venerdì 11 marzo 2011

Fotografa la tua casa: Graziella e Franca



Le case di oggi sono due... perchè più che di case dobbiamo parlare di stanze...

Graziella è molto simpatica,non ha un Blog,ma mi dimostra costantemente la sua presenza e io,che la trovo molto dolce,sono contentissima che mi abbia trovato,credo tramite il Blog di Rosa Pink ...






Graziella abita in una casa d'epoca,lo si vede anche dal pavimento tipico dei primi del novecento e dai soffitti alti...

e infatti vorrebbe rinnovare la camera da letto ...ma quel pavimento importante e con un colore così dominante è difficile da mimetizzare...





Anche se non ha un blog anche Graziella è una creativa...che decora la casa tutta da sola...

carina l'idea dei fiori dietro il divano...











Il bagno è la stanza più femminile della casa...
in tono più country chic...








Franca,invece,è una blogghina ricamina con un bellissimo blog Nelmondodelricamo


mi ha mandato le foto del suo bellissimo bagno

appena rinnovato...








questi accessori sono deliziosi non trovate?...










ed ora voglio ringraziare Maria Antonietta...no non sto ringraziando me stessa...del Blog Io Contemporanea Retrò per il premio che mi ha voluto donare!






E' una fanciulla davvero carina e creativa ed ha in corso un bel Candy...che non potete perdere!







Grazie Maria Antonietta!


Anche questo premio lo offro a tutte le mie carissime ed importantissime lettrici!


Mari

39 commenti:

  1. Ciao Mary, due belle case, diverse fra di loro, ma entrambe molto belle!
    Ho visto un cestino con degli asciugamanini uguale identico al mio...peccato nn avere anche gli stessi accessori, son davvero raffinati...
    Bacione
    CInzia

    RispondiElimina
  2. Due case che denotano molto buon gusto. Che meraviglia le case d'epoca!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. ciao cara Mari, conosco la casetta della dolce Graziellas, è molto curata!
    Molto particolare il bagno di Franca.)

    I premi sono sempre meritatissimi!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  4. L'idea di entrare in punta di piedi di persone che conosciamo tramite web oppure impariamo a caonoscere tramite questi tuoi post è favolosa.
    Possiamo confrontarci e capire quanto siamo diverse una dall'altra e lo si vede dai particolari oppure dagli stili...
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Premio meritatissimo!!!! casa molto curate, mi è piaciuto il bagno bianco, molto femminile!ti serve la mia casa x la tua rubrica fammi sapere faccio un po di foto!bacioniiiiii!

    RispondiElimina
  6. Due belle case. Ma il bagno con gli accessori mi è piaciuto molto. E la tua rubrica va alla grande Mari. Brava.

    RispondiElimina
  7. Ciao Mari delle foto che mostri mi piace molto l'angolo del bagno con tutti i profumi. Grazie ancora della disponibilità che mi offri. Grazie grazie grazieeeee

    RispondiElimina
  8. Ciao Mari, bella presentazione come sai fare solo tu, bello vedere come le persone curano a amano la propria casa. Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  9. Merci à toi !
    Cette grande salle de bain rénovée semble bien agréable en effet, j'aime beaucoup les accessoires blancs ! Bises

    RispondiElimina
  10. Mari è sempre un piacere passare da te!
    Buona giornata...

    RispondiElimina
  11. Grazie, ho conosciuto il blog e mi sono iscritta al candy!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Mari, complimenti per il premietto sempre gradito e meritato, la casetta di Graziellas e' molto carina mi piacciono tamte cosine, sono d'accordo anch'io che abbia buon gusto e molta creativita' e 7 arrangiarsi, il che ci presenta una personcina speciale e in gamba, complimenti a Graciellas
    L'altro bagno di Franca e' carinissimo, tante cose deliziose e d'effetto, complimenti anche a Franca, complimenti a te per il post e grazie per la pupplicita', bacioni rosa a presto buona giornata a tutte;)

    RispondiElimina
  13. che belle queste case...grazie!
    complimenti per i tuoi quandri che non avevo ancora visto!!
    sei bravissima Mari!
    un bacione

    RispondiElimina
  14. La cosa che mi ha colpito più di tutte è il set per il bagno: quegli accessori sono graziosissimi!!!
    Complimenti per il premio, è proprio azzeccato ;)
    Buona giornata cara Mary!!
    Baci

    RispondiElimina
  15. Le case sono molto belle..complimenti ad entrambe per il buon gusto!!^^
    Complimenti a te per il premio e super meritato!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  16. mi piacciono le case d'epoca...entrambe sono molto curate,complimenti alle padrone di casa!
    un bacio
    giovanna
    ps se passi da me anche tu sei invitata alla mia festa

    RispondiElimina
  17. Che bello l'ultimo bagno!:))
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo il bagno e gli accessori! I tuoi post sono sempre belli! Grazie del tuo commento sul mio blog, ciao Barbara

    RispondiElimina
  19. anche a me piace l'ultimo bagno!! tutto cosi' carino!!
    complimenti per il premio meritatissimo, baci!!

    RispondiElimina
  20. Quanti spunti interessanti... anche se le nostre case sono così diverse dalle altre, in ognuna c'è qualcosa da cui si può prendere ispirazione...

    RispondiElimina
  21. Ciao Mari, la tua rubrica sulle case è sempre molto interessante.La prima casa è molto carina, se dovessi dare un consiglio a Graziella per dare quel tocco in più a tutto è osare qualche colore alle pareti in toni delicati ma eleganti non fino al soffitto però, giusto per valorizzare i mobili e il pavimento e rendere il punto d'interesse più centrato all'arredo visto che ha i soffitti alti.Il bagno della seconda casa è molto carino, mi piacciono i materiali e la neutralità dei toni che lasciano spazio a qualche colpo di personalità, un bel tappeto,una quadretto, una pianta o un asciugamano particolare....Questa è solo la mia opinione, comunque complimenti a entrambe.Ciao , Barbara

    RispondiElimina
  22. Ciao Mari, mi piace moltissimo quel piccolo armadio ad un anta con le tre scatole sopra...davvero particolare ed incantevole.
    Debora

    RispondiElimina
  23. Ciao Mari, come mi piace sbirciare nelle case altrui...magari vedo un particolare e mi viene un 'idea per casa mia.
    Buon fine settimana xo.

    RispondiElimina
  24. Guardare le foto delle case delle blogghine come noi mi piace un sacco!Anche qui ci sono dettagli da ammirare e...copiare!Che bello il set per il bagno!
    Bacioni,
    Anna

    RispondiElimina
  25. Cara Mari, così risvegli il mio gusto "voyeuristico" :-D
    Mi piace tanto curiosare nelle case altrui, sarà deformazione professionale o istinto innato? Mi ha colpito moltissimo la parete decorata con i fiori di Graziella, io no avrei avuto il coraggio: lei è stata bravissima.

    RispondiElimina
  26. mi piacciono un sacco i bagni di entrambe!!! belli, belli!
    baci baci

    RispondiElimina
  27. Mary, complimenti per il premio, meritatissimo!
    Approfitto per ringraziare tutte le tue lettrici per i complimenti che hanno fatto al mio bagno!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  28. Molto molto bella la seconda casa! Mi piace marrone e latte insieme, rendono l'ambiente delicato! un bacione e buon wekend! :-D

    RispondiElimina
  29. Entrembe le case denotano l'amore delle padrone verso le loro abitazioni. Adoro le case d'epoca e gli accessori bianchi del bagno e quell'armadio con le scatole sopra mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  30. Non posso crederci,
    la prima è la casa della mia "Gracettina" !!!!
    Che bella sorpresa ci ha fatto !!!!
    La amo perchè ha saputo personalizzarla, tutto parla di lei...
    ...e nella casa di Franca ammiro invece particolarmente i componenti in (ceramica?) bianca del bagno...deliziosi davvero!

    (Ps: la smetti di arraffar premi ?!?
    Ih ih ih !!!!)

    Ciao e bacetto, perla!

    Maddy

    RispondiElimina
  31. lo specchio del primo bagno è troppo stupendo!!!invece del secondo approvo tutto il set portasapone-dispenser-portaspazzolini ecc :)

    RispondiElimina
  32. Mari che sorpresa , grazie a tutte, la settimana scorsa ho imbiancato e come ha suggerito Barbara, ho usato un grigio fango chiarissimo in camera da letto,in soggiorno un grigio altrettanto chiaro che appena si percepisce. I Mobili hanno tutti cambiato posizione e i fiori sono spariti, purtroppo ho bisogno di cambiare spesso. Il bagno di Franca è raffinatissimo. Mari se vuoi posso inviarti i cambiamenti, sai che cosa sarebbe carino? per ogni casa che mostri le lettrici potrebbero consigliare (quando necessario)piccole idee per renderle ancora piu' particolari.
    Grazie ancora Mari questi post mi divertono tantissimo
    Un abbraccione a tutte e ancora grazie
    Graciellas- Grace

    RispondiElimina
  33. Complimenti per le belle case di entrambe le tue lettrici! complimenti anche per il premio ! Buon WE ,bacione,liza.

    RispondiElimina
  34. il bagno che è stato rinnovato mi piace molto,curato nei particolari,semplice e molto gradevole....
    un abbraccio
    nic

    RispondiElimina
  35. Mi piace molto questa rubrica, serve per conoscerci meglio!
    Il bagno di Graziella mi piace tanto, molto romantico e shabby chic.
    Nulla da eccepire per il bagno di Franca, bellissimi e ricercati dettagli.
    Grazie mia cara e congratulazioni per il premio!
    Buon weekend
    Francy

    RispondiElimina
  36. Ciao principessa! ;o)

    Il piedino...eh? ;o)

    PREMIO MERITATISSSSSSSSSSSSSIMO...con il tuo blog sai sempre regalarci post esclusivi! ;o)

    Un bacio! ...buon week-end! Kisses. NI

    RispondiElimina
  37. ogni casa ha un suo angolo speciale, un suo fascino che rispecchia lo spirito di chi ci vive... Basta poco per lasciare il segno!
    Grazie per gli auguri cara sei molto dolce.
    Buon weekend cara
    Rosy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...