venerdì 3 giugno 2011

Appuntamento con il web shop...





Scusate se anche oggi non troverete le immagini di "Fotografa la tua casa" ma sono stata davvero occupata e non ho avuto proprio il tempo di confezionare un bel post come le vostre case meritano,vi prometto che mi farò perdonare quanto prima....
Ho scritto che questa è una rubrica aperta a tutti i tipi di case,ma voglio ribadire che arte povera e legno scuro sono stili agli antipodi dei miei gusti e che mi è difficile commentarli...li presenterò ovviamente, ma sarà difficile per me poterli descrivere adeguatamente,inoltre le foto che ritraggono questi arredamenti sono in genere molto scure perchè gli ambienti non si possoono certo considerare luminosi e quindi,solitamente,vengono scattate col flash che a volte lascia punti di luce abbaglianti sulle fotografie ed è per questo che, in genere, le foto sono generalmente di qualità inferiore rispetto a quelle scattate in ambienti chiari e pieni di luce.

Oggi sono nuovamente di corsa,lavorerò perchè,come ormai saprete,in genere io lavoro quando le altre persone sono in vacanza ma vi voglio lasciare in compagnia di questo breve,per i miei standard, post.

I negozi virtuali stranieri ,oltre ad essere molto carini,hanno spesso dei cataloghi ben dettagliati che possono essere fonte di ispirazione anche per noi.

Avete voglia di sfogliare il catalogo di House Doctor marchio danese di interiors allegro,colorato e non troppo formale?


































Oltre l'oggettistica sono presenti anche capi di abbigliamento,tendaggi,tappeti,mobili ecc...


Buon giovedi



Mari




38 commenti:

  1. Questo non lo conoscevvo!!!! grazie x la segnalazione!!!!! bacioniiii carissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro House Doctor..quando l'ho scoperto non finivo più di sfogliarlo!! Acquisterei tutto, ma proprio tutto!!! Grazie per avermelo ricordato! Ti capisco quando dici che fai fatica a descrivere una casa che non rientra esattamente nei tuoi gusti, a me succede quando mi viene commissionato un lavoro..."fuori dai miei schemi"...lo faccio ugualmente bene ma non mi da quel senso di piacere che proverei altrimenti! Baci Anna.

    RispondiElimina
  3. grazie...anch'io non lo conoscevo... appena avrò un minuto corro a visitarlo...ho già visto alcune cose interessanti nella tua carrellata di immagini
    buon venerdì
    baciotti

    RispondiElimina
  4. Ciao Mari riesci sempre a scoprire dei siti bellissimi, grazie per l'indicazione, tutte cosine semplici ma sfiziosissime, riguardi alle case ti capisco, si e' piu' portate spirituamente verso quelle che incarnano i nostri gusti, cque i gusti sono vari... lavori oggi? Buon lavoro, ancora brutto tempo, ciao baci rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari , lo guarderò con calma...buona giornata, Barbara

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito. Grazie mille per avercelo segnalato e andrò quanto prima a visitarlo. Beh, i gusti sono gusti, e non a tutti può piacere uno stile od un altro. L'importante è che piaccia a noi quello che abbiamo intorno, nella nostra casa. Non sai quante cosine che hai fatto vedere oggi vorrei in casa mia. Altro che mutuo mi ci vorrebbe! Buon lavoro tesoro e buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  7. Ciao che bello nemmeno io lo conoscevo quante cosine carine che da noi si fatica a trovare...
    Kiss Giada

    RispondiElimina
  8. Lovely things...no summer on the vestcoast of Norway yet...so I have to make "summer" indoors for the moment....Have a nice weekend!

    RispondiElimina
  9. Ciao Mari! Anche quando sono brevi i tuoi post sono sempre ricchi di ispirazione! Baci

    RispondiElimina
  10. mitica! io me lo studio adesso visto che in questi due giorni ho deciso di continuare qualche arredo di casa... ti avevo anche promesso di mandare delle foto, potrebbe essere carino visto che è pure minuscolo...:D ma te le mando quando sono super soddisfatta del mio lavoro (aka quando è finita!)!
    il fatto degli ambienti scuri...è sempre difficile da fotografare è vero, e flash trovo sia molto sbagliato. anche casa mia nn è super illuminata, per questo bisogna usare l'orario con più luce reale dentro casa per scattare!

    RispondiElimina
  11. Ciao Mari! che belle cose, grazie per la segnalazione. Ti auguro un buon fine settimana e anche buon lavoro....io invece faccio la baby sitter a mia nipote :D
    bacio!

    RispondiElimina
  12. Ciao Mari, ma che bella oggettistica! Buona giornata Cri : )

    RispondiElimina
  13. TESOROOOOOOOOO...

    Guarda...questa mattina lo sento ancora di più...

    SEI DAVVERO LA NOSTRA TAZZA DI CAFFE' MATTUTINA...una chicca con cioccolatino annesso!

    Grazie davvero Mari...sei un TESORO!!! Smuak...NI

    RispondiElimina
  14. Che bel catalogo sei andata a scovare... mi piace moltissimo! Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  15. ciao mari...lo conoscevo..ce l'ho come contatto su fb...ma ora che me lo hai fatto rivedere...sai che ci sono tante belle cose?eheheh.......

    RispondiElimina
  16. Piace molto anche a me House Doctor...
    un bacio
    donata

    RispondiElimina
  17. Ciao Mari.
    Un saluto veloce!!
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo House Doctor ma ha delle cose meravigliose! Vado subito a sbirciare! Grazie!!

    RispondiElimina
  19. mmmmmhhh!devo dire che nonostante non rispecchi appieno i miei gusti,ci sono degli oggetti davvero carini!

    RispondiElimina
  20. They have great things !!,...enjiy your weekend darling...sun sun sun here in Holland......quick doing the house things and join outsite.....love Ria,.....xxx...

    RispondiElimina
  21. Ho già adocchiato degli oggetti davvero carini!
    Devo visitare questo sito! Grazie per averlo condiviso :)
    Ti abbraccio e ti auguro un buon week end!
    Serena

    RispondiElimina
  22. L'avevo sfogliato proprio la settimana scorsa...è carinissimo....buon fine settimana Mari..bacio Anna

    RispondiElimina
  23. Ma quante cose bellissime, mi sono persa. Un bacio e buon lavoro

    RispondiElimina
  24. Questa sera saprò cosa guardare...non lo conoscevo questo sito e dalle anticipazioni sono certa mi piacerà.
    Grazie.
    Debora

    RispondiElimina
  25. Bellissimo.. non lo conoscevo.. grazie della dritta!
    Baci e buon lavoro
    Stefy

    RispondiElimina
  26. Ma che meraviglie, tutti quei portalumino e i cestini in filo di ferro....uffa quante cose vorreiii!!!!!!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  27. Amo House Doctor, anche se a dire la veritá un pó caruccio lo é! Buon weekend! un bacio grande

    RispondiElimina
  28. CIao di nuovo:-) si festeggia la ascensione di Gesú!Christi Himmelfahrt!!bacio

    RispondiElimina
  29. Oh, Mari, You are a temptress!!! These ALL would fit so beautifully into my home. Yes, I have a special place for each of them!!!

    Sarahx

    RispondiElimina
  30. Ciao Mary, quante belle cose ci presenti oggi!
    Buona giornata
    Cinzia

    RispondiElimina
  31. conosco house doctor e mi piace un sacco!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  32. Eh, beh, qui sì che ce n'è di materiale x mettermi ko ...
    ...da vedere e rivedere, stupendo !!!

    Grazie !!!!!!!!!

    Baci sconfinati, felice weekend gioia!

    Maddy

    RispondiElimina
  33. ti mando un bacione e ti auguro un buon fine settimana! Ciao Barbara

    RispondiElimina
  34. Conosco House Doctor e mi piace tantissimo!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  35. My dear Mari,
    I chose a lot of cool stuff from the gallery...

    Happy weekend!
    Pat

    RispondiElimina
  36. cioè, ma tu lo sai che adesso io voglio quasi tutto quello che c'è su questo catalogo !!!
    bello bello bello :o)
    ciao
    Annalisa
    PS concordo con te, basta pioggiaaaaa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...