Giorgia e Matteo sono amici di mio figlio e della sua fidanzata.
Ho fotografato il loro matrimonio per permettere a Diego di godersi la festa con tranquillità, ma devo ammettere, che l'obiettivo è stato raggiunto solo in parte perchè, mio figlio, mi ha aiutato moltissimo come fotografo e come assistente alle luci.
L'intero matrimonio si è svolto presso i "Giardini del Meisino", un luogo davvero suggestivo, lussureggiante di vegetazione, ai piedi della collina di Superga.
Gli sposi, giovani e innamoratissimi, hanno curato personalmente ogni minimo dettaglio dell'allestimento, dando all'evento, un'atmosfera "americana" degna delle migliori boards su Pinterest.
La sposa era molto tesa ed emozionata, ma, dopo le calde lacrime versate durante la cerimonia, si è sciolta circondata dall'allegria degli invitati.
Dopo la cena all'aperto, rinfrescata da potenti condizionatori da esterno, c'è stato il taglio della torta.
Anche la torta era inconsueta e originale come il resto del matrimonio, una "naked cake" una torta "nuda" davvero deliziosa, come deliziosi erano gli altri dolci, cupacakes e mini cheesecakes in testa.
Per finire, la sera è diventata notte e la festa si è scatenata con i balli che hanno coinvolto amici e parenti.
Auguri ragazzi.
Mari
Belle foto,belli tutti!!!!! Le foto dove i sposi si baciano sono stupende!!!!!! Ma tuo figlio ci sta sulla foto dove sono tutti amici? Molto bravo, hai bravissimo assistente :)))))) tanti saluti
RispondiEliminaGrazie mille.
EliminaMio figlio è il ragazzo col cellulare in mano...insieme agli sposi
Un abbraccio
Mari
Complimenti!!!!!! Che bell ragazzo, devo dire un uomo!!!! Mio figlio ha 18 anni - veramente non credo;)))) buon weekend
EliminaGrazie di cuore. Eh si ormai Diego è un uomo va per i trenta sigh.... e, se ci penso, non mi sembra vero!
EliminaComplimenti anche al tuo 18 anni sono un gran traguardo per un ragazzo e per le mamme l'inizio della "fine"...nel senso buono...li perdiamo...ma è giusto così perchè non sono una nostra proprietà.
Un abbraccio
tutto bello come sempre, baci cara
RispondiEliminaGrazie Ire
Eliminabacioni
Mari
...ciao Mari! Sai alla fine del post cosa mi è rimasta? Tanta allegria! Hai reso benissimo l'atmosfera! Le ultime due foto sono strepitose e la sposa commossa....un'amore! Bravissima! (ma non c'è bisogno di dirlo, vero?) :)
RispondiEliminaComplimenti Mari sono senza parole..
RispondiEliminaIntanto, GRAZIE a tutti per i complimenti! Sono la sposa eheheh ;) Sono contenta che Mari sia riuscita a ritrarre la bellezza di quel giorno tanto importante per noi.
RispondiEliminaE poi, grazia a te, Mari. Grazie perché con la tua disponibilità, la tua gentilezza e con carineria sei riuscita in punta di piedi a tirar fuori delle bellissime foto. Come tutto il resto del matrimonio, non volevamo le foto "classiche" e così è stato. Sei riuscita a tirare fuori delle fotografie meravigliose, quella sotto al salice è pazzesca!
Grazie ovviamente anche a Diego, che da invitato si è ritrovato con la macchina fotografica in mano, e grazie per la sua, la loro, amicizia.
Grazie Mari, per aver ritratto in momenti indelebili una giornata così meravigliosa e unica!
Giorgia&Matteo
Grazie di cuore Giorgia.
EliminaLe vostre parole sono ciò che di meglio potrei augurarmi ogni volta che impugno la macchina fotografica. Siete stati degli sposi deliziosi e il vostro è stato davvero un bellissimo matrimonio. Sono stata davvero felice di aver contribuito a fermare i ricordi e le emozioni del vostro giorno più bello. Vi auguro ancora tanta tantissima felicità.
Mari
Che belle fotografie!! Vere, luminose, piene d'allegria, trasmettono tutto il senso di festa e di gioia... un bel ricordo per gli sposi, una bella soddisfazione per te e tuo figlio, complimenti!
RispondiEliminaComunque io più guardo i tuoi scatti "matrimoniali" e più rimango impressionato dalla bellezza e dalla creatività che hai!
RispondiEliminaSempre più brava! Grazie :-)
Grazie Davide
Eliminai complimenti dei colleghi fanno ancora più piacere
Mari
Sono felice di aver "scoperto" questo bellissimo blog...foto incantevoli ed emozionanti! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori con vero piacere.
RispondiEliminaA presto
Paola
Grazie mille Paola.
EliminaBenvenuta tra i miei lettori
Mari