giovedì 22 novembre 2012

Affari



Oggi, mentre leggevo i commenti al mio ultimo post, sono stata attratta da una di quelle piccole immagini  del  "ti potrebbero anche interessare" che mi ha portato ad un mio post dello scorso anno.

L'ho riaperto e mi sono ritrovata catapultata nell'atmosfera invernale scandinava così magica e romantica nella sua semplicità.

Ovviamente sono rimasta incuriosita dal nuovo catalogo e non ho resistito dal condividere alcune immagini con voi.

Premetto che non sono nè pagata nè sponsorizzata, non conosco i titolari di questo marchio, non ho alcun interesse personale se non quello che mi fa apprezzare queste belle immagini e che mi farebbe desiderare di essere là a fotografare cose simili in un ambiente così.

E' proprio uno dei miei desideri poter scattare così in una location scarna e dismessa come un ex spazio industriale o un ex laboratorio.

Forse non tutte apprezzeranno ma sono sicura che queste immagini qualche ispirazione ve la daranno...e se non sarà così, dovete ammettere, che sono sempre foto molto suggestive.



dal Catalogo Affari  F/W 2012/13




25 commenti:

  1. Tutto!!!! Mi piace tutto! Ottime ispirazioni....sai che sto pensando seriamente di "scurire" la casa? Zinco,ferro,ruggine...quanto mi piacciono ultimamente....
    Buona giornata
    Lelia

    RispondiElimina
  2. Non so a chi potrebbero non piacere queste immagini, io le trovo FANTASTICHE e piene di ispirazioni!!!!!!
    Ottima scelta....
    bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  3. Mi associo: questo stile ha un fascino incredibile, anche se io, che sono un fulgido esempio di incoerenza, mi perdo nel più ampio vintage passando per il gipsy e a volte addirittura per il country... e non sempre chic!
    Insomma: da me è un caos. Vorrei tanto riuscire ad eliminare tutto quello che sta lì senza un perché e adottare uno stile essenziale come questo.

    RispondiElimina
  4. Le immagini sono straordinarie... ma anche il vostro libro è molto suggestivo! Mi è arrivato ieri e l'ho solo sfogliato velocemente, tanta era la curiosità e troppo poco il tempo! Mi riservo di gustarmelo con un po' di calma e di fare un post per voi, care amiche!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari! Immagini suggestive..se vuoi fotografare in laboratori e impianti industriali dismessi, qui in giro ce ne sono parecchi (e con la crisi che c'è mi sa che aumenteranno.. )
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Che atmosfera...queste immagini sono fantastiche...
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Sì, sono d'accordo con te, l'atmosfera di queste immagini è davvero suggestiva, credo che, proprio per la semplicità dei luoghi, gli oggetti risaltino maggiormente...
    Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  8. Thanks for the inspiration, I like it all, just like you!

    Wish you a lovely day! Love, Ingrid

    RispondiElimina
  9. Mentre tu "farai" ( in un futuro..) queste belle foto il ti aiuterò ad allestire... e poi magari qualche pezzetto me lo porterò sicuramente a casa...;) .... ci stai???!! ;) io sone sempre pronta...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. Oddio mi è preso male da quanto queste immagini sono meravigliose!
    La cosa che più mi fa impazzire è il fantastico contrasto tra l'ambientazione povera, grezza, naturale e la perfezione di eleganza dei meravigliosi dettagli che proprio per questo vengono ulteriormente esaltati nella loro semplicità... fantastico!

    RispondiElimina
  11. Desde luego, Mari, tanto el lugar, como los objetos y las fotografías son realmente impresionantes,
    ¡Gracias por compartir!
    Besos

    RispondiElimina
  12. ciao Mari, meravigliose le foto, l'ambientazione e pure i prodotti di questa azienda, che non conoscevo. Grazie per lo spunto, sei un pozzo di idee!!
    bacio

    RispondiElimina
  13. Bellissimi ambienti, ma per il cavallo a dondolo è stato amore a prima vista.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  14. I see winderful things darling...enjoy a happy day...love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  15. Anch'io le trovo bellissime queste atmosfere very shabby. Idee a go go.
    Buona giornata Mari.
    Deborah

    RispondiElimina
  16. Assolutamente d'ispirazione! Non c'è che dire!

    RispondiElimina
  17. Che ti devo dire cara la mia Mari? Semplicemente MERAVIGLIA!!! Ambientazioni sublimi per chi come me adora queste cose! Un bacio...

    RispondiElimina
  18. davvero interessantissime,grazie per avercele mostrate!

    RispondiElimina
  19. Oddio Mari quante cose non conosco e quante ne devo imparare!!! Le foto sono incantevoli e secondo me si può prendere spunto per cercare, almeno un pochininininino, un angolino nelle nostre casette. Non sapevo l'esistenza di questa ditta. Bello, da sbavare! Paola

    RispondiElimina
  20. Molto belle, molto suggestive e di grande ispirazione, grazie Mari! Ma non avevo dubbi che saresti stata un faro anche mostrandoci il lavoro altrui, sono una tua segreta ammiratrice di "pinnate", mia cara! :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  21. Altrochè se mi piacciono,cara Mari...grazie di averle scovate e...mostrate anche a noi!!!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  22. hai ragione,sia le ambientazioni che le foto sono meravigliose!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...