venerdì 19 luglio 2013

Fotografare...


Ogni anno questo è il periodo di calma piatta per i blogs e ogni volta mi chiedo ( e non penso di essere l'unica) se sia il caso di continuare a scrivere e pubblicare post o sospendere l'attività fino a dopo ferragosto.
Mi spiace, però, fare pause troppo lunghe considerando, poi, il fatto che, anche quest'anno, le vacanze saranno solo un miraggio.
Inoltre io continuo a lavorare...la rivista autunnale ha i suoi tempi di lavorazione e richiede il massimo impegno mio e di Cinzia.
Siamo davvero stanche ma, visto che già intorno a noi, molte cose sono complicate e non sempre vanno per il verso giusto, è meglio lavorare divertendosi che riposare annoiandosi e preoccupandosi.


baby's portrait
Baby's portrait



Come avrete visto dai miei appelli qui e su Fb, stiamo cercando bambine dai due ai quattro anni per uno shooting fotografico di moda infantile.


Baby's portrait
Baby's portrait



Il marchio che ci fornirà gli abitini è davvero "carinissimo" e sicuramente le vostre bambine sembreranno delle piccole principesse.
Io amo molto fotografarle e vi garantisco il massimo impegno.


girl's portrait
Girl's portrait




Ci aiuteranno anche due ragazze molto "in gamba", le titolari dello Studio 82, organizzazione eventi della mia città che, con la loro professionalità, non potranno che contribuire ad innalzare il livello di questa sessione fotografica.
E' necessario procedere ad un casting, per essere certe che gli abitini siano della taglia giusta e per poterli "abbinare" alla bambina che meglio li potrà valorizzare.





Ed è per questo che vi aspettiamo venerdi prossimo alle ore 10,30 in 
Via Visca n. 6 a Chieri (TO).
Per chi non conosce la città, è in pieno centro storico a due passi da Via Vittorio Emanuele (la via principale) e da Piazza Cavour.
In zona i parcheggi sono tutti a pagamento, ma allontanadosi un pochino, si potrà lasciare l'auto in Piazza Dante (ci sono parcheggi gratuiti).
Vi aspettiamo.



16 commenti:

  1. Una bella iniziativa Mari per le bimbe e per le mamme. State facendo un lavoro grandioso e meritevole insieme. Complimenti davvero e bravissime!
    Buona Estate e scusa se non sono molto presente in questo periodo.
    A presto, Deborah.

    RispondiElimina
  2. Bellissime fotografie! Complimenti !
    Dany

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda la pausa estiva dei blog hai perfettamnte ragione: in questi mesi estivi c'è davvero "calma piatta" e viene da chiedersi a che scopo affannarsi a creare post che ben pochi leggono. Se non fosse che già da parecchi mesi ormai io vado a "scartamento ridotto", al ritmo di 3/4 post mensili, forse farei la tua stessa considerazione.
    Ma le tue splendide, romantiche, emozionanti immagini, qualunque sia l'oggetto della tua ispirazione fotografica, mi fanno sempre compagnia quindi, egoisticamnte, mi auguro che tu non rallenti i tuoi ritmi, a beneficio di chi ti segue e sogna con te, anche d'estate.
    Splendidi questi ritratti di bimbi!
    Con un abbraccio ti auguro una buona estate e buon lavoro per questo tuo imminente nuovo progetto fotografico!

    RispondiElimina
  4. Mari se solo avessi abitato vicino sarei venuta a fare qualche foto...che spettacolo!!! Per il blog...io posterò fino al giorno prima della mia partenza...poi stop fino al mio ritorno...finchè ho qualcosa di carino da mettere metto eh...un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che belle foto Mari!!!!! non mi stanco mai di ripeterlo...fortunate le bimbe che saranno fotografate da te, un abbraccio grande e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  6. anch'io sono contenta che continuerai ad aggiornare il blog, perchè è sempre un piacere leggerti ed ammirare le tue stupende foto. un abbraccio e buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. Mamma mia Mari che occhi la prima bimba! Sembrano perle, davvero bellissima, come l'altra cucciola che avevo già visto in un tuo altro post. Spero tu possa trovare le bimbe per questo set fotografico, e chi si può perdere un'occasione così avendone l'opportunità? Complimenti per le tue foto incredibili, sempre più belle. Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao mari, vero meglio lavorare divertendosi che in vacanza ad annoiarsi, io in vacanza per esempio mi annoio, complimenti per questi ritratti bellissimi, sembrano appunto principesse e principini, in bocca al lupo per i tuoi impegni, e buon week end, a presto rosa, baci.)

    RispondiElimina
  9. Le ultime due foto mi piacciono in modo particolare!
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Adoro quando mi lasci commenti così...non distratte parole lasciate per dovere o per opportunismo ma lettere piene di affetto e considerazione!
    Si sono in piena fase lavorativa...sono molto molto stanca ma vado avanti perchè fotografare è il mio modo di esprimermi e non importa se sarete in poche a leggere e a guardare i miei scatti...io ne ho bisogno come del cibo, per la mi anima!
    Grazie e buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  11. Cara Mari,
    le tue fedeli lettrici attendono sempre di poter ammirare le tue nuove foto, quindi anche se gli impegni si accumulano e il tempo diminuisce, non privarci di questo piacere.
    La piccolina ha degli occhi strepitosi!
    Buon weekend,
    Marina

    RispondiElimina
  12. Avere la fortuna di lavorare facendo poi quello che ti piace è UN VERO SOGNO. Tu fai tutto con molto impegno ed entusiasmo ed il risultato è visibile a tutti.
    Non importa se ti seguono in tanti o pochi.... l'importante è che tu lasci un segno .... sempre!!!
    Complimenti cara Buon fine settimana e non mollare mai ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero...lavorare divertendosi è un privilegio rarissimo...per ora il mio è poco più di un hobby ma sicuramente non ho intenzione di mollare
      Buon weekend a te
      Mari

      Elimina
  13. Queste foto sono veramente belle. Complimenti per il tuo lavoro e per la passione che ci metti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...