Dopo questi pochi giorni di festa, che io,come molti di voi ho trascorso a casa, eccoci di nuovo qua per cominciare un'altra settimana in compagnia.
Nonostante le previsioni,tutto sommato il tempo non è stato così brutto,a parte un ventaccio il giorno di Pasqua e le basse temperature di ieri.
Ma. complice la crisi economica e la reperibilità del marito abbiamo scelto di restare a casa.
Sapete tutti che la cucina non è il mio forte e quindi mi sono limitata a un paio di antipasti non troppo complicati,un primo di agnolotti al sugo e un arrosto con patate.
Serena ha portato una bella crostata di frutta a forma di colomba che, purtroppo non ho fotografato.
Quello che vedete è il tiramisu della Pasquetta che ci siamo divorati con estremo piacere.
Ringrazio tutte voi per gli auguri e per la solidarietà.
Avevo pensato di registrare il dominio per avere un indirizzo più elegante e professionale da utilizzare per i biglietti da visita che vorrei farmi ma, viste le vicissitudini diciamo...non proprio esaltanti, ho deciso di ritornare sui miei passi al vecchio caro blogspot.it...meno immediato ma più affidabile.
Evidentemente, o sono stata sfortunata,o non sono stata capace a gestirlo oppure ho peccato di impazienza...ma vedere la mia "creatura" così in difficoltà non mi è piaciuto affatto.
Sono stata molto contenta di ricevere i vostri incoraggiamenti e la vostra amicizia...anche se qualcuno ha pensato bene di cancellarsi da follower proprio in questi giorni...ebbene
saluto anche loro...anche se ogni volta che lo vedo penso di aver fallito, in qualche modo...
è una sensazione che provate anche voi?
Domani sarà un grande giorno, Serena si laureerà...a presto con qualche immagine.
Mari
Lasciati alle spalle gli "insuccessi" e guarda avanti...sono sicura che avrai nuove soddisfazioni...la tua alzatina è da copiare!!!
RispondiEliminaBuna giornata
Lelia
Cara Mari,com'è che si dice...chi non ci ama non ci merita? Ecco!lascia andare chi sceglie altre strade e VAI AVANTI PER LA TUA!!! baci Lieta
RispondiEliminaCara Mari, quel tiramisù è molto invitante....con una bella tazza di caffè...sarebbe un'ottima colazione per oggi!!! ^_^
RispondiEliminaCi spiace leggere dei problemi causati dal passaggio al tuo dominio e ritorno...
Siamo però contente che tu non abbia appeso il blog "al chiodo"!!!
Ti consideriamo nostra amica e ci sarebbe davvero spiaciuto tantissimo vederti sparire dalla blogosfera!!!
Baciii
Cri&Anna
Ciao Mari, mi piace molto l'allestimento della tua tavola, decisamente chic!
RispondiEliminaUn bacio
Marica
E' tornato tutto nella normalità....bene bene! Allora, stupende come sempre le tue foto e il dolce goloso...e per chi si è levato, a meno che non fosse un'amica stretta non me ne farei un problema. A me dispiace solo con chi ho rapporti più stretti, gli vanno e vengono...così è la vita. Ciao Mari e buona giornata! Cri : )
RispondiEliminaops...errate corrige
Elimina....gli altri vanno e vengono...così è la vita. Ciao Mari e buona giornata! Cri : )
Ciao Mari, non colpevolizzare sempre te stessa, per me questi diguidi son sciocchezze, ionon smetto di seguiti per queste cose...si vede che non erano alla tua altezzza....Attendo con curiositàle foto di SErena!!!Tante congratulazioni e un bacio!!!
RispondiEliminaConcordo pienamente con Barbara! : )
EliminaCiao Mari
RispondiEliminapurtroppo come ti avevo accennato tempo fà questi blog e i loro aggiornamenti qualche volta fanno i capricci..
Non ti scoraggiare.... avanti si vada!!
un caro saluto Elisa
n.b. carino il tuo servizio di piatti!!
Ciao Mari...
RispondiEliminaPazienza per le "perdite", dispiace molto, vero...ma la vera amica, ti stà vicino sempre, ed in maniera disinteressata. Le amiche diceva Platone: "sono come quadri....vanno poste sempre sotto la luce migliore"!!!
Buona giornata Mari sotto la luce migliore!NI
Ma sì.. come si dice.. pensa agli irriducibili che ti seguono sempre!Sicuramente ne acquisterai altri!Noi siamo riusciti a fare cmq una gita fuori porta nonostante il tempo brutto..è stato bello!Un bacio e in bocca al lupo per domani per la tua Serena!
RispondiEliminaBuona giornata!
L'allestimento della tavola è stupendo :)
RispondiEliminaGrazie Elli
Eliminabuona giornata
Mari
Non perdiamo tempo con le persone che non ci meritano e ci fanno star male; scegliamo noi, per quanto ci è possibile, quelle che vogliamo accanto. Anna
RispondiEliminaCiao Mari.
RispondiEliminaIo penso che quando un blog è valido per i suoi contenuti può stare su qualunque piattaforma e si trova comunque, anche senza un dominio personale, quindi non prendertela! Magari tra qualche tempo....
Deborah
Si magari ci riproverò...grazie
EliminaMari
Ciao Queen,non importa dove siamo ma con chi siamo e se si sta bene con le persone che amiamo va benissimo ritrovarsi tutti a tavola nella propria casa.
RispondiEliminaUn bacio e come solito complimenti per le foto stupende!!
Morena
Trovo stupenda la frase di NI, davvero saggia!!! In bocca al lupo a Serena!!!
RispondiEliminaUn bacio
Cinzia
Ciao Mari, augurissimi in ritardo!Forse mi sono persa un pezzettino della tua storia...ma so per certo che le tue creazioni e le tue foto sono stupende e appena ho un attimo ti vengo a trovare (blog o sito che sia).Con immensa simpatia, Cri
EliminaNon si riesce a vedere completamente, ma da quello che ho visto la tovaglia è bellissima!
RispondiEliminaBuon martedì tesoro,
RispondiEliminain questi giorni sono stata via dal web e non so cosa sia successo...
...però ti sento demoralizzata e questo mi dispiace tanto...
Ti abbraccio, e ringrazio per le immagini accattivanti sempre, pur nella loro semplicità...
M@ddy
Carissima Mari,vengo a sapere solo ora dei contrattempi e delle delusioni che hai dovuto superare, nei giorni scorsi sono stata presa parecchio e non ho avuto il tempo di accendere il computer...
RispondiEliminaForse perché il tuo blog mi sembra già bellissimo così, forse perché metti cura, attenzione e sensibilità in ogni post... ecco, io non credo che tu debba sentirti demotivata o delusa!
Le immagini sono bellissime come sempre, anzi, stavolta sono pure golose...adoro il tiramisù!
Buona settimana, a presto!
ciao Mari, qualunque decisione tu prenda va benissimo, tranne quella di "appendere la tastiera al chiodo"...sarei venuta di persona per impedirtelo :D
RispondiEliminaIo l'appenderei piuttosto per l'ipocrisia che respiro ultimamente, ma pare che ci si debba fare il callo, sempre che ne valga la pena.
domani sarà una giornata speciale, faccio gli auguri a Serena e ti abbraccio...
ciao mary, in bocca al lupo a serena, senz'altro ne uscira' bene non ne dubito, guarda le cose positive, chi se va pazienza non possiamo paicere sempre a tutti, bellissime le foto, il tiramisu mi ha fatto venire la voglia.))
RispondiEliminaAllora bentornata tra noi mortali, almeno sai cosa aspettarti dalla tua creatura, le sorprese non piacciono molto specie se in negativo, ciao Baci rosa a presto buon pomeriggio.)
Mari cara lo sai: non si può piacere a tutti e qualche defezione è sempre da mettere in conto.
RispondiEliminaMa il tuo blog ha tanti punti di forza, lo sai bene, in primis la tua sincerità e onestà intellettuale, poi le tue bellisime foto ecc... Quindi quoto Cinzia: qualsiasi scelta va bene, ma non quella di mollare!
Un bacio e auguroni alla nuora!
Silvia
Ciao Mari,
RispondiEliminail mondo dei blog (e soprattutto dei bloggers) a volte è un pò strano ma l'importante è quello che siamo e laa passione che mettiamo in ciò che facciamo e condividiamo . sei davvero brava ed ogni visita al tuo blog riserva sempre una bella sorpresa.
complimenti per la tua tavola. proprio bella, ed il tuo tiramisù... beh assolutamente yummy. Peccato che da oggi sono a dieta.
a presto
rita
Ciao Mari carissima,
RispondiEliminaanche a me, vedere che qualcuno sparisce dai miei followers rattrista, ma è pur vero che non si può piacere a tutti.
E' anche vero che solo una certa percentuale degli iscritti, viene regolarmente a vedere il blog e ancor meno sono quelli che lasciano commenti, ma è così per tutti.
Tu fai sempre del tuo meglio, hai molti talenti e sei una bella persona e questo è quello che più conta.
Il tuo impegno e le tue capacità cominciano a darti soddisfazioni e ne devi essere orgogliosa.
Anche l'amicizia che hai instaurato con alcune di noi è senz'altro una cosa bellissima.
Concludendo, penso che la bilancia penda a favore delle cose positive, quindi...
Ti abbraccio,
Marina
P.S.
In bocca al lupo a Serena!
Mandale un bacetto da parte mia.
Ciao Mari che bella tavola sciccosa che hai fatto , io non mi sono neppure accorta dei cambiamenti, sono sempre riuscita a leggerti,devo dire che sono ignorantissima su tanti termini usati
RispondiEliminaIn bocca al lupo a Serena
G
Le delusioni virtuali sono uguali a quelle reali!!!! Capitano come nella realtà! Bisogna non contarci molto su questo mondo virtuale! Ciao
RispondiEliminaIn bocca al lupo a Serena!!!!!!!! ti abbraccio sempre con affetto Lory
RispondiEliminaBeautiful table setting darling.....love from me.....delicious cake !!!...xxx...
RispondiEliminaIntanto teniamo le dita incrociate per Serena, anche se non dubito che andrà tutto benissimo! E poi complimenti per la tua bellissima tavola..dovrei sforzarmi un po' di più anch'io e abbandonare i tovaglioli di carta :(
RispondiEliminaIn quanto al tuo amato blog, torniamo pure al vecchi blogspot.it, che conosciamo e fa meno scherzi..
Un abbraccio
paola
Ma che bella tavola! Non avevo letto il post precedente, come hai potuto pensare di mollare tutto per un indirizzo? sono felice che tu abbia cambiato idea e che hai condiviso l'esperienza con noi.
RispondiEliminaIO credo di essermi persa qualcosa dato che negli ultimi giorni non riuscivo ad entrare nel tuo blog, ad ogni modo credo che sarebbe un vero peccato non poter più deliziare gli occhi con le tue foto e le tue creazioni... sono sempre meravigliose!
RispondiEliminaUn abbraccio da chi non ti conosce ma a cui piaci molto per quello che mostri nel tuo blog :-D
Serena
Allora andiamo per gradi....intanto auguri per la laurea di Serena,anche io sarò di lurea domani,quella di mia sorella! quel tiramisù lo mangerei con gli occhi....quanto mi piace! inutile dire che le tue foto sono bellissime e poi bentornata su blogspot.it! coloro che si sono cancellate da tue followers non sanno cosa si perdono ,però hai ragione è capitato anche a me e si ha proprio la sensazione di una sconfitta!
RispondiEliminaBaci
giovanna
In bocca al lupo per Serena.glo
RispondiElimina