sabato 27 novembre 2010

Sabato con premi....


Ogni volta che ricevo un premio mi chied ocome mai abbiano pensato proprio a me e ogni volta mi rispondo che le amiche bloggerine hanno un cuore grande e questa è ormai diventata per me una grande e bella famiglia che mi tiene tanta compagnia  mi fa sentire parte di qualcosa che neppure avrei immaginato quando ho inziato quest'avventura.

Oggi voglio ringraziare Eva del blog Le cose di Eva che pur conoscendomi da non molto ha pensato di assegnarmi questi due premi







Eva è una giovane fanciulla che ha dei gusti molto simili ai miei in fatto di arredamento e decorazione ed è una cosa bellissima perchè è come un filo che unisce le generazioni!

Grazie Eva!

Purtroppo tutti i premi hanno il risvolto della medaglia ed anche questo non si smentisce e mi chiede di assegnarlo ad altre 12 blogghine...ma come faccio a darlo a 12 escludendo le altre? Non posso assolutamente quindi con una formula che ho già adottato in passato (e non solo io) assegno il premio a tutti quelli che passano di qua e che magari lasciano un commento!

Oggi è una bellissima giornata di sole e voglio lasciarvi qualche foto che ho scattato dalla mia finestra quando il sole stava per fare capolino






Guardate quel puntino in aldo a destra,è piccolissimo dovrete concentrarvi,...ebbene è un po di mattine che vediamo questo UFO (non ho detto disco volante,bensì ufo-oggetto volante non identificato e che quindi potrebbe benissimo essere un pallone sonda) è molto brillante e fermo,quindi non è una stella perchè c'è anche con le nuvole ed è molto più brillante di una stella e non è un aereo perchè non scompare dopo qualche secondo ma resta qualche minuto e poi sparisce.

A voi le considerazioni....






E con questo è tutto e vi saluto augurandovi un ottimo sabato e offrendovi virtualmente


un buon caffè...magari con un croissant caldo!



24 commenti:

  1. Grazie per il caffè e per le bellissime foto, come sempre! Ma.....a che ora ti svegli??? Dalle foto immagino moooolto presto! Però ne vale la pena se riesci a catturare questi istanti di bellezza!
    Anche a me è capitato tempo fa di vedere per diverse sere una luce fissa in cielo, propendo anch'io per il pallone sonda.
    Buon WE anche a te!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari complimenti per i premi e grazie per la colazione, i premi te li meriti tutti, bellissime le immagini bello il tramonto suggestivo e romantico, ciao bella e brava buon week end bacioni rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao Mari, complimenti, i premi te li meriti tutti:)

    Bellissime immagini.)

    Bacini

    Marica

    RispondiElimina
  4. complimenti per i premi e il paesaggio che si ammira dalla tua finestra....cho saltato q.che post e volevo dirti che i tuoi quori in feltro sono molto belli, mi piacciono, hanno un pò l'aria del tirolo e il tuo Rocco micca è stupido...sa dove si sta bene d'inverno...glo

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mari, bellissime le foto, ho visto l'UFO, in effetti dà da pensare!!!....
    Complimenti per i premi!
    Deby

    RispondiElimina
  6. Thank you for commenting on my kitchen post :)

    Love the coffe&croissant picture! Made me want to go out to get some :)


    Kitty :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Mari carissima!
    Complimenti alla super premiata, sei speciale!
    Bellissime le foto, i tramonti mi piacciono tantissimo, purtroppo da casa mia non ho la possibilità di vedere l'orizzonte, ma qualche volta prendo l'auto e vado in campagna a godermi qualche attimo di queste bellissimo momento che la natura ci offre.
    Un grande abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  8. Che bella vista e che bei colori che hai immortalato!!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. grazie per la colazione ecomplimenti per tutto..lo foto sono bellissime!!
    Rossella

    RispondiElimina
  10. Ciao Mari... complimenti per i premi... per quanto riguarda gli Ufo.. beh... dicono che il 24 novembre sarebbero dovuti arrivare...secondo ciò che hanno interpretato nei cerchi nel grano... Boh?... io non ho visto nessuno... eh eh!

    RispondiElimina
  11. ciao........bellissime foto........buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  12. Bellissime le tue foto!!!
    Dalla tua finestra c'è davvero un panorama fantastico, che invidia!!! :)
    Baci

    RispondiElimina
  13. Foto che parlano da sole...hai colto un tramonto meraviglioso...ieri ha nevicato per due orette, ma poi si è tramutata in pioggia...addio incanto!
    Baci baci
    CInzia

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Ciao Mari,
    innanzi tutto sono felice per i premi che hai ricevuto...li meriti...non stupirti se le altre bloggeer pensano a te :)...e poi sinceramente ho guardato il puntino ma mi sono soffermata molto sul tramonto e sulla bellezza dell'albero che sovrasta esilmente la scena...somiglia moltissimo a quello che vedo io dalla mia camera e che in ogni stagione e con qualunque vestito è incantevole.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari,
    innanzitutto grazie per essere passare da me e aver lasciato un commento, mi dispiace molto non riuscire a produrre niente o poco in questo periodo e vedere che mi seguite ugualmente mi riempie di gioia!!
    Per le tue foto sono davvero suggestive e belle!!!
    E per l'ufo sicuramente è un satellite o un pianeta lontano.. però se fosse un ufo sarebbe figo!!
    Prova a fare una foto un pò più ravvicinata!!
    Baci e buon week end CriCRi

    RispondiElimina
  17. Mari queste foto sono meravigliose. Scatti bellissimi veramente.Buona domenica

    RispondiElimina
  18. Bellissimi i colori dell'alba. Buona domenica,
    erika

    RispondiElimina
  19. Ciao Mari, hai proprio una bella vista davanti casa.
    Domani dovrei partecipare al mercatino di Natale ad Agliè, dico dovrei perchè le previsioni ovviamente danno neve, ti pareva!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  20. Ciao Mari,anch'io ieri ero in macchina con le mie figlie e ho visto un tramonto spettacolare...dei colori mai visti ....belli come quelli delle tue foto,ma non avevo la macchina fotografica e non ho potuto immortalarli...un vero peccato!!!Complimenti per i premi!!!Ti auguro una bella Domenica!!!Bacione super,Liza.

    RispondiElimina
  21. Un bacio "notturno" e congratulazioni x i premi, meritatissimi, altrochè...

    Maddy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...