sabato 11 febbraio 2012

Grazie Mariassunta




E' difficile immaginare,dopo quasi due anni di presenza in Blogolandia, di non aver detto tutto di me...
ma riflettendoci, con calma, le cose non stanno esattamente così.

Io sono una chiacchierona, ma dal Blog questo non traspare perchè sono piuttosto riservata con chi non conosco davvero e, di primo acchito anche piuttosto timida.

Infatti,molto raramente,introduco davvero vicende personali nei miei post.




Forse l'unica volta è stata quando ho parlato della nascita di mio figlio.
Non amo nè essere lamentosa e lagnosa nè raccontare dettagliatamente i fatti miei e, soprattutto amo stare dietro l'obiettivo e non davanti.

Non sono una modella e non saprei mai posare...ma adoro "catturare" le persone.





Sono grata a Mariassunta, una vera giornalista che, nel suo Blog Una Donna in Corriera
mi ha dedicato un post davvero interessante,con tanto di intervista.

Grazie Mariassunta per le domande davvero  non banali che mi hai rivolto e che mi hanno dato modo di spiegare alcune cose di me che, forse , dai post non si riescono sempre a cogliere.

Se qualcuno è interessato può leggere l'intervista integrale QUI



Auguro un sereno weekend a tutti


Mari

47 commenti:

  1. Io ho la fortuna diconoscerti un pochino di più...buon week end, Barbara

    RispondiElimina
  2. Molto carina la tua intervista ... io ti seguo perchè mi piacciono le tue foto .. mi trasmettono in fondo un tuo stato d'animo ... con gli occhi si catturano le emozioni che il cuore prova ad osservare un tramonto, un particolare, un oggetto, una persona ... e tu lo trovi sempre e ti poni in modo genuino e semplice .... continua così... ti auguro di tutto cuore di poter realizzare quel che desideri anche con questo tuo bellissimo spazio... grazie .... buon fine settimana ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. Che bello un'intervista!
    Vado subito a vedere!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  4. Bella intervista!
    Anche io non amo molto parlare delle mie vicende personali, e mi rendo conto che a volte il blog assume un carattere troppo "tecnico".
    Baci

    RispondiElimina
  5. Non abbiamo parlato di personale nell'intervista....ma catturato alcuni aspetti che fanno venire fuori l'"anima" del blog e del blogger. Serve solo a capirsi un pò di più. Infatti non abbiamo soddisfatto nessuna curiosità di tipo diverso. E' ovvio che in un blog qualche volta si accenna a se stessi. E' naturale. Sarebbe assurdo il contrario...anche perchè il proprio blog è un diario dell'animo. Non siamo mica fatti a compartimenti stagni. Ma io ho osato di più. Con questa intervista....ho voluto capire altre cose! Continueremo a farlo per capirci meglio. Con chi ci sta ovviammente....
    E ....sotto a chi tocca!!!!
    Ciao Mariassunta

    RispondiElimina
  6. Rinnovo i complimenti per l'intervista, baci!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Mari, complimenti per l'intervista, ti appartiene, conferma la tua serietà e carattere.Mi auguro che le tue speranze, meritate rigaurdo la fotografia e non solo si relizzino. Aprezzo la serietà e l'educazione delle persone e nei blog prima o poi la vera essemza delle persone esce fuori. Tu sei così come sei e mi piace che non hai i tuoi filtri, come i ho i miei. Non mi piacciono gli invidiosi e i villani, la gente che prova invidia a priori, senza sapere nulla, in realtà di noi!!Ci vuole sempre del tempo, per conoscere una persona e non tutti hanno voglia di " peredere" tempo..Un abbraccio e buon week end. Natasha

    RispondiElimina
  8. Bella la tua intervista ,chiara e franca come mi sembra che sia tu..
    Bell'idea ,Mariassunta, intervistare le blogger..continua così.!!
    Elisa

    RispondiElimina
  9. ciao Mari, ho letto l'intervista, davvero bella, domande non banali e risposte che fanno riflettere. Nel tuo blog io mi sento a casa e con una lettura non superficiale dei tuoi post traspaiono i tuoi sentimenti e la tua essenza..Secondo me il tuo è un blog di successo perché è molto equilibrato, se tu fossi un'egocentrica come alcune colleghe che parlano sempre di se stesse o una superficiale che appiccica immagini giusto per fare un post, sarei già scappata a gambe levate!
    Ma il bello del web è anche questo, nella varietà ognuno trova quello che cerca.
    Complimenti e un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Cara Mari,ho letto l’intervista e mi é piaciuta molto ,mi ha dato la conferma di come sei :precisa ,ambiziosa ,talentuosa ma soprattutto corretta e sensibile. Non serve scoprire tutte le nostre carte per dire chi siamo. Penso che Tu con le Tue parole ti descriva ,anche con la prontezza di risponderci sempre,racconti di Te. Non mi piace scrivere di me ,e non mi interessano i cosi detti” affari degli altri” ma quello che per me è importante è la ricchezza interiore. Penso che arriverai lontano e ti toglierai tante soddisfazioni. Auguri e ancora Complimenti …Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao Mari.
    Ho naturalmente letto la tua intervista e sono molto felice per te. Tutto meritato!!!
    Ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stata quella di vedere la TUA foto......un passetto in più per approfondire la tua conoscenza.(come giustamente dice Mariassunta).
    Un abbraccinone.
    Monica

    RispondiElimina
  12. Quà tolgono la corrente ogni 10 minuti "causa neve", è la terza volta che tento di dire qualcosa e guardarmi l'intervista in santa pace ma..niente! Allora facciamo così..spengo e ritento verso Pasqua, chissà che non sia la volta buona..scherzi a parte, l'intervista non me la voglio perdere assolutamente quindi provo più tardi...anche se non ho bisogno di conferme per quanto riguarda la persona favolosa che sei! Per il momento ti abbraccio...hei, non hanno ancora tolto la corrente?..strano, mi hanno lasciato almeno commentare...a più tardi cara Mari! Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao Mary come ho già commentato anche su fb, l'intervista mi è piaciuta molto e mi ha dato un'immagine di te più tangibile, soprattutto guardando il tuo bel viso aperto!...Anch'io ero contraria a metterne la foto nel blog, ma poi ho cambiato idea ... anche se virtualmente è bello vedersi in faccia. Continua così sei molto brava e le tue foto mi emozionano sempre, quella con le foglie e le montagne alle spalle è fantastica!...Certo che piacerebbe a tutte un'intervista così...ti invidio un po':))))))
    ciao buon fine settimana
    carmen

    RispondiElimina
  14. L'intervista mi è piaciuta ,non banale e senza fronzoli. Credo che la tua passione per la fotografia possa veramente diventare un lavoro, sei all'altezza di fare cose stupende, sai cogliere l'emozione e l'anima di ogni cosa.
    Un abbraccione
    G

    RispondiElimina
  15. Le domande di Mariasunta sono insolite e non gli stessi stereotipo che si trovano ovunque e tu mia Queen in modo spontaneo e sincero hai risposto.
    Complimenti per l'intervista,meriti tutte le attenzioni perchè sei una persona squisita!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari,
    ho trovato anche io lo domande molto interessanti, di solito si chiedono le stesse cose, invece lei è stata originale, e tu vera e sincera nelle risposte, come sempre. Mi sono ritrovata in tante cose che hai detto.
    Un abbraccio e felice week end :)

    Laura

    RispondiElimina
  17. Bella idea,
    l'intervista....
    Io credo che forse ognugno di noi dovrebbe fare un piccolo spazio nel proprio blog per parlare un po di come siamo.
    E' bello quando vai in un blog e hai la possibilità di sapere qualcosa di più sulla persona che scrive.
    Riesci ad immedesimarti con lei e cercare di vedere quello che stai leggendo dalla sua parte.
    Non so se ho reso l'idea di quello che volevo dire!!!!
    Comunque è stato bello leggere qualcosa di più su d te!!!!
    Baci
    Moni

    RispondiElimina
  18. Ciao Mari! Una bella intervista, molto franca e sincera! Credo che ognuno interpreti a modo suo l'apertura di un blog e noi frequentiamo più spesso quello che in qualche modo riesce a trasmetterci le emozioni che cerchiamo, sia nei testi che nelle foto e non importa se si racconta molto qualcosa di sè. A me piacciono molto i post che dedichi a Rocco e ovviamente alla fotografia. Ma qui da te trovo sempre qualcosa di interessante e di stimolante! E allora, grazie a te di essere nella blogsfera!!! Buon we (spero con il sole!) :)

    RispondiElimina
  19. TES...

    Mari...BRAVA!!!

    MI è piaciuta MOLTISSSSSSSSSSIMO la tua intervista!

    Che dire poi nel passaggio delle...."INVIDIOSE e company"....?

    F A V O L O S A!!!...kisssssssssssssssss...smuack.. 100 stars! ;o) NI

    RispondiElimina
  20. lo sapevo che finivi nei Vips!!! allora devi mandarmi un'autografo!!! vado a curiosare carissima!!!Complimentii!! baciottoniii!!!

    RispondiElimina
  21. Letta tutta d'un fiato!!! Splendida tu e l'intervista!
    Cinzia

    RispondiElimina
  22. Sei una di quelle persone che da subito a me ha trasmesso il feeling di cui parli.
    Ho letto e commentato con piacere il lavoro di Mariassunta.
    A presto Vale

    RispondiElimina
  23. Carissima, ho letto la tua intervista e se devo essere sincera ti ho "ritrovata" per come ti conosco io..sarà che sono due anni che ti leggo e che bene o male abbiamo avuto modo anche di scriverci, ma non è stata una sorpresa..
    Resti sempre e comunque la mitica Mari, una fra le mie blogger preferite!
    Un bacione grande
    paola

    RispondiElimina
  24. anch'io amo stare dietro le quinte e vado subito a leggere

    RispondiElimina
  25. Ho letto con molto interesse la bella intervista che ti ha meritatamente dedicato Mariassunta, ti seguo da tanto e sono contenta di aver potuto conoscere qualcosa in più di te.

    RispondiElimina
  26. Sono contenta di conoscerti u pochino di più, cara Mari...
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
  27. Interessantissima l'intervista, mi è piaciuto molto ciò che hai detto! Ciao. Marta

    RispondiElimina
  28. Complimenti Mari,vado a leggere:)
    Bacini
    Sabry!!

    RispondiElimina
  29. Ciao Mari,questo post mi ha fatto riflettere a quello che mi hai detto all'inizio e cioè che in bloglandia,come nella vita,ci sono persone di tutti i tipi,buone e cattive...ma solo il tempo ci darà l'opportunità di saperle riconoscere...so che tu ci sei da un po'...e quindi hai già avuto modo di incontrarti e scontrarti!
    Questa intervista a cuore aperto ci fa vedere che,dietro allo schermo,particolari della tua vita o no,c'è una persona sensibile e attenta agli altri...oltre che una bravissima fotografa!!!Grazie a Mariassunta che ha avuto una bella iniziativa e a te per le foto e tutto il resto! L.

    RispondiElimina
  30. ciao mari complimenti per l'intervista, belle domande e belle risposte, conoscendoti un po' di cose le sapevo gia', ma e' stato interessante, gentile mariassunta, sei capitata nel blog giusto: Donne in carriera, bellissimo il vasetto con la farfalla scritta, complimenti anche per le altre foto, l'ultima e' miticissima come te, ciao grazie e complimenti ancora, quando sarai famosa potro' dire che ti conosco.) ciao rosa buona domenica:)

    RispondiElimina
  31. What a nice post...she has no translating on her blog...you look wonderful darling...!!...have a nice weekend...love from me...xxx...

    RispondiElimina
  32. Posso dire di avere un'amica VIP!
    Battute a parte, sono molto contenta di essere tua amica,
    ma già lo sapevi...
    Bacione
    e nevica,
    Marina
    P.S.
    Belle foto!!!

    RispondiElimina
  33. Hello dear Mari,
    And...that you on the picture of the blog from 'Una Donna in Corriera'? What a wonderful lady you are, nice to see you.

    Enjoy your weekend
    Hugs,
    Patricia

    RispondiElimina
  34. Ciao, beh allora vado a leggermi quest'intervista :-)!
    Buona domenica

    Alessandra

    RispondiElimina
  35. Adoro come sempre i tuoi scatti e le tue creazioni, sei fantastica.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. come mi è piaciuta la tua intervista! sincera e spontanea....Mari sei una forza.......aprop....le foto del post precedente sono magnifiche.....fra tutte quelle che hai fatto fin'ora forse le porrei fra i primi posti.....baci.glo

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Ciao Mari, ho conosciuto il tuo blog attraverso mia sorella Mariassunta.
    Condivido e mi riconosco personalmente in ciò che hai raccontato di te nell'intervista, in modo particolare sulla motivazione che ti ha spinto ad aprire un blog.
    Mia sorella è una brava giornalista, ma tu sei veramente brava con la fotografia.
    Complimenti anche per il tuo cucito creativo.
    Ciao Anna

    p.s.: il commento a nome di Anna l'ho eliminato io stessa, perché non mi dava il nome del mio profilo: flowerandheart. Comunque l'ho riportato pari pari come l'avevo scritto precedentemente.
    Scusa per l'inconveniente, ma mi sto muovendo nel mondo di blogolandia a piccoli passi.

    RispondiElimina
  39. Ciao Mari, finalmente riesco a commentare!
    Ho letto l'intervista, è molto professionale e contiene domande pertinenti. Il blog è un diario personale e ognuno di noi pubblica i vari post come più gli aggrada, senza per questo sminuire i contenuti o determinare la veridicità del blog.
    Come fotografa ti trovo fantastica e molto precisa(Ti auguro di avere molte soddisfazioni). Personalmente amo essere fotografata e magari un giorno sarai proprio tu a farlo!^^
    Anche per me le vere amicizie con bloggers(Per il momento) sono una decina al massimo...)
    Il blog è esattamente come la vita reale, traspare quello che siamo primo o poi.

    Complimenti per il traguardo raggiunto!!!

    Marica

    RispondiElimina
  40. Bella la foto a MariaAssunta,ma molto bella l'ultima,quell'albero con la montagna innevata sullo sfondo....uno spettacolo,bellissimi colori e nitidezza.
    Mi piace.
    Ho letto l'intervista,ben articolata,le risposte,fanno parte del carattere e del onesta intellettuale di un individuo,detto questo:complimenti!
    Buona domenica,e grazie per la tua visita.
    Gaetano

    RispondiElimina
  41. Peccato che non siamo della stessa città, mi piacerebbe molto farmi fotografare da te!
    Grazie per essere passata.

    Azzurra-Bellini.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Complimenti per l'intervista che è stata realizzata molto bene dalla tua amica blogger. Bella idea come blog. ciao Cri : )

    RispondiElimina
  43. ho letto l'intervista e la ho commentata e ... si sei tu, sei tu come ti conosco io, una persona serena malgrado o forse per tutto ciò che hai passato, una persona che parla con testo e foto, una persona che sa comunicare serenità e pace, una persona sensibile che si "nasconde" dietro a scatti stupendi che sussurrano per lei.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  44. Ce l'ho fatta Mari...ho appena letto la bellissima intervista. Ti seguo da quando ho il blog quindi da quasi un anno e devo dire che ...sei una "bella persona" e una "grande blogger" ed io ti ammiro tantissimo...e ti voglio pure un sacco di bene!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio cara amica, Anna

    RispondiElimina
  45. Ciao Mari passo per un saluto veloce,un complimento per le foto del tuo post precedente e un super complimento per la tua intervista!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...