giovedì 17 giugno 2010

Ninfea per bimba



Quella che presento oggi,l'ho realizzata da un modello che ho visto sulla rivista "Cucito Creativo" di giugno: un cestino a forma di fiore per contenere i prodotti per la toeletta di una bimba.





E' in cotone in due fantasie di rosa con una base composta di cinque foglie ,sempre in cotone, verde.



Il giornale lo indica come margherita,ma per me,sarà per il colore o per le foglie piatte e larghe, ricorda di più una ninfea.







Voi cosa ne pensate: margherita o ninfea?


Ed ora un rapido aggiornamento sul tempo, oggi è così:




ma qualcuno aveva forse dei dubbi?

faremo questa fine?



Un bacio a tutte


21 commenti:

  1. Ciao Mari, ho comprato anche io quella rivista.
    In effetti anche a me ricorda più una ninfea. Comunque complimenti per la velocità di esecuzione, io ho solo annotato qualche lavoretto che mi piacerebbe fare, ma chissa' quando!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Bellissima... e indiscutibilmente E' UNA NINFEA!!!!!!!!!
    Brava Mari è fatta veramente bene.
    Per quanto riguarda il tempo io sono venuta in ufficio con il canotto!!!
    Bacio, Yle

    RispondiElimina
  3. Buongiorno cara Mari, ma è delizioso ! E tu hai le manine d'oro, a quanto pare...!!!!
    Voto ninfea, decisamente ninfea: che ci han visto, della margherita ?!?!?

    (Coraggio, se non è l'ennesma bufala dicono che entro sabato il tempo dovrebbe migliorare...ottimismo, ottimismo, ottimismo !

    Un bacio!♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  4. Ma è veramente zuccheroso questo cestino, mooooolto delicato!!!.........Bellissime le immagini del post precedente!!!!!!!!

    Mi dispiace per il cattivo tempo che sta imperversando su tutto il nord!! Ho visto il tg e purtroppo pare che non prometta niente di buono, speriamo si sbaglino!!!

    Dalle mie parti un pò di vento, ma fortunatamente è una bella giornata!!!
    Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, ninfea anche per me!
    Hai allegato delle bellissime immagini che ben si adattano al tuo bel lavoro, complimenti, brava e precisa come sempre!
    Grazie per il tuo commento al mio post, sono contenta che i miei bijou ti piacciano!

    RispondiElimina
  6. Ciao Mari, complimenti per la ninfea, perche' anche secondo me, lo e', molto carina, si vede che hai passione per queste cose, in effetti gratificano, vedo che anche tu hai il senso dell'umorismo, speriamo di non finire proprio cosi, ma che stufata... baci rosa

    RispondiElimina
  7. Pensa che ieri sera il maritino mi ha portato a casa in giornale e anche a me questo cesto è piaciuto tantissimo, è perfetto per confezionare i prodotti in modo originale e una volta esauriti quelli rimane un bellissimo porta oggetti

    RispondiElimina
  8. Mary innanzi tutto complimenti per la nuova veste del blog è bellissima ...e poi super complimenti per la ninfea è perfetta ...di che mese è Cucito Creativo? vorrei provare a farla ma per il mio bagno!!!Qui da me non lo trovo mai Cucito Creativo il giornalaio non lo porta propio uffi!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Mary, hai cambiato vestito al blog eh??! E' molto bello così, sai?Poi io adoro le ortensie, le faccio sempre seccare in autunno e poi le sparpaglio in ogno dove!!
    NINFEA, assolutamente!
    E assolutamente divina!
    Fra

    RispondiElimina
  10. Ma quante cose cambiano in due giorni che non tocco il computer....e meno male che avevi detto che avresti fatto una pausa!!
    E' bellissima questa "ninfea" (io una margherita non ce la vedo proprio!)!!!
    La nuova veste del blog mi piace tantissimo, ma come si fa a far diventare un blog a 3 colonne, mi piacerebbe tanto, ma sono una schiappa in questo campo!!!
    E le immagini del post precedente, uno spettacolo....grazie per le informazioni che ci hai dato!!
    Adesso basta....sto esagerando con i complimenti...
    Ti mando un bacione, in attesa di poterti anche vedere...
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  11. GRAZIE! apprezzo molto il gesto! bisou
    Alessia

    RispondiElimina
  12. veramente un bel lavoro
    sembra comunque una ninfea
    bravissima
    ciao
    CRis

    RispondiElimina
  13. Quant'è bella la tua ninfea... perfetta in ogni particolare!
    Meno male che questo pomeriggio un pochino di sole è uscito, altrimenti ordinavo un canotto su e-bay!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  14. Wow!!!! E' una meraviglia.....!!! Se ti può consolare stamattina a Firenze c'è stato un tempo pessimo...una bella grandinata e acqua a catinella ma....ora è spuntato un pò di sole! Buonagiornata!

    RispondiElimina
  15. AH !! che bello hai fatto dei cambiamenti al tuo blog , bello mi piace di più : molto romantico . UN BACIONE Marci

    P.s. bellissima e se hai voglia di sole vieni in Puglia

    RispondiElimina
  16. Grazie per i molti commenti,sembra che comunque siate tutte d'accordo con me:questo fiore assomiglia più ad una ninfea che ad una margherita.
    Siete superlative e mi aiutate davvero moltissimo.
    Un bacio.
    Mari

    RispondiElimina
  17. Che bella questa Ninfea..ci stanno proprio bene le cose per la bimba dentro..chissà nella sua cameretta che figurone! Sei davvero brava Mari!
    Complimenti.
    Silvia

    RispondiElimina
  18. è una bellissima ninfea e una splendida creazione... bello anche il nuovo look del blog un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  19. Le cose che realizzi sono tutte stupende ma questa è la mia preferita in assoluto! :D

    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...