L'autunno è arrivato e anche settembre, dolcemente ci sta lasciando...
con un po' di malinconia aspettiamo il peggioramento del tempo e la caduta delle foglie, non prima, però, di aver goduto dell'incantevole spettacolo del "foliage".
Nel mio minuscolo giardino cerco di creare piccoli angoli "di stagione", sempre utilizzando pochi oggetti e tanti elementi naturali.
L'alzata portafrutta che avrete già visto ne
l'ho acquistata da Jysk per pochi euro.
C'era anche bianca ma, stranamente per me, ho scelto questa color legno e nero perchè più adatta, a mio parere, a valorizzare i colori caldi e brillanti di questa periodo dell'anno.
Del resto, se me ne stufassi, potrei sempre sbiancarla in seguito.
Come ha detto anche Csaba Dalla Zorza (che ho conosciuto di recente al Macef di Milano), basta poco per dare alla casa un aspetto diverso...
ispirarsi alla stagione...profumi, colori, sapori d'autunno cosa c'è di meglio per rendere più caldo e accogliente il luogo dove viviamo?
Mari
Sono d'accordissimo con Csaba! amo questi colori!! buona giornata cara!
RispondiEliminaAnche a me piacciono molto questi colori, specie in giardino o su di un fondo neutro
EliminaUn abbraccio
Mari
E' da tempo che mi riprometto di adattare, almeno un pochino, casa alla stagione corrente, questa potrebbe essere quella giusta :)
RispondiEliminaHo sfogliato La magia del bianco, bellissimo!! Davvero brave :)
Non c'è alcun dubbio sui colori dell'autunno sono splendidi!
RispondiEliminaUn abbraccio
Mari
Complimenti per come curi il tuo giardino, per i gusti che hai e per la grande bravura che c'è in te, fortunati tutti quelli che ti conoscono e vivono con te.Nadia
RispondiEliminaGrazie Nadia
Eliminacredo di non aver mai ricevuto un complimento così
Un abbraccio
Mari
Wowwww ...beautiful autumn pictures darling......love Ria...x !
RispondiEliminaA me piace quest'alzatina così com'è, deliziosa con la frutta e fiori con cui l'hai decorata.L'autunno è stupendo, è uno spettacolo di colori e cambi di luce. Csaba è adorabile, la trovo una donna raffinatissima e di buon gusto. E non sai che tormento per me vederla così magra sapendo che è cuoca! Bisous. Paola
RispondiEliminaCara Mari, complimentissimi per il nuovo numero della rivista, davvero stupendo. Il matrimonio è favoloso, con un allestimento così dolce e dal sapore genuino. Bellissimo e trendy lo sposo! E gli altri servizi sono veramente impeccabili. State facendo un lavoro molto professionale, siete bravissime. Se posso, qualora ne avrete bisogno, mi propongo come copywriter!!! Volevo chiederti se la rivista continuerà a vivere solo online o se ci saranno sviluppi.
RispondiEliminaSono d'accordo con te e con Csaba Dalla Zorza e per sentirsi ispirati nel cambiamento basta seguire i vostri consigli.
Un abbraccio Mari e alla prossima.
Ah! Dimenticavo! L'alzata è bellissima e le tue foto la valorizzano di più.
Ok, dopo la lunga sviolinata ti saluto!!
Deborah
Mari, anche questo post è da sogno, complimenti di cuore.
RispondiEliminaMari, ogni volta m'incanti... e il tuo magazine me lo sto gustando piano piano in ogni momento libero della giornata ...meriti e meritate un grande successo.
RispondiEliminati abbraccio forte
Lisa
ciao Mary, sono sensazionali queste foto complimenti, anche a me piace cosi scura l'alzatina,infatti risalta tutto brillantemente, in contrasto e poi e' piu' autunnale, belle le composizioni naturalissime, ciao baci rosa, buona serata,)
RispondiElimina...con queste foto riesci a rendere solare una stagione malinconica come l'autunno....sei grande Mari.
RispondiEliminaUn abbraccio
Marghe
Ti ringrazio Marghe
Eliminabacio
Mari
Hanno proprio il sapore dell'autunno queste belle immagini... complimenti anche per "la magia del bianco" che ho iniziato a sfogliare proprio ieri, se possibile ancora più bello dei precedenti!!
RispondiEliminaBuona serata
Mari, io rimango sempre incantata dalle tue fote e location !!!!!!
RispondiEliminaun abbraccio
Adriana
Mari, sono piacevolmente stupita di questa tua temporanea conversione al legno naturale e nero.
RispondiEliminaIl calore dei toni autunnali è come hai ben detto esaltato e le tue foto sono come sempre bellissime.
W le zucche, l'uva e W l'autunno!!!
Bacione, buon weekend,
Marina