Uno degli spettacoli più belli che offre l'autunno sono i magnifici frutti e i colori fiammeggianti delle foglie ed è per questo che avrei voluto fare una bella passeggiata per i boschi per poter catturare qualche immagine.
Invece sono tre giorni che piove e le uniche foto che ho potuto scattare sono quelle del mio malinconico giardino!
Quindi se si vuole proprio uscire bisogna attrezzarsi bene: per prima cosa un bel paio di RAIN BOOTS o comunemente chiamati in italiano stivali da poggia.
Se pensate agli orribili stivaloni di gomma verde da giardiniere siete fuori strada perchè ormai questo accessorio è diventato molto fashion e anche i principali marchi di moda hanno creato modelli per le più esigenti.
Io ormai non ne posso più fare a meno anche se devo dire che ho una certa difficoltà a sfilarli!
E poi un bel RAINCOAT o impermeabile
magari coloratissimo che metta un po' di allegria!
Giallo per i nostri cuccioli!
oppure fornirsi di un bell'ombrello
Ma la cosa migliore in questa giornata di festa,che non solo è umida,ma piuttosto fredda e starsene a casuccia davanti ad un bel camino
a sorseggiare un bel the o una bella tisana calda
e a leggere un buon libro
o magari fare anche un bel bagno caldo in un'atmosfera rilassante!
Beh mie care sognare non costa nulla!!!
Strepitosi i colori dell'autunno!
RispondiEliminaDecisamente l'ultima foto mi attrae particolarmente!!!
Un abbraccio.
Adoro l'autunno...anche qua diluvia da ieri...siamo a casa al calduccio, un buon libro,una partita a carte con gli amici e la giornata trascorre tranquilla...
RispondiEliminaUn abbraccio
CInzia
Dunque...gli stivali da pioggia li ho ( a fiorellini rosa su fondo bianco ), l'impermeabile mi manca, e il cappottino ce l'aveva il mio Mopi...i miei attuali pelosetti non ne hanno bisogno, da bravi miciotti se ne stanno ben ben rintanati in casa, nella stagione fredda...
RispondiElimina...e quanto a tisane, camini, libri e bagni caldi...
...con me sfondi una porta SPALANCATA !!!!!!!
(Non sono una pigrona, anzi, ma AMO tutto ciò che è romantico, delicato e coccoloso...se ci aggiungi anche un morbido maglione con le maniche tirate fin sui dorsi delle mani, hai davanti agli occhi il mio ritratto! )
Kisses...
Maddy
Tutto vero......i colori sono stupendi, non a caso l'autunno è la mia stagione preferita (ma tu lo sai già!)...il tepore del camino o della stufa, non ha paragoni...una tisana o una tazza di tea, mie compagne insostituibili.....peccato però che nonostante la pioggia, dobbiamo USCIRE!!!!!!!
RispondiEliminaMi tocca il giro del cimitero....una cosa per me difficile da sostenere, soprattutto perchè mi disturba l'affollamento di questi giorni, ma anche perchè mi porta una tristezza interiore lunga da smaltire....
Però l'attrezzatura non mi manca!!!!
Bacioni
Ste
la pioggia piace anche a me, mi fa sentire il bisogno di accoccolarmi al calduccio sotto un bel plaid e fare quattro chiacchiere in compagnia,ma lo scirocco e il vento che abbiamo qui da me in questi giorni non lo sopporto :tutto intorno è bagnato ,i capelli sembrano sempre in disordine ,il bucato non asciuga mai....uffa uffa uffa
RispondiEliminaun bacione
marci
Che belle immagini ci hai mostrato, anche la pioggia non sembra così fastidiosa come invece è nella realtà!
RispondiEliminaBaci
Rosa
Si i colori dell'autunno sono stupendi!!!!....Ed è per questo che io adoro la natura!!
RispondiEliminaUn bacione!!!
Denny*
ciao mary grazie per averci tirato su un po' il morale con le tue magnifiche foto molto belle divertenti accativanti, sono alle prese invece con le finestre della mansarda che perdono acqua, catini catini... che stufata, grazie, forse un bel bagno rilassante mi ci vorrebbe, baci a presto rosa:)
RispondiEliminaI colori dell'Autunno sono splendidi...peccato che continua a piovere!!!Che rottura!!!Che belle immagini che hai trovato....Vorrei trovarmi davanti al caminetto...con una bella cioccolata calda!!!!Ciao cara Mari un bacione caloroso!!!Liza.
RispondiEliminaGrazie per il tuo passaggio nel mio Blog, ho sbirciato nel tuo, sei brava hai cucito un sacco di angeli, prima o poi ne farò uno anch'io.
RispondiEliminaAnch'io adoro l'autunno!
Saluti Sonia
grazie di aver aderito al mio candy....ma quale bracciale vuoi che ti invii se dovessi vincere?Scrivi il nome del modello,grazie.
RispondiEliminaa presto
lu
Belli gli stivali, gli impermeabili e gli ombrelli. Ma quando piove preferirei stare a casa! Apprezzo di più le ultime foto del tuo post!
RispondiEliminaBacioni
Francy
gli stivali sono favolosi ma........troppo bello!!!!! il gatto con l'impermiabile giallo
RispondiEliminaAnch'io uso le calosce!!! Mi piacciono un sacco!! Le ho nere a pois bianchi!! Quando piove mettono un pò di allegria!!
RispondiEliminaIo adoro l'autunno: i suoi colori, i primi freddi, stare al calduccio a casa...che bellezza!! :)
Baci baci
Le foto che hai messo sono strepitose... belli i colori, gli accessori, tutto!!! ma il carlino bardato a pioggia.... è incredibile!!!
RispondiEliminacla.
Giusto!!! Sognare non costa nulla e allora...ben venga il sogno!!! Bellissime immagini! Ti scrivo Mary!
RispondiEliminaLe tue foto sono dei piccoli suggestivi sogni. ciao
RispondiEliminaImmagini rilassanti e ...allegre, adoro sia il cagnolino che il gattini così imbacuccati.glo
RispondiEliminama che meraviglia il tuo header!
RispondiEliminaGrazie per esserti iscritta al mio candy (tentar non nuoce, no?) ed averlo pubblicizzato.
In bocca al lupo,
Lety
Fantastico post!!!
RispondiEliminahai rappresentato in pieno lo spirito di questi giorni,meravigliose idee per rendere più piacevole la tanta pioggia che cade incessantemente da giorni.bacioni Gilda
Pensa odio la pioggia ma a vedere queste simpaticissime immagini mi è diventata quasi simpatica!
RispondiEliminaLu