giovedì 9 giugno 2011

Trovato per caso




A volte mi capita girovagando per il web,alla ricerca d'altro,di imbattermi in qualche sorpresa imprevista...come questo web shop  
(e anche shop reale.... in mattoni e vetrine)
udite udite...italiano che ha una bella collezione di mobili in stile shabby e country chic...






non conosco personalmente questo negozio e quindi non posso garantire nè sulla qualità nè sull'affidabilità...ma sicuramente qualche ispirazione la dovrebbero dare anche queste immagini...





e chi è in zona...potrebbe andare anche a verificare di persona...






per carità nulla a che vedere con l'autentico spirito  shabby chic che è il recupero di vecchi oggetti usurati...






ma sicuramente un buon compromesso per chi non ha mobili vecchi da shabbyzzare o non si sente in grado di affrontare il lavoro!














la linea principale è di tipo etnico...e quindi chi non ama lo stile shabby chic potrà optare per questa scelta...ma  chi, come me preferisce il tutto bianco,...potrà trovare una bella scelta di complementi davvero gradevoli





come le deliziose lanterne in legno...






(queste sono identiche alla mia)





o queste incantevoli in ferro!






orologi









paraventi




panchette...



consolle



vassoi




cassapanche...




insomma credo ci sia pane per molti denti!





un saluto


Mari




46 commenti:

  1. Ma che belle queste immagini, questo oggetti!! adoro le lanterne e il divanetto in ferro battuto...ora vado a curiosare!
    Grazie grazie grazie
    d.

    RispondiElimina
  2. Già,per i miei denti sicuro si :-)
    La prima immagine ritrae esattamente il mio stile,sobrio,fresco,soffice...proprio shabby!
    Tra non molto avrò le chiavi della nostra villetta per cui...avrò bisogno delle tue foto, del tuo ausilio per shabbyzzarla :-)
    Buona giornata e a presto...Flo

    RispondiElimina
  3. sicuramente sono olti gli spunti da prendere,e poi....hai pubblicato qualcosa a cui non so resistere......le lanterneeeeee!!!!bellissime!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Nice...many temptations...white is never wrong!

    RispondiElimina
  5. Wow..passo a dare un'occhiata!!
    Baci (oggi tristi per me...)
    Morena

    RispondiElimina
  6. Bello, ha oggetti e mobili semplici ma raffinati,mi piace!baci ,Barbara

    RispondiElimina
  7. Pane per i miei denti di sicuro! Veramente tutto bello e mi piacerebbe "vederlo di persona"...sempre per la famosa gioia di mio marito!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  8. visto cosi'da un'idea molto raffinata

    RispondiElimina
  9. Rimango qui a perdermi un altro po' in queste immagini va..ah. Come aria fresca!meglio, avendone la possibilità farli da s'è ma sono così belli tutti bianchi che danno comunque soddisfazione!fortunosa ricerca!
    Un bacio!
    Ps. Alcuni blog posso commentarli altri no eppure io ho safari.. Bo!

    RispondiElimina
  10. Vado a dare una sbirciata ci sono alcune cosucce davvero notevoli
    buona giornata cara

    RispondiElimina
  11. Oddio non saprei cosa scegliere!
    Intressante molto molto!
    Tahnk you very much!
    Bye bye by Francy

    RispondiElimina
  12. ecco, io non ho un soldo e mi fai venire questa grandissima voglia di shopping!
    bellissime immagini, vado a sbirciare il sito, tenendo ben lontano il portafoglio per evitare rischi :D
    un abbraccione

    RispondiElimina
  13. qualche settimana fa ho acquistato una lanterna in bianco all´Ikea , certamente non bella come quelel che proponi ... ma é l´inzio! sempre elegante nei tuoi gusti!!! un besote guapa!

    RispondiElimina
  14. che belle cose, ma che bella è la parete color lavanda!
    i miei non sono d'accordo a cambiare il colore della parete di camera mia perchè dicono che con il soffitto di legno ci ta bene solo il bianco ma io sono tentata da anni di trasformarlo in lilla o rosa o verde chiaro chiaro

    RispondiElimina
  15. chebello. tutto cosi' fresco e pulito, questa e' la mia impressione guardando queste foto
    ciao mari

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari, ottimo spunto, peccato che non abbiano un punto vendita! Per i mobili preferisco i vecchi scassoni tarlati (da vera fanatica dello shabby chic :D) ma i complementi d'arredo sono spettacolari: sceglierei l'orologio a sbalzo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Anch'io lo shabby lo preferisco vero... però alcune cose sono davvero carine... mi piace un sacco il paravento!
    un bacio!

    RispondiElimina
  18. Bell'arredo, romantico.....trovi sempre qualcosa di interessante! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  19. Altrochè!
    Le lanterne e la panchina di ferro sono davvero belle!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Buon dì Mary.
    Direi che questo negozio è perfetto per le nostre amiche pugliesi, vista la sua sede!
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  21. manco da giorni e giorni dalla blogosfera stavolta...ma quando torno passo sempre da qui perché i tuoi post, letti poi in fila, rilassano....con quei colori e quelle foto...wow.
    ps. l'orologio che elogia le olive sicule è una vera chicca!

    RispondiElimina
  22. Mari stupende! Ah ma le lanterne bianche le ho le ho...ahahah.

    RispondiElimina
  23. Ciao Mari, mi sono pazzamente innamorata del tavolo nella quarta foto, é un sogno ne vorrei uno cosí, bella idea anche quella delle lanterne piene di candele quelle uguali alle tue, favolose! Baci Barbara

    RispondiElimina
  24. What a nice shop !!....lovely things....have a nice day darling.....love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  25. Ciao Mari, che bel negozietto hai trovato!
    peccato che sia un pò lontano :-(

    RispondiElimina
  26. Caspita!!!! corro subito a guardarlo!!!!!

    RispondiElimina
  27. le lanterne le adoro...un post bello, come sempre, e interessante, come sempre....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  28. Mi vuoi fare impazzire con queste immagini, sarei capece di comprare tutto se avessi i soldi per farlo. Anche se non sono pezzi recuperati a me piacciono lo stesso, lo stile è quello giusto. Un bacione

    RispondiElimina
  29. Tutte cose che mi piacciono molto! Il bianco dà una grande luce a tutto l'ambiente e anch'io sono sempre più orientata all'acquisto di oggetti shabby. Uno stile, peraltro, che si abbina bene a qualsiasi genere di arredamento.

    RispondiElimina
  30. Che cose meravigliose! E le lanterne?
    Hai la casa con le finestre blu? Non ci credo! La mia le ha di un colore molto simile: devono essere pochissime in Italia. Che dire: gusti simili.
    Allora mi iscrivo subito al tuo blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  31. la panchina...io vorrei la panchina e le 2 piccole lanterne ....quella foto e' un incanto...ma che negozio e' ?...Mi piacciono i complementi d'arredo sono delicati mentre il resto credo andrebbe visto sul luogo, se avro' occasione lo verro' a vedere sempre che si sappia dov'e'!

    RispondiElimina
  32. sono rimasta incantata...ci vado subito!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  33. Ciao mari grazie per queto post , tutto bellissimo, le lanterne sono un amore cosi pure l'appendi abiti il tavolino, sai che l'orologio di ferro ce lho ce lho uguale, nero pero', non inorridire ahahah spero che parta stavolta il commento, meglio fare copia, ciao bacioni a presto rosa grazie buona serata:)

    RispondiElimina
  34. Le lanterne...mi fanno letteralmente impazzire!
    Baci
    Cinzi

    RispondiElimina
  35. Buonasera Mari....questo shabby è molto elegante, comunque ed i mobili sono molto eleganti! Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  36. Sei sicura che sia tutto reale??? Sicura di aver scattato foto durante un tuo favoloso sogno??? Devo crederci??? Mi stai dicendo che esiste tutto ciò??? Sono come S. Tommaso.... corro a vedere!!!!

    RispondiElimina
  37. Sì... mi piacciono diverse cose... sarà il caso che vada a scuriosare meglio...

    RispondiElimina
  38. C'è l'imbarazzo della scelta ! Mi piace molto l'abbinamento con il violetto-glicine .Bellissime le lanterne sia in legno che in ferro...tutto molto bello .Bacione,Liza

    RispondiElimina
  39. Quanto bianco...quanta sensazione di purezza...quanta emozione!

    Grazie, chicca...

    Bacino*

    Maddy

    RispondiElimina
  40. Che spettacolo, ci sono parecchie cose di mio gusto!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  41. meraviglia!!!!! grazie Mari :)))) mi piace tuttissimo ma mi servirebbe proprio quella cassapanca :)
    buona settimana!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...