Perché scegliere un servizio fotografico in gravidanza?
La gravidanza è un momento carico di emozioni, uno dei periodi più speciali nella vita di una donna. Il mio obiettivo è cogliere l’amore di questo momento con immagini eleganti e preziose, voglio regalarvi un’esperienza memorabile e creare ritratti che esaltino il miracolo della maternità e la bellezza del vostro corpo, perché c'è un momento nella vita in cui cade ogni ombra di dubbio sulla grandezza e sulla magnificenza di questa nostra esistenza: la prima volta che si ascolta un cuore che batte nel ventre materno.
Con questi scatti ho provato a raccontarvi tutto questo per farvi vedere fin dove può spingersi l'amore... Guardate l'espressione dei loro occhi e sono certa che vi emozionerete come ho fatto io. ❤ La sessione fotografica Maternity viene effettuata dalla 29° settimana in poi (io consiglio dalla 29° alla 33°).
Su consiglio di Diego, il papà, abbiamo scelto una location inusuale, il "Parco Dora", a Torino, una ex area industriale riconvertita a parco urbano. Le strutture, le passerelle sopraelevate, i colori e i graffiti hanno reso l'ambientazione meravigliosamente speciale.
Se siete interessati ad un servizio fotografico in gravidanza o maternity, contattatemi.
Studieremo insieme quale storia raccontare, una storia che vi rappresenti!
Abito di AK Atelier Bebè
























Davvero una location particolare e bella e questa mamma dai tratti botticelliani è bellissima in questo abito!
RispondiEliminaGrazie gemma, si è proprio un luogo magico.
EliminaE lei è bellissima.
Un abbraccio
meravigliosi loro e bravissima tu che rendi le emozioni visibili perfettamente!!!! Un mondo di auguri ai tuoi ragazzi Lory
RispondiEliminaGrazie Lory
Elimina....sempre una meraviglia ci regali con i tuoi scatti, Mari! In questi giorni ti sto pensando molto, perché ho deciso di frequentare un corso di fotografia...ma la mia strada è in salita! Molte cose mi sembrano difficili. Spero di riuscire a fare qualcosa di buono! E poi, questi ritratti davvero fanno pensare ai pittori rinascimentali, che so Raffaello & co! Grazie Mari per queste immagini legate alla...maternità!La foto con le scarpine in mezzo a quelle dei grandi è adorabile (le altre non sono da meno, ovvio!) :)
RispondiEliminaCiao Angela.
EliminaTe lo consiglio vivamente un corso di fotografia. Peccato che tu sia troppo lontana da me!
Grazie per questo bellissimo commento.
Un abbraccio
Mari
Grazie Valeria.
RispondiEliminaSi purtroppo una volta non si usava, anche a me manca un servizio così.
Spero di poterne fare molti altri.
Un abbraccio.
Mari