domenica 19 dicembre 2010

Non mi resta che piangere...




Ringrazio tutte per gli auguri che mi sono stati rivolti per il mercatino di oggi...ma purtroppo il flop è stato mitico!
Non ho mai partecipato ad un mercatino più deludente e la mia autostima è crollata ai minimi storici!
Mi chiedo davvero se io sia abbastanza brava da poter partecipare a queste manifestazioni...perchè prendere un freddo polare,fare 40 chilometri e stancarsi moltissimo per poi tornare a casa con un incasso di 10 €...è talmente umiliante che mi ci vorrà un bel po' per smaltire la delusione.
E' vero che praticamente non è venuto nessuno ma questo non attenua la mia profonda tristezza!





Questo era il mio banchetto




e questa è la ressa della folla!



Stasera sono davvero giù...


Mari

50 commenti:

  1. Ciao mari mi dispiace tanto , il tuo banchetto e' bellissimo, non devi dare la colpa ate stessa, il tempo ha contribuito a non far uscire la gente, le tue cose sono sempre super, non essere abbattuta, spero che tu non abbia preso troppo freddo, ti rifarai un'altra volta, succede che ci siano delle giornate no, oggi e' una di queste, ti abraccio forte, un bacio rosa.)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace tantissimo Mary!!!
    Ma la gente dove è andata oggi? Forse tutti alle Gru, hanno fatto vedere un servizio al telegiornale regionale dove il supermercato era preso d'assalto.
    Di sicuro non darti nessuna colpa, come fai a vendere se la gente non c'è??? Le tue creazioni sono deliziose è il posto e il momento che non era adatto.
    Sono sicura che in un altro frangente avrai il successo che meriti.
    Franca

    RispondiElimina
  3. Se ti può consolare un pochino, dai vari blog che seguo ho saputo che ultimamente, proprio a causa del gran freddo di questi giorni, i mercatini sono stati un flop dappertutto!!! Quindi non devi minimamente pensare che tu non sia abbastanza brava!!! Perchè non è assolutamente così!!! Quindi su col morale, capita a tutti una giornata sfortunata ;)
    Un bacio grande :)

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tanto, ma non abbatterti, capitano le giornate NO. Certamente se non c'è la gente non puoi vendere e non per questo sei meno brava...Fidati di noi ..sei superbravissima e vedrai che la prossima volta andrà sicuramente meglio...
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. ciao Mari mi dispiace,
    io quando ho visto il tempo ho rinunciato,
    cmq mi diceva quello che organizza quà da me che gli ultimi tempi le vendite sono precipitate, le persone vanno ai centri commerciali, e non guardano + al fatto a mano basta spendere poco anche se sono cose che poi buttano via, purtroppo troppe persone fanno i regali per obbligo, le tue cose sono carinissime, non farti abbattere, se finisce questa crisi vedrai che ci riprendiamo tutti
    ti auguro un felice Natale

    RispondiElimina
  6. La tua bravura è indiscutibile, davvero.

    RispondiElimina
  7. tu sei brava punto e basta. La gente preferisce fare resse al centri commerciali piuttosto che prendere un po' di freddo...io la penso diversamente ma non tutti siamo uguali non abbatterti

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi dispiace molto per il mercatino....io ne ho fatti diversi e posso dirti che arriva per tutte quello che delude tantissimo, pensa che il mio è durato una settimana, di gente ne è venuta veramente poca, certo, chi è entrato ha comprato, ma io mi aspettavo più partecipazione. Ma tu non buttarti giù, per un mercatino andato male ce ne saranno altri bellissimi...in bocca al lupo...Elisa

    RispondiElimina
  9. Mari, il freddo ha impedito alla gente di uscire...non è che non siano piaciute le tue creazioni...

    RispondiElimina
  10. No Mary dai, non prendertela così immagino il freddo preso, i 40 km ed anche la delusione...ci sta tutto ma se non hai venduto è successo perchè non c'era gente (e la foto lo dimostra) non di certo perchè tu non fai cose belle...hai un gusto particolare e molto fine e le tue creazioni sono davvero incantevoli e lo dimostra il fatto che hai raggiunto 300 followers e che i tuoi post sono pieni di commenti carinissimi...saremmo mica tutte ipocrite a scriverti che fai cose bellissime quando non lo sono :).
    Dai vedrai che il prossimo andrà di certo meglio e ti ripagherà di questa delusione...
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  11. ciao Mari non te le prendere il tuo angolino era a dir poco stupendo ben realizzato secondo me la prossima volta andrà meglio

    RispondiElimina
  12. Mari, mi dispiace tantissimo che tu ti senta così..ma non devi abbatterti. Anche a me è capitato di fare dei mercatini deludenti.Quello che dico sempre e che penso, è che i mercatini sono proprio come il terno al lotto..non dipende da ciò che esponi ma piuttosto dalla ruota della fortuna che gira bene o male,mettiamoci anche il periodo di crisi che stiamo vivendo e il tempo metereologico che ha agito in tuo sfavore!!!
    Anche io dopo un mercatino deludente ho detto "mai più",ma al successivo le cose sono andate bene e quindi la fiducia è ritornata!!!Poi concordo con quello scritto da Cuore Antico !!!
    Non siamo False!!!Mari riposati ,non abbatterti ....noi apprezziamo i tuoi lavori...e siamo in tanti!!! BAcione del buon riposo!!!Liza.

    RispondiElimina
  13. Ma cosa dici mai????? non è mica colpa tua, nn abbatterti....tu hai fatto il meglio.....oggi (come ieri) sono stati giorni freddi e difficili...nn prendertela! io invece nn ci sono stata proprio a fare il mercatino, era impossibile muoversi da Firenze e da casa! su, su, che vogliamo continuare a vederti solare ome sempre! un abbracciooooo foooooorte! :-)

    RispondiElimina
  14. Il tuo banchetto era davvero magnifico, peccato davvero per la folla. Ma non devi prenderla come una colpa personale, perchè le tue creazioni sono davvero magiche, oggi è stata una di quelle giornate in cui la gente (complice anche il freddo) ha preferito rimanere a casa!
    Ma questo non deve abbatterti! ^_^ Vedrai che al prossimo mercatino andrà meglio e le tue cose andranno a ruba! ^_^
    Adesso consiglio una cioccolata calda e un buon film.
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  15. Ciao Mary carissima,
    capisco tutta la tua delusione, come sai è una sensazione che purtroppo conosco molto bene!
    Certo che il freddo non ha agevolato le cose, ma la casetta con tutte le tue cose era una delizia.
    Comunque noi NON CI POSSIAMO ABBATTERE !!!!!
    Tu sei brava, anzi di più, quindi tieni duro, bisogna trovare le situazioni giuste e ci vorrebbe anche un po di fattore C, ma prima o poi arriverà.

    Ti mando un caldo abbraccio, smach

    Marina

    RispondiElimina
  16. Mari mi spiace per il mercatino, ma non c'è motivo per cui la tua autostima debba crollare!!! Col freddo che faceva, probabilmente molti hanno voluto "rintanarsi" in qualche centro commerciale...
    peggio per loro perché si sono persi un sacco di cose non visitando il tuo banchetto!!!
    Sei bravissima non dubitarne mai, un bacione di incoraggiamento!

    RispondiElimina
  17. Oh! Povera Mari, ma hai visto come tutti fuggivano davanti al tuo meraviglioso banchetto? No? Effettivamente nessuno è fuggito, nessuno ti ha sottovalutata o semplicemente non ti ha degnata di uno sguardo. Nessuno. Eh, sì, non c'era nessuno!! E questa è la chiave della tua vittoria.
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  18. Capisco benissimo la tua delusione. Per la cronaca, sono delusa e triste anch'io stasera, anche se per motivi completamente diversi dai tuoi. Tornando a te, però, credo che sicuramente il freddo abbia scoraggiato un sacco di gente...per non parlare del fatto che i soldi sono sempre meno, e la gente purtroppo è costretta a risparmiare. Questo non vuol dire però che tu non sia brava...anzi, la tua bancarella era molto carina!

    RispondiElimina
  19. Sono cose che capitano... anch'io un po' di anni fa facevo i mercatini e ho idea della tua delusione.
    Coraggio i lavori che fai sono DAVVERO belli e non ti devi scoraggiare, capito??
    Un abbraccio caldo e consolatore da parte mia....

    RispondiElimina
  20. Mari, mi dispiace sentirti così giù, immagino la fatica per preparare tutto e il freddo che avrai patito.. forse questo non è il periodo ideale per i mercatini, la gente non ha voglia di uscire a passeggiare..ma non abbatterti, questo non significa che tu non sia bravissima!!! Andrà meglio la prox volta, vedrai!
    Un bacione

    RispondiElimina
  21. ohh mary non ti buttare giù:-((
    fossi stata lì avrei preso tutto conoscendoti!!crei cose meravigliose!!
    è un peccato..:-(( il freddo deve aver chiuso in casa tutta la gente:-(((
    dai non buttarti giù, bisogna solo trovare il posto appropriato..magari poi quando ti sarai ripresa e inizierà a fare più bello andrà molto meglio!!!
    il gelo blocca in casa le persone:-((
    un bacio!!

    RispondiElimina
  22. Ma tesoro, tu che colpa ne hai se c'era pochissima gente e quella che c'era non ama le cose che tutte noi amiamo? Tu sei bravissima, soltanto che non eri al posto giusto nel momento giusto. Risolleva il tuo morale cara, e non mettere più in dubbio le tue capacità creative!!
    Un super bacio
    Francy

    RispondiElimina
  23. Non ti abbattere. Il tuo banchetto era bellissimo, ma mancava la gente. Al mio paese hanno anche fatto un mercatino stamane, ma c'era pochissima gente. Oggi sono stata ad Alba e non l'hanno più fatto quest'anno. Non sei tu, è la temperatura, è il periodo che stiamo vivendo. Io per lavoro vengo a contatto con gente ricca e gente senza soldi, ma tutti sono delusi, senza speranza per il futuro. Credo si facciano meno acquisti, e per cose essenziali. Bisogna avere un attimo di pazienza e aspettare tempi migliori. Tu sei bravissima, crei bellissime cose..continua..

    RispondiElimina
  24. Eh no mia cara!!! Non bisogna buttarsi giù!!! E' proprio in questi momenti che bisogna guardare avanti e sorridere (negli altri casi è troppo facile). Quindi il compito per domani mattina è: apri la finestra, ammira i paesaggi stupendi e...SORRIDI!!! Ce ne saranno 1000 altri di mercatini dove venderai di tutto e di più!!
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  25. Oh, I am so sorry things didn't go so well for you, but don't give up! It sounds like there were not many people there and the next market might be completely different. Do not let it get you down, too much, it looks like you had very nice products on display.

    Wishing you a lovely Christmas,
    Helena

    RispondiElimina
  26. Mi dispiace che sei rimasta delusa di questo mercatino.
    Non abbatterti, le tue creazioni sono bellissime.Forse non è stato abbastanza pubblicizzato. Ti auguro più fortuna per la prossima volta. Colgo l'occassione per augurarti un Felice Natale ed un Meraviglioso Nuovo Anno 2011.
    Sue.

    RispondiElimina
  27. Pulce, eccomi, oggi non sono stata quasi x niente on-line, ma ora che ci sono e trovo questo tuo post ringrazio tutte le amiche che prima di me ti hanno fatto visita nonchè scritto frasi più che giuste...
    ...perchè la tua autostima dovrebbe essere "ai minimi storici"?!? Mica la gente è venuta in massa per poi disertare unicamente il tuo banchetto tra tutti !!!
    Semplicemente, non è stata 1 giornata fortunata... ...ma sai meglio di me quanto "battaglie" e "guerre" siano 2 cose ben diverse...e chi vuoi che la vinca, LA GUERRA, con la bravura indiscutibile che t'è connaturata?!?!?
    (Guarda cosa mi stai facendo fare...s'è mai vista 1 pacifista istigare alla guerra?!?
    AH AH AH )!!!!!!!!!!
    Sorridi, amore, non è successo nulla d'irreparabile !!!
    Semplicemente, non tutte le ciambelle riescono col buco...perchè non siamo infallibili !!!
    Devi essere clemente con te stessa, sa il Cielo se tu più di moltissimi altri lo meriti...
    ...quindi, ricomponiti, e dàcci dentro con l'autostima: prendi la vita a morsi, non farti fermare da 4 sassolini sull'asfalto: PRENDILI A CALCI E PROSEGUI!!!

    Un enorme bacio, angelo mio !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  28. E' la prima volta che passo, ma che leone sei!!!!Pensa invece che, non c'era nessuno, e sei tornata a casa con 10€. Io avrei pensato così, sono un leone anch'io.Perchè se eri così giù, hai partecipato negativamente al candy dell'amicizia?????Peccato!!Comunque cerca di essere più positiva, fa bene sopratutto a te!!!!Buona fine serata deny

    RispondiElimina
  29. Mari non voglio vederti scrivere certe idiozie per favore!!! Il tuo banchetto era delizioso e il fatto che tu abbia 300 sostenitori la dice lunga sul tuo saper fare!!! Purtroppo i mercatini sono sempre un terno al lotto su cui si ripone tanto lavoro e tante aspettative. Se poi si svolgono d' inverno il rischio è doppio!!! Il mio personale parere è che con il freddo è difficile vendere con un banco all' aperto, per farlo l' evento deve essere consolidato nel tempo e meta di locali ed anche di turisti. Forza che con la primavera tutto sarà diverso!!!

    RispondiElimina
  30. Secondo me il tuo banchetto era bellissimo! Tieni conto del fatto che, oltre al freddo, c'è in giro una marea d'influenze che tengono inchiodati a letto adulti e bambini !
    Perciò non disperare, ti rifarai con la prosisma volta !
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  31. Ciao, mi dispiace è quasi tangibile la tua delusione. Non farti scoraggiare, in giro non c'era praticamente nessuno e questo non vuol dire che tu non sei brava perchè non è vero, lo sei eccome!! Capisco la delusione, ma non mettere in dubbio le tue capacità e la tua bravura. Coraggio Lara

    RispondiElimina
  32. Mi dispiace tanto Mari, ma sicuramente non è dipeso dalle cose che vendevi perché il tuo banchetto è incantevole, sembra la casetta delle fiabe, se ci fossi stata io avrei comprato tutto!!! Sù col morale, sei bravissima, è stata solo una giornata sfortunata!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  33. ma scusa, Mari...se non c'era nessuno, come hai potuto vendere? Un vuoto così non l'avevo mai visto! Non ti demoralizzare, io ti garantisco che sei bravaissima...ho potuto verificarlo!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao Mari, mi dispiace tantissimo! Non ti preoccupare capita a tutti di passare una giornata no.
    Pensare positivo porta solo positività:)Mi raccomando!

    Un bacione grande

    Marica

    RispondiElimina
  35. Cara Mari.. l'ora è tarda ma non posso non rispondere alla tua delusione... il tempo fino ad oggi diciamocelo, ha fatto proprio schifo...non solo si lamentano tutti ma proprio tutti quelli che fanno i mercatini, ma anche i negozi... complice forse anche la crisi... che devo dire... sicuramente questo Natale sotto questo punto di vista è molto triste quest'anno... ma la tua bravura proprio non si discute!

    RispondiElimina
  36. Mi dispiace tanto Mari ma penso che sia tutto dovuto alle temperature gelide che si sono abbattute sulla nostra penisola.
    Un abbraccio.
    erika

    RispondiElimina
  37. stella mia nn sai quanto mi dispiaccia..ma tu nn ne hai colpa..si vede che nn e0' stato molto pubblicizzato dall'ente del turismo e cosi' la gente nn sapendo nn e' venuta..poi il freddo ha fatto il resto
    purtroppo i mercatini sono sempre un terno al lotto..possono andare bene o male..indipendmente da cio' che vendi..sono strani...guarda io ne ho fatto uno solo ..due anni fa..mica cucivo tanto bene e le stoffe nn erano sto granche'...insomma anche noi abbiamo venduto poco..ma se ti dicessi che abbiamo venduto le cose piu' brutte mi crederesti?tutto quello che faceva schifo e' partito..tutte le cose belle son rimaste...comunque sia da quella volta ho messo il veto..ogni tanto mi viene la voglia..ma c'e' troppo lavoro dietro e il ridschio dell'invenduto resta..come ci si diceva per mail...comunque visto che le cose che hai fatto nn erano tutte natalizie(e qua sei stata geniale) e molto belle vedrai che magari rifacendo un'altro mercatino in un posto piu' turistico andra' meglio...intanto se nn e' venuto nessuno di vero a vedere la tua bellissima casetta.guarda quante amiche virtuali hai...che ti ammiriamo per i lavori le idee e le belle foto che sempre ci regali
    un affettuoso abbraccio laura

    chi l'ha dura la vince..
    tentare nn nuoce...
    forza che il prossimo andra' sicuramente meglio....

    RispondiElimina
  38. Ciao, é la prima volta che visito il tuo blog e devo dirti che mi piace. Non rattristarti per come é andato il mercatino, io sono di Roma e pure qui mi dicono che é la stessa musica. Sia il maltempo sia la crisi non aiutano di certo e poi girando in questi giorni ho visto che anche i negozi sono semivuoti.
    Non te la prendere, riappropriati della tua autostima che invece deve crescere ancora di più. Ci saranno momenti migliori. Auguri per tutto.
    Anna Maria
    http://improvvisamentecreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Ciao mari, peccato che abiti lontana da me perchè sicuramente io venivo...adoro i tuoi cani e gatti! Comunque la colpa non è tua, un pò il maltempo e un pò è la gente che preferisce prendere d' assalto i centri commerciali,cosa che non fa per me...non capisco cosa ci sia di bello nel fare shopping tutti ammassati?!

    RispondiElimina
  40. Mari non essere triste..... cavolini di Bruxelles,non c'era nessuno, perciò non è chre tu non sei all'altezza anzi!! Ciò che crei è sempre stupendo!!!!! Non è che non è stato pubblicizzato in mdo giusto forse?? Ieri inoltre il freddo di certo non ha aiutato nessuno credo,forse chi si è mosso ha preferito andare in luoghi chiusi al caldo rifiutandosi di sfidare il freddo come hai fatto tu. Non buttarti giù,la prossima volta che ci riprovi vedrai he sarà un successone!!! Un bacio,Morena

    RispondiElimina
  41. Carissima Mari, non abbatterti....
    Le tue creazioni a noi (e a tante altre blogghine) piacciono tantissimo!
    Purtroppo non è stata una giornata fortunata: stano che sia passata così poca gente....sarà stato il freddo?
    Comunque anche noi abbiamo allestito un mercatino (e non eravamo al freddo, ma all'interno del cral di un'azienda) e, nonostante il passaggio di tantissime impiegate...abbiamo venduto pochissimo....
    Lo sappiamo....c'è crisi...ma non abbiamo prezzi esagerati, anzi!!!
    Il problema è che, almeno per quanto riguarda i bijoux, la concorrenza delle paccottiglie cinesi è fortissima!
    Non c'è paragone tra l'hand made e le cineserie ma...i prezzi così bassi attirano...
    Dai, non abbattiamoci (ci mettiamo anche noi nel gruppo delle deluse) e andiamo avanti!!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  42. Ciao carissima, non devi assolutamente abbarterti, non sei tu che non funzioni, è la vita.
    A parte che come già letto in altri commenti, sti cavolo de cinesi rovinano tutti, perchè danno schifezze tossiche a due soldi e la gente non capisce che un oggetto fatto a mano ha un lavoro lungo e professionale alle spalle, anzi, spesso i prezzi che noi applichiamo coprono a malapena le materie prime. Poi detto francamente, è la fortuna che influisce tantissimo, c'è gente che fa solo ciofeche eppure le vende, tu sei bravissima, non abbatterti MAI, te lo dice una che se avesse dovuto abbattersi per le vicessitudini della vita, sarei già morta, NOI SIAMO TOSTISSIME!!!
    Baci
    Anto

    RispondiElimina
  43. Ciao Mari,
    solo oggi sono riuscita a collegarmi ad internet e che dire...siamo sulla stessa barca.
    Io per Natale dovevo fare due mercatini, in uno la neve è arrivata alle 13 mettendo in fuga un sacco di visitatori e alle 16 già smontavo tutto, ieri invece neanche sono riuscita ad arrivare al mercatino....fermi per neve...
    Quindi...che sconforto!!!
    Ma andiamo avanti...dai!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. Comunque Mari, se ti può consolare: ieri io mi sono fatta 40 km per visitare un mercatino equosolidale e quando sono arrivata c'era un vuoto ancora peggiore: infatti non c'erano nemmeno le bancarelleeeee!!!!! C'era solo un losco tipo con il vin brulè (che neppure mi piace)! Mi sa che era meglio se venivo al tuo di mercatino! avrei trovato tantissime cose belle, e sarei tornata a casa contenta. Ciaoooo baci!!!!

    RispondiElimina
  45. Mari il tuo banchetto è bellissimo!!! E andata così per stavolta ma sono sicura che al mercatino primaverile ti rifarai ala grande!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  46. ti dirò; io non faccio mai mercatini perchè mi rompo tantissimo, sembra che siam li per vendere mentre è più importante che guardino e che capiscano quello che sappiamo fare e che da soli dia il giusto prezzo, quello che mettiamo noi è sempre troppo basso! cmq...ne ho fatto uno al mio paese perchè la piazza era gratis, avrei potuto vedere gente che non vedo da anni e poi mi hanno invitata. Pioveva, ti assicuro che ero dell'umore più nero perchè sai bene che esporre all'umido oltre a non vendere corri il rischio di rovinare tutto!!! ho dovuto inventarmi una disposizione un po' a casaccio pur di riparare il tutto dall'acqua, mi son beccata un bel mal di schiena forse l'umidità? però una grande soddisfazione: ho venduto quasi tutto!!!! se passi nel mio blog vedi il post. sono una tua fans e le tue creazioni sono molto meglio delle mie! un bacio SAra

    RispondiElimina
  47. Ciao! Avevo scritto un commento ma si è cancellato, perdonami se apparirà doppio!
    Comunque, dicevo che non devi incolparti di nulla: la piazza era deserta ma da quello che vedo le tue creazioni sono molto belle, mancavano solo gli acquirenti! La mia poca esperienza mi porta perciò a dirti che non devi abbatterti, continua a creare, vedrai che avrai le tue soddisfazioni. Poi nei mercatini ci sono così tante variabili (poca gente, troppa concorrenza, tempo brutto, poca pubblicità dell'evento ecc) che non si può mai sapere l'andamento di un mercatino!
    PS. devo però darti ragione che in due si dividono gioie e dolori... non puoi cercare una valida "socia"?
    Un bacio e stai su, come vedi non sei l'unica ad aver concluso poco... Forza!

    RispondiElimina
  48. Mari...ho letto nell'altro post che ti sei ripresa..e cosi deve essere!!!..Dai..purtroppo i mercatini vengono fatti, a volte in alcuni luoghi che non hanno una buona organizzazione!..Ieri mattina andai ad un mercatino in provincia di Avellino per il quale ero stata invitata ma non avevo aderito..beh..non c'era un'anima viva e tutti gli stendisti si lamentarono..!!!..Freddo polare, la corrente che andava e veniva..insomma addidirtura alcuni venuti da Roma, chiamarono i carabinieri esigendo il rimborso per l'affitto dello spazio!!..Quindi io ritornai delusa e dissi...assolutamente l'anno prox non aderirò!!!..Poi nel pomeriggio andai alla fiera che si svolse qui da me....e non ti dico...tantissima gente...e tutti acquistavano a volontà!!!..Beh...l'anno prox spero di partecipare qui da me...pagherò di più per lo spazio....ma almeno si vedono le persone^-^
    Scusa per le chiacchiere e ti auguro un serenissimo Natale ed un prospero anno nuovo!!!
    Non ti abbattere ce ne saranno di altre occasioni!!!!
    BACIOTTI
    LUISA.

    RispondiElimina
  49. Ebbene sì...è successo anche a me...ad un mercatino ho venduto per soli 15,00€(e ad un collega del marito)sigh...una tristezza...ma anche lì c'era poca gente,un freddo,tanti complimenti ma niente...tornai a casa demoralizzata ma poi ripensandoci ci faccio un sorriso...i mercatini sono comunque una bella esperienza di vita...quanto mi mancano...su,sei bravissima e considera che secondo me c'è più crisi ora di quando se ne parlava tanto...baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...