venerdì 14 giugno 2013

FLOR 13 - seconda parte





FLOR 13


Buongiorno a tutti, mi sono presa qualche giorno per sistemare le numerosissime fotografie che ho scattato a FLOR 13 e oggi, finalmente posso proporvi la seconda parte.
Come avrete capito sono stata davvero entusiasta di partecipare a questa manifestazione che, a differenza di molte altre del genere, era anche assolutamente gratuita...che, in questi tempi di crisi, non è cosa da sottovalutare.


Mari Crea Photography
Mari Crea Photography



Io e Cinzia, siamo state, soprattutto, piacevolmente colpite dalla disponibilità degli espositori...tutti così gentili  e affabili.
Abbiamo conosciuto persone che, speriamo, possiamo ritrovare in futuro.


Lady of roses
Lord of roses
Signori delle rose



Temevo di essere indiscreta fotografando i loro volti...ma non potevo esimermi di riprendere il cappellino della dolce signora Anna e del suo compagno.
Mi aspettavo qualche rimostranza ed, invece, non solo sono stati felicissimi di essere fotografati ma si sono anche "messi in posa" per me.


Lady of roses



Che delizioso contrasto fra la luminosa signora anglo-scozzese e l'irruento signore siciliano, dal cappello patriottico-floreale!
Quanto amore per le loro meravigliose rose.
Alcune versioni in bianco e nero potrete vederle su FB e QUI.


FLOR 13
FLOR 13
FLOR 13
FLOR !£




Non solo meravigliosi fiori ma anche saponi, tè e spezie, erbe aromatiche e frutti di bosco...arredi, oggetti vintage e riciclo...tutto ciò che fa giardino all'ombra di magnifici palazzi del centro di Torino...quale piacevole passeggiata!


FLOR 13
FLOR 13
FLOR 13



E se non avete spazio?
Ogni contenitore è "buono" per un mini orto sul balcone...con un po' di originalità si ottiene moltissimo.



FLOR 13



Vi ricordo di sfogliare la nostra rivista on line e ringrazio le tante persone che lo hanno già fatto.
Mi piacerebbe, se la trovate di vostro gradimento, che cliccaste il cuoricino dei like.
Non è una votazione...ma per noi è bello poter "vedere" il vostro gradimento.

Visto che più di una di voi mi ha fatto notare che non trova il cuoricino vi ho stampato la videata con la posizione in rosso del cuoricino dove dovreste cliccare se ne avrete voglia






Grazie

Mari


34 commenti:

  1. Incredibile la forza di una foto.
    Meraviglia

    RispondiElimina
  2. Prosegue la carrellata dei bellissimi fiori, che meraviglia!
    Le foto dei signori col cappello sono bellissime.
    Mari, tutto bellissimo!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  3. Cara Mari, non mi stancherò mai di farti i complimenti. Le tue foto e i tuoi ritratti sono sempre molto molto belli! Avevo un momento di calma e mi sono letta la vostra rivista. Questo 2° numero mi è piaciuto tantissimo: care le mie ragazze ormai siete delle vere professioniste! Vi auguro con tutto il cuore di avere sempre più successo, perchè le vostre foto, i vostri servizi, l'impaginazione e i contenuti tutti della rivista parlano di voi e della passione che mettete nel vostro lavoro. Il servizio sull'ambientazione marina, quella vintage e il brunch estivo sono quelle che mi hanno entusiasmato di più! Tantissimi complimenti a te, a Cinzia e anche ad Antonella!!!! Bacioni Cristina

    RispondiElimina
  4. foto e fiori stupendi, bellissima manifestazione!!!
    creazionidisogni.blogspot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loredana
      devo dire che la manifestazione mi ha davvero soddisfatto e credo si colga!
      Buon weekend
      Mari

      Elimina
  5. Che belle foto! e che dire dei due signori.....
    Buon week end
    Anna

    RispondiElimina
  6. Fiori, oggetti ed arte un connubio perfetto.... anche per dei bei collage di foto ...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. ciao! bellissime tutte le foto ma concordo con Valeria: hai un occhio fantastico per i ritratti. Riesci a cogliere l'anima.
    Un abbraccio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  8. Mari che meraviglia di foto cappellini, fiori, contenitori ritratti, dettagli...mamma mia...bravissima.

    RispondiElimina
  9. Tutto meraviglioso, ma quei sorrisi sono la cosa più bella! Si percepisce la tua gioia nello scattare queste immagini!

    RispondiElimina
  10. Mi sono persa in questi scatti sublimi!
    Buon fine settimana Mari!
    A presto,
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Guarda Mari, le foto son tutte molto belle, ma quelle in cui c'è quella deliziosa coppia sono magnifiche!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Incantevole... le tue prime foto, quelle con i fiori, sono così belle che sembrano scattate in un mondo fatato!...

    RispondiElimina
  13. Beautiful, Mari. Fantastic photos. Love the couple.

    Hugs from me

    RispondiElimina
  14. La mano sul cappello e quella camomilla... meravigliose!
    Buon fine settimana cara.
    ps
    ma come si fa a mettere il cuoricino? =(

    RispondiElimina
  15. Queste foto sono bellissime, capaci di rapire ogni sguardo. Sono un racconto o forse una bella fiaba, i soggetti sembrano due personaggi fantastici. E poi anche io voglio un orto in quel modo! Baci mia cara Mari

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari... ma quanti post mi sono persa?? Sono di corsa anche oggi, ma spero di recuperare domani e con calma rivedere tutto quello che mi sono persa... Che belle queste immagini... buon sabato!

    RispondiElimina
  17. ma che belle foto..e che evento meraviglioso..immagino colori e profumi....bellissimo...un bacione e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  18. Grazie Mary....con le tue splendide foto di fiori mi stai dando delle ispirazioni per dei quadri...
    grazie!
    Ciao,Sonia.

    RispondiElimina
  19. Ciao Mari, sono tutte stupende le tue immagini, complimenti, molto simpatiche anche quelle della coppia e adattissime alle altre, sei bravissima!!! ciao baci rosa buona domenica.))

    RispondiElimina
  20. Mari, la terza foto è meravigliosa.. bellissimo fiore, bellissimi colori e bellissima foto!!!

    RispondiElimina
  21. Mmm.. non trovo il cuoricino.. io la rivista me la leggo tutta d'un fiato. La trovo molto bella e interessante.
    ;)

    RispondiElimina
  22. Ciao Mari, è un pò che sono dentro il tuo blog... vago da una foto all'altra e ammiro il tuo stile così profondamente pulito, elegante e carico di charme. Sono felice di averti 'incontrata' in questo mondo infinito che è il web. Spero vivamente un giorno di fare la tua conoscenza anche personalmente. Sei davvero brava :-)
    a presto

    Laura

    RispondiElimina
  23. Fantasticamente bellissimo blog! belle immagini e impressioni!
    Cordiali saluti, Carmen

    RispondiElimina
  24. Mari, beautiful flowers and a lovely couple. I love all the cute birds. Wonderful photos, thanks for sharing. Have a happy week!

    RispondiElimina
  25. Quanta bellezza in questi scatti! BRAVA Mari!

    RispondiElimina
  26. Beh, io son senza parole, gli occhi pieni di immagini stupende!
    Grazie Mari!

    Lisa

    RispondiElimina
  27. Mari your photography is just so stunning!!! Really, really beautiful!!!

    xo

    :) Tracey

    RispondiElimina
  28. Adoro la foto che hai scattato alla signora di spalle!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...