Visualizzazione post con etichetta Stephan ed Elisa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Stephan ed Elisa. Mostra tutti i post

martedì 12 giugno 2012

Matrimonio Elisa e Stephan 26- 05- 2012 - seconda parte




Innanzi tutto voglio ringraziarvi tutti davvero di cuore.




I complimenti e le parole di incoraggiamento e stima che mi avete riservato per la prima parte del reportage nuziale di Elisa e Stephan mi hanno commosso.




Ero soddisfatta delle mie foto, anche perchè le avevo già mostrate a Cinzia la sera stessa e lei ne era entusiasta, ma i riscontri avuti hanno superato le mie aspettative.






Anche se i potenziali sposini sono tutti già sposati...ahahah...
 ho qualcosa da mettere nel portfolio e da mostrare ad eventuali interessati.





Nell'attesa che qualche fotografo mi voglia come assistente e che qualche coppia chierese o torinese, dai gusti poco classici, abbia il coraggio di buttarsi vi propongo la seconda parte del wedding shoot.






Qui le foto sono più "normali"...perchè ho seguito i fotografi nel palmeto  e ho dovuto utilizzare le loro direttive.
Comunque le foto sono tutte un po' prima o un po' dopo lo scatto ufficiale  e quindi meno impostate e prese da un'angolazione diversa.
Stephan ed Elisa devono ancora vederle...anche perchè, forse, sono ancora negli Stati Uniti per la loro luna di miele...ma presto gliele manderò.






Intanto li ringrazio per avermi permesso di fare questo bellissimo esercizio che mi ha dimostrato che, forse, potrei anche farcela, 
per averci invitato tutti e quattro al loro ricevimento e ai balli e per essere stati così carini e spiritosi.


Mari

lunedì 11 giugno 2012

Matrimonio Elisa e Stephan- 26 maggio 2012



Come annunciato ecco la mia prima esperienza come fotografa di matrimoni.






Certo non è ancora un vero incarico e neppure un lavoro da assistente fotografo ma è comunque la mia prima volta.






Avevo chiesto ad alcuni fotografi della mia città se mi davano una mano, prendendomi come "portaflash" non pagata ma, purtroppo, nonostante un'iniziale assenso la cosa non si è mai concretizzata.







Entrambi i fotografi mi hanno detto che gli sposi non volevano un'estranea..
Non ho motivo di dubitare della buona fede dei fotografi matrimonialisti...ma davvero gli sposi chieresi sono così "timidi"?






E come mai invece questa bella coppia toscana non ha avuto alcun problema a farsi riprendere da me?
Boh...mistero...
Comunque faccio un appello agli sposi della mia zona...per favore lasciatemi fare qualche prova...non vi mangio ...ve lo prometto.






Tralasciando le battute posso dire di essermi davvero divertita a fare questi scatti...anche se, ovviamente, non sono scatti istituzionali, un po' perchè questo è stato un  matrimonio davvero informale e un po' perchè non potevo certo mettermi davanti agli sposi (quello era il posto dei due fotografi ufficiali) e, naturalmente, neppure potevo avere la loro attenzione e il loro sguardo in camera.






Considerando le mie posizioni sempre defilate e, non sicuramente privilegiate, mi ritengo soddisfatta.





Certo rispetto ad una cerimonia in una chiesa, magari buia, poter scattare con questa bella luce naturale è stata una passeggiata...ma da qualche parte bisogna pur cominciare...
e poi non c'è che dire, questa bella coppia mi ha facilitato le cose...
 un lui, praticamente il fratello minore del gladiatore Russel Crowe e una  lei, con un fisico e un portamento da modella non capitano tutti i giorni.





E la location, che ormai conoscete in lungo e in largo, è talmente bella da rendere il tutto una favola.

A domani, se vi va, per la seconda parte.


Mari




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...