
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  21. Delizioso il tuo blog, ♥
    Moltissimi Auguri
    per uno splendido 2011

    RispondiElimina
  22. Sono bellissime, mi piacerebbe averne una per il mio giardino d'inverno.
    Buon inizio settimana!

    Cecilia

    RispondiElimina
  23. Qué bonito post Mari,estos espacios son perfectos para pasar las horas del invierno protegidos del frío y la lluvia,
    Bss y feliz año para tí también,
    Cecilia

    RispondiElimina
  24. Uh, tesoro, che meraviglia le strutture fisse da terrazzo...la desidero da sempre...e ora che ho il terrazzo grande, mi ritrovo a dover fare i conti con le proibizioni dettate dai regolamenti condominiali...fanno storie pure se si mette un gazebo diverso dagli altri...
    ...uffa !!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia!!! Una foto più bella dell'altra e tutte fonte di ispirazione...
    Ho un terrazzo immenso e un piccolo giardino...vedendo le tue foto, non immagini le idee che mi sono passate per la testa ;-)
    Un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  26. Buonasera Mari...è quasi ora di pensare al giardino....io purtroppo mi devo accontentare di un balcone...ed il mio pollice verde lascia molto a deiderare...ma mi godo queste immagini, è già qualcosa! ;o))
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  27. Che meravigliose immagini!!!!! Peccato non avere un giardino più grande dove creare un bel giardino d'inverno.Anche l'oggettistica è magnifica coprei tuttoooooo !!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  28. Stupende queste immagini e anche utili per chi come me ignora tanta bellezza e idee per rendere il giardino una meraviglia grazie Mari e un abbraccio

    RispondiElimina
  29. idee molto belle per il giardino,ma chissà quanto costa attrezzare di tutto punto un pezzo di verde così!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  30. Temo che più che sognare, su queste splendide soluzioni, non mi sia consentito. Ma è bello anche sognare.

    RispondiElimina
  31. Ciao Mary Lù!
    Lo sai che sto leggendo un libro "I cercatori di conchiglie", dove la protagonista possiede una casa con una serra adiacente?
    Dato che è ambientato in Inghilterra, immagino che sia proprio come una delle strutture che hai postato.
    Sarebbe uno dei miei sogni averne una!
    Baci,baci,
    Marina

    RispondiElimina
  32. I want it all ;))) And summer, soon....

    RispondiElimina
  33. Conosco bene questa azienda, ed è sublime!!
    Ciao carissima!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  34. Tutto molto elegante e di gusto.
    Qualsiasi cosa postata mi piace....adoro le lanterne e non ho potuto fare a meno di non soffermarmi su quelle proposte!!
    Adoro l'atmosfera che creano in ogni ambiente.
    A presto.
    Bacione
    Angela

    RispondiElimina
  35. Wonderful! I want spring now! :)
    Hugs, Nina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...