giovedì 29 aprile 2010

Primo Post

che dire...la solita frase...questo è il mio primo post,ci ho già provato un paio di volte ma poichè non sono proprio una "cima2 con il pc ho combinato dei grandi pasticci!!
Ma non voglio arrendermi così presto anche se vedendo i blog delle altre "web creative" così belli e curati mi sembra proprio di essere inadeguata.In ogni caso anche se finirò per scrivere solo per me sarà sempre un modo per imparare qualcosa e per mettermi in gioco

3 commenti:

  1. Wow, sono arrivata fin quà e me li sono letti proprio tutti i tuoi post! Brava, eclettica e piena di creatività, complimenti perchè sei un vulcano di idee e fai un sacco di cose.
    Non disperare per i link, quelli verranno col tempo, l'importante è mettere amore in quel che si fà e tu qui lo spargi a piene mani.
    Quando ho aperto il blog, ho passato i primi mesi " in solitaria", tanto che pensavo di chiuderlo, poi però la testardaggine e la pazienza hanno dato i loro frutti.
    Perciò: non mollare... MAI!
    A presto e buona settimana
    Daniela.

    RispondiElimina
  2. Aaaahhhh questo mi piace,vedo un pò di timidezza ma anche determinazione...non so come comincerà o come finirà questa mia "prova" ma sicuramente ti terrò come modello!

    RispondiElimina
  3. In effetti....mai mollare. E poi davvero è un diario, e almeno quello rimarrà. Per leggere i tuoi vecchi post ci vorrà un pò....ma piano piano si arriva. Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...