sabato 19 giugno 2010

Grazie Mille



Un nuovo post per ringraziare la carinissima Azzurra del blog Grafic Scribbles
che oggi ha lavorato per me e mi ha preparato un nuovo banner
che potete vedere nella sidebar di destra con il codice e  che se vi fa piacere potete prelevare,esolo in immagine qui sotto.



Ha preparato anche un'altra cosa per me  : vi posso anticipare che sarà l'adesivo del mio prossimo primo Blog Candy per festeggiare il raggiungimento dei 100 lettori,



Un bacio




7 commenti:

  1. E' bellissimo ,e ti faccio i complimenti per aver raggiunto i 100 sostenitori, questa è la partenza per il tuo blog , inoltre ricorda che l'amicizia è un bene che dobbiamo difendere con le unghie e con i denti. Un abbraccio MARCI

    RispondiElimina
  2. Azzurra è fantastica, Mari.
    E complimenti a te!

    RispondiElimina
  3. ciao Mari, ho trovato i tuoi messaggi, grazie mille, anche perchè così ho scoperto il tuo bellissimo blog e sono diventata tua sostenitrice. Ho visto che fai tante meraviglie e voglio guardarmele tutte con calma, a presto e complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari, tornata ora, vedo che Azzurra fa strage di... "clienti", eh eh eh!!! La conosco anch'io, è davvero tanto capace, cara e disponibile.
    Complimenti vivissimi per il ragguardevole traguardo raggiunto! Chissà se prima o poi ce la farò anch'io...mi piacerebbe, ma solo xkè significherebbe essere riuscita nell'intento del mio blog: riuscire a ridare serenità ai cuori provati!

    Un abbraccio cara, serena notte♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  5. grazie mari!
    sei un tesoro!
    :)
    e per me è sempre un piacere!
    :)
    dolce sonno
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Mari complimenti per il traguardo raggiunto, bellissimo il banner, complimenti anche ad Azzurra buona domenica a tutte baci rosa

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il traguardo raggiunto, te lo meriti perché il tuo blog è molto bello! Complimenti anche ad Azzurra per il bellissimo banner, anch'io ne sto aspettando uno da questa fantastica ragazza!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...