domenica 30 maggio 2010

Vecchi ricordi: disegni dimenticati



Sanguigna

Mentre mettevo un po' di ordine nelle mie cose ho trovato questi vecchi schizzi che non ricordavo neppure più di avere e che avevano fatto una brutta fine (Infatti sono tutti strappati) .
Ma ho deciso di postarli perchè anche loro fanno parte del mio passato artistico e poi quando il tempo passa tutto si rivaluta e si vede sotto una nuova luce.





matita carboncino


Via auguro buona domenica e vi ringrazio ancora per i messaggi di auguri che mi avete lasciato ieri e che mi hanno riempito di gioia.

Mari

7 commenti:

  1. Che belli che sono! Hai fatto proprio bene a risistemarli. Ciao, Marina

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, anch'io ora seguo te...ed ho visto che sei bravissima!!!!..Complimentoni!..Buona domenica:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  3. Mamma ari ....ma sono bellissimi perchè hai lasciato perdere ?!!! Ma che talento !!!!Che peccato riprendi questo passato rendilo presente!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ehi, ma qui c'è dell'arte? Mi pare meritino una cornice, no? E mi pare meriti anche di ritirar fuori sanguigna, matite e carboncino e coltivare un pò questo bel dono...
    DaniVS

    RispondiElimina
  5. Ma cosa vedono i miei occhi.....mi ricordano i tempi passati quando frequentavo il liceo artistico....anche tu l'hai fatto?
    Sono proprio contenta che tu mi abbia scritto e lusingata di averti come sostenitrice!!!!
    Sei troppo brava e anche vicina di casa!!!
    Teniamoci in contatto....
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  6. Mari, ma sono meravigliosi!!! non è possibile che li tenessi nascosti? se io avessi le tue doti, mi sentirei un'artista! e sopratutto smetterei di fare la segretaria ;o)
    Non mollare mai la matita, ne l'ago, ne qualsiasi strumento che concretizzi la tua creatività, la tua arte! E sopratutto... Grazie per averli condivisi con noi! davvero, complimenti! A presto, baci
    (grazie x il messaggio)
    Erica

    RispondiElimina
  7. Mari sono bellissimi, hai una bellissima mano, ma perchè non continui???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...