Un evento dedicato al matrimonio non può prescindere dalla sposa che,possiamo tranquillamente ritenere la figura principale di questo giorno così speciale.
Oggi vi presento nostre bellissime spose.
Tre bellissime fanciulle pettinate superbamente da
Cristina Donato della "Compagnia della Bellezza", truccate dalla make up artist, Wendy Jordan e vestite con gli abiti vintage che la nostra Betti è riuscita a trovare tra amiche e parenti.
Un bell'armadio d'epoca è, sicuramente, la cornice ideale per accogliere nuvole di tulle e pizzo con grazia e bellezza.
Ad accompagnare la sposa ispirata al mondo delle fate il bellissimo e buonissimo cane di Martina Ossola la wedding dogsitter di Varese che offre questo nuovo e utile servizio e che ha "vestito" anche il mio piccolo Rocco.
Che ne pensate delle " scarpette" che le nostre Benedetta e Luciana hanno deciso di indossare per sdrammatizzare un pochino il rigoroso look vintage?
Ovviamente non potevano mancare gli abiti nuovi e questi, della Maison du Mariage sono davvero molto belli e originali.
Sapranno sicuramente fornirvi l'abito giusto per il vostro giorno più bello.
Vi aspetto per altre foto, non mancate!
Mari
Meravigliose un piacere ammirare tanta bellezza!
RispondiEliminaBellissima anche la seconda parte del reportage! Non ho avuto molto tempo di ammirare le ragazze e gli abiti durante l'evento, tutto meraviglioso.
RispondiEliminabaci
oh....Mari!..... come sempre ci fai sognare un pò con le tue foto e il bell'evento che avete organizzato! Gli abiti sono una meraviglia....e l'ultimo, quello con le rose un vero tesoro! :)
RispondiEliminaComplimenti come sempre, spose e abiti compresi! Baci Rosi
RispondiEliminaNon vorrei essere fraintesa ma.. Che peccato essere già sposata! ^_- Che abiti da sogno.. Silvia
RispondiEliminasenza fiato.. ecco tutto!
RispondiEliminaBello bello bello tutto! le spose,la location,il backstage e soprattutto il tuo reportage e le tue splendide foto!
RispondiEliminaun bacio
Reportage da favola. Complimenti Mari.
RispondiEliminaAnnalisa
Grazie Annalisa
Eliminabuon weekend
Mari
Bellissime le modelle e stupendi gli abiti. Mannaggia....se tornassi indietro....ma sai una cosa, quella ragazza con i capelli lunghi mi ricorda moltissimo una dipinta dal Botticelli. Ma sai che ti sento ancora elettrizzata da questo evento? Bene, sono contenta per te Mari. Paola
RispondiEliminaMeravigliose davvero.Grande Mary
RispondiElimina