Il ritratto è una riproduzione figurativa o fotografica delle sembianze, o del carattere, di una persona.
Il ritratto glamour o fashion esalta il fascino, l'eleganza e la sensualità del soggetto.
Io amo, professionalmente, la bellezza femminile ma ritengo che femminilità non faccia rima con volgarità.
Penso che la femminilità sia uno stato di grazia, uno stato mentale in cui ogni donna possa dimostrare di essere affascinante, unica, speciale senza, per questo, ostentare ed esporre ogni parte anatomica del suo corpo.
Io, col mio progetto Retroreal, voglio offrire ad ogni donna, indipendentemente, dall'età e dal fisico,
un'esperienza sensoriale unica, quella di sentirsi, davvero, come un'affascinante donna da copertina di una rivista patinata.
Durante le sessioni fotografiche Retroreal, io e la mia meravigliosa squadra ci occupiamo ogni dettaglio perché le nostre clienti si sentano coccolate, rilassate e bellissime.
Ci sono momenti nella vita di una donna, in cui, coccole siano davvero un toccasana per il benessere emotivo e per l'autostima.
Gravidanze, matrimoni, compleanni, separazioni, divorzi, pensionamento, malattie, menopausa, promozioni sono momenti che, nel bene o nel male, segnano la vita di una donna e tutte quante avremmo bisogno di qualcosa di speciale per festeggiare, per "tirarci un po' su" o per rimetterci "in pista" e una sessione "Retroreal" potrebbe davvero essere una coccola per l'anima.
Mari
Meravigliosamente ottime. I miei complimenti Mari
RispondiEliminaBuon venerdi
Maurizio