Innanzi tutto voglio ringraziarvi tutti davvero di cuore.
I complimenti e le parole di incoraggiamento e stima che mi avete riservato per la prima parte del reportage nuziale di Elisa e Stephan mi hanno commosso.
Ero soddisfatta delle mie foto, anche perchè le avevo già mostrate a Cinzia la sera stessa e lei ne era entusiasta, ma i riscontri avuti hanno superato le mie aspettative.
Anche se i potenziali sposini sono tutti già sposati...ahahah...
ho qualcosa da mettere nel portfolio e da mostrare ad eventuali interessati.
Nell'attesa che qualche fotografo mi voglia come assistente e che qualche coppia chierese o torinese, dai gusti poco classici, abbia il coraggio di buttarsi vi propongo la seconda parte del wedding shoot.
Qui le foto sono più "normali"...perchè ho seguito i fotografi nel palmeto e ho dovuto utilizzare le loro direttive.
Comunque le foto sono tutte un po' prima o un po' dopo lo scatto ufficiale e quindi meno impostate e prese da un'angolazione diversa.
Stephan ed Elisa devono ancora vederle...anche perchè, forse, sono ancora negli Stati Uniti per la loro luna di miele...ma presto gliele manderò.
Intanto li ringrazio per avermi permesso di fare questo bellissimo esercizio che mi ha dimostrato che, forse, potrei anche farcela,
per averci invitato tutti e quattro al loro ricevimento e ai balli e per essere stati così carini e spiritosi.
Mari
















































