Avevo già letto alcune recensioni positive sui fotolibri della Saal Digital e mi ero ripromessa di provare i suoi prodotti alla prima occasione che mi si fosse presentata.
Poi, navigando su Facebook, ho letto della loro campagna pubblicitaria "provaprodotto" che mi è apparsa come il classico "cacio sui maccheroni"... come farmi sfuggire l'occasione?
Come felice tester del prodotto posso dire che la qualità di stampa è davvero ottima, soprattutto rispetto a prodotti analoghi di altri marchi.
I colori sono fedeli, le pagine sono spesse e la carta mi sembra di qualità, così come la rilegatura.
Ho solo un appunto da fare, il software gratuito che si deve scaricare per realizzare il fotolibro, pur essendo chiaro e intuitivo, mi pare un po' scarno ed eccessivamente rigido. I template sono pochi e poco personalizzabili, ho avuto difficoltà a spostare le foto nelle celle e non ho trovato il modo di aggiungere singole pagine al "pacchetto" di partenza in corso d'opera.
Di contro, la spedizione è stata rapida efficiente e veloce...anche se manca la spedizione in contrassegno che io utilizzo regolarmente non possedendo una carta di credito.
In conclusione sono soddisfatta della qualità e lo consiglio vivamente ma avrei difficoltà ad utilizzare il servizio, anche per una mia limitazione.
Mari
grazie per il consiglio, un abbraccio grande e buon lavoro Lory
RispondiEliminaThank you so much
RispondiElimina