lunedì 3 maggio 2010

VIVA IL LUNEDI





Si viva il lunedi.
Qualcuno potrebbe linciarmi per questa affermazione e lo capisco anche, quando si deve andare al lavoro dopo il fine settimana e specialmente se il lavoro non è il massimo è sempre un pò traumatico,ma per me,il lunedi,invece è un bel giorno perche è il giorno del LABORATORIO DI CUCITO. 

Tutti i lunedi ci troviamo in un Istituto della nostra città per cucire.

In effetti il tutto è nato come Corso di taglio e cucito,ma non è un corso tradizionale ed in pratica ci troviamo
per realizzare ognuno il proprio progetto,in assoluta libertà ,sotto la guida di un'insenante esperta : la mitica Franca.



Qui vedete Franca (la più alta) Anna e Nicoletta.


Anna,Pina,Suor Alda e Adriana




Insomma sono tre ore che volano: ridiamo, cuciamo,scherziamo,cuciamo,chiacchieriamo e a volte facciamo
colazione,brindiamo,festeggiamo....insomma un bel modo per iniziare la settimana.
Mari

6 commenti:

  1. Ciao Mari, capperi quante belle cose sai fare, è proprio bello poter dar sfogo alla propria creatività, complimenti.

    Io sono fra quelle che il lunedì è un giorno no, ma comprendo la tua gioia, io quando partecipo a qualche ws sono al settimo cielo, sono i momenti più belli, dove sei veramente te stessa e stacchi la spina dal mondo e da tutto.

    Buon divertimento Irene

    RispondiElimina
  2. bravissima Mari! ho visto i tuoi lavori, sono bellissimi! benvenuta tra le blogghine, aspettiamo le prossime creazioni
    Sara

    RispondiElimina
  3. Quanti ricordi!
    Ho frequentato anch'io per anni un corso di taglio e cucito (e proprio di lunedi!!!) e ricordo perfettamente quel clima di gioia e condivisione!
    Benvenuta...in mondo blog :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  4. grazie Elena ti ho lasciato un'e-mail di risposta
    a presto
    mari

    RispondiElimina
  5. che bella compagnia di giovanotte... :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...