mercoledì 18 gennaio 2012

Cosa bolle in pentola?





Credo che il blog occupi, ormai, una parte importante della mia vita e che, curarlo e seguirlo al meglio,porti via tanto, tantissimo tempo.

Ultimamente, ho ridotto un po' i miei post e la mia presenza assidua e costante, ma, per tranquillizzare chi si preoccupa per me, posso dire di stare bene, anzi molto bene.


Sono "gasata", ho qualche progettino che "bolle in pentola" e che mi da gioia.
Per carità, nulla di trascendentale, nulla che mi cambierà la vita,che mi farà diventare famosa o mi farà guadagnare denaro...ma qualcosa che mi soddisfa e che mi rende sempre più felice delle mie scelte.




Vi saluto, tanto per cambiare, con qualcosa di bianco...
degli splendidi ciclamini...fotografati prima della galaverna di questi giorni...anch'essa bianca...
ma gelidamente "mortale" per i fiori rimasti in questo che sembrava un inverno davvero mite.


Ciao




40 commenti:

  1. ti auguro un sacco di cose belle...per me ormai è impossibile stare dietro al blog, con un lavoro che occupa tutto il mio tempo ! che tristezza

    RispondiElimina
  2. Non posso che approvare la tua scelta per i fiori candidi....e chissà che cosa bolle in pentola!
    lelia

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara è da un bel pò che non ci sentiamo.....
    come sempre bellissime le tue immagini....e la nuova veste del tuo blog mi piace tantissimo.....
    un abbraccio
    da
    nannarè

    RispondiElimina
  4. Prima di tutto mi fa davvero piacere sentirti così frizzante e contenta, sono proprio felice per te....in secondo, ma non meno importante, non riesco a smettere di guardare questi magnifici scatti, i colori contrastanti e la delicatezza dei fiori mi catturano...non escludo che te li possa chiedere per farci un bel dipinto...Un abbraccio Grandissimo a te cara Amica!Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao, che belle foto...hai mai pensato di fare la fotografa come mestiere? e poi ora c'è proprio la voglia di fiori... lieta

    RispondiElimina
  6. Ti sento carica Mari, e mi fa molto piacere!
    Splendidi questi fiori, adorabili le foto!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Hai fatto bene a rallentare i ritmi. Un po' lo sto facendo anche io.
    Troppa vita da vivere.

    RispondiElimina
  8. Che bello Mari! Mi piace sentirti così positiva ed entusiasta! Adesso sono curiosa però, hehe!
    Un bacione cara
    paola

    RispondiElimina
  9. Le novità fanno sempre molto piacere....
    Ti sento molto eccitata...sarà qualcosa di molto bello secondo me!!
    Non vedo l'ora di vedere cosa bolle in pentola:-)
    Bacino,buona giornata...e grazie ancora per avermi
    Salvata su fb dai vari inviti a giochini idioti...
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Ottimo, la cosa più importante è che tu sia in forma psicofisica...
    ...per quanto riguarda i progettini, ora mi hai messo addosso una curiosità che non smetterà di tormentarmi finchè non ce ne svelerai la natura...
    ...mannaggia a te !!!!!!!!!
    (Non si può mai star tranquilli, ah ah ah !!!!!!!!! )

    Bacionissimo !!!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  11. ok stai bene!!!!ma non puoi lasciarmi con la curiosità!!!! che ansia!!!!cos'è, dai, dai e diccelo!!!! sù!!!! bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  12. E dicci: quando scoperchierai la pentola???!!!
    A presto

    RispondiElimina
  13. sicuramente sarà qualcosa di bello e appagante.....sono felice per te e sono certa che condividerai la tua gioia con noi ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  14. Blog blog blog blog..il Blog bolle in pentola....ciao mari bacio...

    RispondiElimina
  15. So sweet this white flowers. Do you know how we call them here in Holland?
    We call them Cyclamen.

    Have a nice evening, Mari
    Hugs,
    Patricia

    RispondiElimina
  16. ciao mari cosa bolle in pentola? ahah son ccntenta per te se stai bene e sei euforica, bellissimi i ciclamini, a me li hanno regalati rossi, ma bianchi son bellissimi, hanno qualcosa in piu', ciao auguroni per i tuoi progetti baci rosa a presto.) bion pomeriggio

    RispondiElimina
  17. Bene Mari qualunque cosa sia...spazio alla vita...e al blog quando c'è tempo...!!!! Bellissimi scatti!

    RispondiElimina
  18. sono curiosa di sapere!
    io invece sono poco presente sul blog perchè il 24, giorno dopo il mio compleanno, ho il malefico esame di francese :(

    RispondiElimina
  19. Meglio la qualità che la quantità.
    Ma da queste parti vanno a braccetto, cara Mari...
    In bocca al lupo per il tuo progetto!! E sai che lo dico con il cuore.
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Vai Mary,
    ricordati che non è mai troppo tardi!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  21. rimango in attesa....di sviluppi.
    Grazie delle tue visite. Claudia

    RispondiElimina
  22. Tesoraaaaaaaaaa.

    Ma tu...tu sei famosissima per noi che ti vogliamo bene!

    Molto più di una star internazionale!!! ;o)

    Ahhhhhhhh...i progetti! ;o)

    Smuackkkkkkkkkkkk...for ever! Kissssssssss... NI

    RispondiElimina
  23. E' bello sentirti così entusiasta!
    Non vedo l'ora di sapere di cosa si tratta!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  24. in bocca al lupo allora e complimenti per i ciclamini che io adoro proprio di questo colore!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  25. Ciao Mari, cosa stai "studiando" di bello?
    Un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  26. What are you doing darling????...nice pictures from the beautiful white plants.....love from me...xxx..

    RispondiElimina
  27. Eh si lo sò che porta via molto tempo rischiando di farci trascurare i nostri interessi e i tuoi post sono molto curati. Come è bello questo pizzo....anche le foto ma il tuo pizzo le valorizza molto. Ciao Cri : )

    Perché tu e altri hanno il rispondi e io no? : (

    RispondiElimina
  28. mi stavo un po' preoccupando anch'io,per fortuna sei tornata presto! mi dispiace che i tuoi ciclamini si siano congelati ma,nonostante le tue splendide foto,non sono i miei fiori preferiti,se devo scegliere,voto per la galaverna che comunque ci ha regalato paesaggi strepitosi!!

    RispondiElimina
  29. Ciao Mari,
    adorabili i tuoi ciclamini.
    E' vero, il blog "ruba" tanto tempo alla vita reale ma regala anche molte soddisfazioni.
    Ti auguro ogni bene a riguardo...e ogni volta che riesco, ti seguo!

    RispondiElimina
  30. Allora, anzitutto in bocca al lupo per i progetti futuri(mi hai messo una curiosità pazzesca)e per quanto riguarda il blog..è vero, porta via un sacco di tempo ma le soddisfazioni che dà sono veramente tante e quindi lo sforzo vale la pena! Le foto dei ciclamini sono come sempre magnifiche..immagino come li avrà ridotti la Galaverna, vedo i miei! comunque il paesaggio è meraviglioso in questi giorni e pensavo proprio di farci un post! Buona giornata cara Mari! Anna

    RispondiElimina
  31. Ma che belli i tuoi ciclamini!!
    Sei sempre fantastica ed anche se sei meno presente sei sempre la nostra Queen!!
    Baci.
    Morena

    RispondiElimina
  32. I progetti sono il sale della vita: in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  33. ciao Mari...ehehehe...i pentoloni sono sul fuoco, chissà cosa ci stai cucinando??
    un abbraccio ;-)

    RispondiElimina
  34. Ciao Mari
    nelle anime creative ,qualcosa bolle sempre in pentola!!!... :) :)
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  35. Curiosissima... quando ci fai sapere???

    Baci!

    RispondiElimina
  36. Sono curiosa, sicuramente sarà una cosa molto speciale:)

    Marica

    RispondiElimina
  37. che bello questo post, ti sentirò presente anche se sei un poco latitante
    ciao

    RispondiElimina
  38. Che bello sentirti così frizzante. Chissà cosa che cose meravigliose hai in riserbo e che, speriamo, tu condividerai con tutte noi. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  39. che bella notizia.....sono contenta di leggere queste tue parole.....nn posso che lasciarti un grosso augurio xchè ciò che desideri si realizzi e aspetto di sentire novita.un bacio.glo

    RispondiElimina
  40. ciao Mari, mi fa piacere sapere che tutto è ok e che, soprattutto, qualcosa "bolle in pentola". Qualcosa che ti fa sentire bene e che ti gasa! Sinceramente sono un po' curiosa, ma sono sicura che presto ce lo dirai.
    Le tue foto, come sempre, mi rasserenano e mi rilassano ... visti i ritmi di questo periodo ne ho bisogno. Ritmi che non mi lasciano nemmeno il tempo di aggiornare il mio blog né di girovagare per i vostri.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...