Pensavo di avere ancora qualche giorno, visto che la mia copia non è ancora arrivata e, dalle mie parti, non si trova ancora in edicola, ma un commento al post di ieri mi ha ricordato che in alcune zone d'Italia stanno già sfogliando "
Casa da Sogno
di novembre
Ormai non è una novità, moltissime bloggers sono apparse su varie riviste specializzate con le loro case o le loro creazioni.
E', comunque,sempre un onore vedere la propria casa sulle pagine di un magazine come "Casa da Sogno", ancora di più se si è state, del tutto inaspettatamente, contattate da loro.
Subito dopo la pubblicazione del Libro "La Magia del Bianco",
Barbara Medici la redattrice dell'Editoria Europea mi ha inviato una gentile richesta di informazioni sulla nostra pubblicazione e, trovando davvero belle le mie foto, mi ha chiesto di mandargliene anche alcune della mia casa.
In passato, speravo di poter vedere pubblicate le mie fotografie, di cui vado orgogliosa, non tanto della mia casa quanto di altri ambienti che avevo fotografato.
Purtroppo allora non fu possibile ma ora, finalmente, alcuni miei scatti( leggermente penalizzati dalla stampa su rivista), potranno essere visti anche da chi non naviga attraverso i blog.
Quindi se siete curiose di vedere qualche particolare di casa mia e una bella recensione del nostro libro correte in Edicola ad acquistare "Casa da Sogno", numero di novembre.
![]() |
photos by me on "Casa da Sogno" |
Grazie a tutte.
Mari
Brava Mari ...i sogni si avverano per chi li merita!
RispondiEliminaHai davvero un talento che nasce dal cuore e dalla tua identita',non amo molto il total shabby,ma il tuo stile e' davvero ricercato,elegante,unico!
RispondiEliminaGrazie Lily, in effetti la mia casa è un po' fusion...non tutta bianca (anche se adoro il bianco e lo shabby chic) ma con contaminazioni di vario stile.
EliminaUn abbraccio
Mari
Wow, che soddisfazione!Sei brava e te lo meriti.
RispondiEliminaIl tuo successo è ampiamente meritato, poter condividere le proprie immagini su una bella rivista dev'essere sicuramente una gran bella soddisfazione!
RispondiEliminaComplimentissimi Mari!
Ciao
Federico
Che bella la tua entrata ... una bellissima foto...!!
RispondiEliminaPrima o poi con tenacia e forza di volontà i tuoi sogni si sono avverati...
un grande abbraccio Elisa
Complimenti Mari, hai davvero una casa stupenda e sei una bravissima fotografa!!
RispondiEliminaImmagino che sia una grande soddisfazione avere la propria casa pubblicata su una rivista così importante.
Complimenti anche per il libro...continua così!!!!
Grazie Milena
Eliminail mio sogno sarebbe poter fotografare case,e ambienti a tempo pieno...per ora mi accontento di quanto ho ottenuto.
E' una soddisfazione vedere la propria casa pubblicata, ma soprattutto vederla ben fotografata...
Un abbraccio
Mari
Mari, Mari,Mari! Complimenti! Non so dir altro per adesso.......e anche se è una frase fatta: la costanza premia! E tu i premi, come veder pubblicate le tue foto e di casa tua perdipiù, te li meriti tutti! :)
RispondiEliminaComplimenti Mari, sono felicissimaaaaa!!! Il tuo nome accanto a FOTO DI:.....dev'essere un tuffo al cuore! Spero che i sogni continuino ad avverarsi, te lo meriti alla grande! baciotti
RispondiEliminaComplimentissimi! Speriamo sia arrivato qui...pensa che questo mese neanche le altre riviste del settore son arrivate, inspiegabile! Ora esco e vado subito a cercarlo! A te ancora i miei complimenti..stupende anche le foto di ieri che ho visto poco fa! Brava!
RispondiEliminaCongratulazioni Mari, una soddisfazione meritatissima!!
RispondiEliminaUn abbraccione!
Carmen
Mari!!!! ormai sei una diva!!! Bravissima!
RispondiEliminaCara ti cito le parole della canzone di Cenerentola "non disperare nel presente ma credi fermamente e il sogno realtà diverrà!" così è stato per te anche nei momenti meno felici. Te lo meriti. Baci Irene
RispondiEliminaCongratulazioni Mari,son felicissima per te!
RispondiEliminaCinzia
Congratulazioni Mari, sono felicissima per te! Presto troveremo le tue foto su tutte le riviste più importanti del settore vedrai!!!
RispondiEliminaUn bacione.
Silvia
Sto "marcando" stretto l'edicolante...oggi ci provo di nuovo...che curiosità!!!! E che grande soddisfazione per te!!!!
RispondiEliminaPromettimi che un pensierino già lo stai facendo riguardo all'ipotesi di......
Un bacioooooo!!!!!!!!!
Lelia
brava ,brava bravissima!!! te lo meriti tutto,con la tua bravura,la tua caparbieta' e il tuo amore x lo shabby e la fotografia.un abbraccio e corro subito a comprare case da sogno(ormai in ogni numero c'e'e la casa di una blogger che seguo e io che sono curiosa di naura mi ci ficco dentro alla grande eheheeh)
RispondiEliminaComplimenti Mari!!Mi piace l'entrata ma ancora di più il portoncino!!Un abbraccio
RispondiEliminaStefy
Complimenti
RispondiEliminaPiace anche me l'entrata, ma soprattutto l'ingresso.
La sala da pranzo fa parte di casa tua?
Ciao a presto
Quale sala da pranzo?
Eliminaun abbraccio
mari
Devo correre in edicola ...
RispondiEliminaPer il momento tantissimi complimenti e goditi questo periodo di grandi soddisfazioni!
A presto
Barbara
Complimentoni!! ma come hanno fatto a non notarti prima?
RispondiEliminaWow che bel colpo!!Complimenti Mari!! Devo essere sincera, difatti mi chiedevo come mai non avessi ancora postato nessuna foto di casa tua finita, visto che se ne era parlato parecchio nei mesi passati...avevi l'asso nella manica! ciao
RispondiEliminaMari carissima,
RispondiEliminaaggiungo i miei complimenti per questo bel traguardo raggiunto.
E' una soddisfazione davvero grande!
Un bacione,
Marina
Di panna e di zucchero filato; nelle tue stanze di candida eleganza, vedrei danzare sulle punte tante ballerine in tutu... Complimenti! Ester
RispondiEliminaImmagino tu abbia la rivista...grazie mille
RispondiEliminaMari
non so se farti i complimenti per la casa da sogno o per gli scatti, li faccio per il tuo estro e la tua creatività...te li meriti, baci ady
RispondiEliminaLook and the City, H2O Fashion added
evvvai mari!!! non posso sfogliare la rivista in questione per questioni geografiche ma posso ben immaginare (dalle piccole anteprime che ci hai dato) quante belle foto ci saranno!!! ma quindi queste sono tutte foto della tua nuova casetta?! woooow che stile!!! a primo achito pensavo fossero prese dal libro.. o forse nn ho capito bene io?! beh quell'angolo dell'entrata (che mi pare di ricordare da tuoi post passati.. era la famosa entrata con l'arco di cui ci avevi parlato) é davvero WOW :)
RispondiEliminama anche il portncino blu!!! udio che bello!!!!! mi piace troppo quella foto!!!!!!!!!! e quel mobile di ferro battuto bianco... che sogno!!! sempre piu curiosa di vedere casa tua per intero!!!
un abbraccio
federica
wow...complimenti e come sempre foto bellissime...ciao Anna
RispondiEliminaBravissima! Mi lancio alla ricerca della rivista!
RispondiEliminaBeh, finire su una rivista mi sembra il minimo che puo' succedere ad una casa così!!!!! Fantastica, visto che non avrò mai tanti soldi da potermene permettere una così, non mi resta che comprare la rivista ed ammirare le tua!!!! Baci
RispondiEliminaOh... Mari... la tua casa è una favola! Corro a comprare la rivista e sono proprio felici dei tuoi successi, te li meriti davvero tutti! A presto!
RispondiEliminacomplimenti!!!! è bellissima la tua casa e le foto sono stupende!
RispondiEliminaBuona giornata ^_^
Ma che bello Mari!!!Stai crescendo sempre di piu' te ne rendi conto? Che soddisfazione deve essere vedere le proprie foto pubblicate e apprezzate sopratutto da persone del settore...brava continua cosi'!Monica.
RispondiEliminaBravissima! E tanti ma tanti complimenti!
RispondiEliminaSuper super donna!!!!!complimenti, te li meriti tutti!!!! bacioniiiiiiii!!!!!!
RispondiEliminaGrazie Tilli e Isabel
RispondiEliminabuon martedi
Mari
WOWWWWW MARI.....CORRO A COMPERARE ANCHE QUESTA!!!!!!
RispondiEliminaBACIONI
MONICA
Complimenti Mari, ormai sei inarrestabile ... e te lo meriti :)))
RispondiEliminaComplimenti per i tuoi successi e per la tua bella casa.
RispondiElimina╬═♥╬
╬♥═╬
╬♥═╬
╬♥═╬
╬═♥╬
╬♥═╬
╬♥═╬
╬♥═╬
╬♥═╬
Complimenti Mari....questa felicità te la meriti tutta! Chissà che gioia...Esco e corro a prenderne subito una copia! un bacione Sara
RispondiEliminaBrava bravissima Mari! che bella soddisfazione vedere le foto di casa tua pubblicate su una rivista meravigliosa come casa da sogno! mi sa che nel pomeriggio farò un salto in edicola!
RispondiEliminaun bacio
giovanna
Il mio giornalaio me la mette sempre via e anche oggi mi ha detto che non è ancora arrivata. Ma davvero c'è la tua casa? Oh che bello, così potrò scoprire come hai reso meraviglioso questo tuo nuovo "rifugio". Domani torno e spero di trovarla. Complimenti Mari! Paola
RispondiEliminaCongratulations! How wonderful for you. Now to try to translate the article; it may take a while!
RispondiEliminatante congratulazioni cara Mari!
RispondiEliminaLu
Congratulazioni, sei bravissima te l'ho sempre detto, quindi al di là della casa fantastica, i tuoi scatti meritano la pubblicazione!!
RispondiEliminaciao e a presto
Alessandra
Ti ringrazio tanto Ale
Eliminaun abbraccio
Mari
Conmplimenti Mari!!!Che bello il tuo ingresso molto delicato....Non vedo l'ora di poter sfogliare la rivista...qui non è ancora arrivata.. :((.
RispondiEliminache deliziosa l'étagère...mi piace un sacco come vi hai sistemato i vari oggetti!
Bacioni
Renata
WOW!!! Passione e impegno ti hanno premiata!!!L'avresti mai detto quando era tutta una maceria allagata?! eh eh Un abbraccio!!!
RispondiEliminaSpero di non essere troppo in ritardo per farti i miei complimenti!!!
RispondiEliminaSoddisfazione ben meritata... e poi l'occasione è ghiotta: mostrare i propri scatti ed insieme la propria casa, due piccioni con una fava!!!
Bravissima Mari, continua così!!!
Mari!!!!!!!!!!
RispondiEliminaChe bello, augurissimi!!!!!!!!
Sono latitante in questo periodo, ma tu sai perchè, comunque come ho avuto un secondo sono passata e ho trovato questa sorpresa, sono felice per te e domani vedo se è arrivata in edicola!!!
Un grande abbraccio
Claudia.
Congratulations darling...wowwwww...your home is so wonderful.....love from me...xxx...
RispondiEliminaComplimenti Mari, stai macinando un successo dietro l'altro, ed evidentemente te li sei guadagnati tutti con lavoro e passione. Brava
RispondiEliminaViviana
Complimenti sempre sinceri..correrò in edicola questo son sicura di trovarlo..il libro devo ancora attendere!!
RispondiEliminap.s ho letto sul fb..del blocco comunicativo..mah non commento..meglio non farlo ma hai la mia solidarita!! Ciao Mari.
Congratulations, you will be very proud!
RispondiEliminaHappy evening! Many hugs, Ingrid
Mari i miei complimenti...che bel periodo, stai raccogliendo i buoni frutti che hai seminato.
RispondiEliminaBaci
Marina
Cara evvvvvvvvvvvai!!!!
RispondiEliminaDomattina corro subito in edicola!! (ma non era la prima volta che comparivi du CDS...) =)
Abbracci e complimenti amica mia
Silvia
Mari,che splendore di casa, mi sembra di ricordare l'arco prima del "restauro",sono tanto contenta per te, hai talento e un gusto squisito
RispondiEliminaUn abbraccione
Graziella
Complimenti Mari. proprio una bella soddisfazione. Domani mattina passo in edicola e ordino la rivista. solitamente la mia edicolante non la tiene ma sono sicura che potrà farmela arrivare. non vedo l'ora di vedere il resto della tua casa che da quel che vedo in anteprima è molto bella.
RispondiEliminarita
Ciao Mari,
RispondiEliminache bella notizia....Casa da sogno è una delle mie riviste preferite e questa volta c'è un motivo in più per non mancare all'appuntamento con l'edicola. Complimenti.
Oggi ho anche scoperto le librerie vicine a me dove poter recuperare il tuo libro.....doppio appuntamento.
Un abbraccio
Elena
Mari, io penso che tutte noi dovremmo prendere ad esempio la tua passione.
RispondiEliminaGrazie per aver pensato di dare voce tramite un libro anche a tante altre creative.
E' giusto che tanta bellezza non sia solo di nicchia qui sul web, ma che tutti coloro che leggono una rivista possano conoscerla.
Foto a dir poco bellissime, c'è tanta poesia dietro.
Complimenti!!
Deborah
Complimenti davvero!!!! Un blog meraviglioso.. peccato non averlo scovato prima! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio blog?? Se ti fa piacere potremmo anche seguirci a vicenda sui vari socials.. che ne dici?? Ti aspetto da me per una visita.. fammi sapere!! un bacio :D
RispondiEliminahttp://thefashionscan.blogspot.it/
Felicidades, Mari!
RispondiEliminaUn motivo de alegría para ti que hago mío por el afecto que ya te tengo.
Maravillosas y relajantes tus fotografías del lago.
Te deseo una feliz semana!
Besos
Che dire se non complimenti :).
RispondiEliminaDebora
Tanti complimenti corro a comprarlo, ma devo ancora capire la cosa di FB!
RispondiEliminaUn'altra bella soddisfazione, complimenti!
RispondiEliminaCorro in edicola!!! Congratulazioni...chissà che soddisfazione vedere la propria casa su una rivista....mi sa che è un pò il sogno di tutte le appassionate che ci mettono l'anima nell'arredare e decorare la propria casa! Complimenti di cuore Mari!
RispondiEliminaFederica
...congratulazioni!
RispondiEliminaGrazie mille
EliminaMari che bello!!!!!!!!!!!!! sono felicissima per te e credo che sia la migliore risposta alle persone cattive e invidiose di cui ci parlavi qualche tempo fa......La tua consacrazione su questa bella rivista ci rende orgogliose di esserti amiche. Ti abbraccio fortissimo Lory
RispondiEliminaComplimentiiii!!!!!
RispondiEliminaGrazie Elena
Eliminaun abbraccio
Mari
Mari complimenti, sei un mito!!!
RispondiEliminaMa che bello Mari.. congratulazioni :)
RispondiEliminaGrazie Elli
Eliminaun abbraccio
Mari
...che figuracciaaaa...arrivo oraaa!!!
RispondiEliminaquesto significa raccogliere i frutti di ciò che si è seminato!!!Sono molto felice per te e credo che tu lo sappia!!!
un abbraccio grande grande !!!
bacioni Lieta
Abbiamo "saltato" questo post così importante per te....
RispondiEliminaPerò abbiamo rimediato e abbiamo ammirato le splendide foto di casa tua e letto con piacere uno stralcio della tua intervista!
Chissà come ne sei giustamente orgogliosa!!!
Baciii
Cri&Anna
deve essere una soddisfazione immensa.. congratulazioni Mari cara.. le meriti tutte! Ps: la tua casa è stupenda!
RispondiEliminaMa complimentoooooooooni, questa me la ero persa!! Corro a comprare la rivista. Baci. Eli
RispondiEliminaMa complimentoni di cuore...brava brava...bacioni
RispondiEliminaUn bel servizio!! E la tua casa è proprio bella!! Ovunque gusto ed eleganza!!
RispondiEliminaComplimenti Mary !! Un piccolo traguardo anche questo !!
Un abbraccio
Angela
Beautiful home. Well done from the UK
RispondiEliminaHow wonderful to see your photos and your beautiful home in this magazine! Congratulations! And thanks for sharing your joy at Thursday's Inspiration. xoxox
RispondiEliminaComplimenti Mari! La tua è davvero una casa da sogno! Una bella soddisfazione!
RispondiEliminaComplimenti Mari, che bella soddisfazione. La tua casa è stupenda.
RispondiEliminaMiky
Che bello Mari, complimenti davvero!
RispondiEliminaGrazie Mari per aver partecipato anche questa settimana al mio Linky Party è un onore averti tra le mie ospiti.
RispondiEliminaUn bacione.
Silvia
Congratulazioni! bella soddisfazione!
RispondiEliminaGrazie Antonella
EliminaMari, ma che bello, mi sono emozionata io per Te...e poi la Tua storia, ricorda un po' la mia...a volte ci si trova ad interagire con delle persone ma sai davvero poco di loro e mi fa piacere avere appreso più di Te: già prima Ti stimavo come fotografa ma adesso si aggiunge anche la stima come persona.
RispondiEliminaUn abbraccio
Antonella
P.S: Inutile dirti che la casa è da sogno perchè credo te l'abbia detto tutta Italia e dintorni! DIVINA!