I fatti sembrano smentire quello che ogni giorno ci propinano i telegiornali e leggiamo su quotidiani e riviste:
"c'è la crisi e gli italiani resteranno a casa!".
Vista la moria sul blog e sui social network già mi pareva che non fosse così...ma la conferma l'ho avuta vedendo quante persone sono partite o stanno per partire.
Credevo non mi importasse affatto di restare a casa a lavorare e, pensavo di essere, almeno quest'anno in buona compagnia e, invece, non è che resterò l'unica a non partire neppure per un giorno?
Mah...per consolarmi il mare me lo sono "costruito" nel mio giardino...non sarà proprio la spiaggia di Porto Cervo o di Forte dei Marmi e neppure quella di Riccione...ma, ognuno deve "fare il fuoco con la legna che ha".
Se volete saperne di più cliccate QUI!
Le vecchie persiane recuperate dal maritozzo sono sempre un ottimo fondale...non ricordano vecchie cabine da spiaggia?
Remi assolutamente autentici e bunting marinaro cucito da Cinzia per la Magia del Bianco Atelier.
L'insegna che ho dipinto su di una vecchia tavoletta di legno.
Un piccolo faro di legno che ho personalizzato tocchi di azzurro.
Un'ancora, una vecchia rete da pescatore e altri oggetti nuovi e di recupero per dare quel tocco vintage alla mia spiaggia privata...manca solo l'acqua...ma certo non si può avere tutto!
Con un poco di sana invidia per chi si sta riposando in un posto, possibilmente fresco...
Mari
Un mare bellissimo Mari.... tanti dettagli e grande armonia! Io sono al caldo come te....solo qualche fuga in montagna nella casetta dei miei suoceri... ma almeno lì si respira un pò più di fresco!
RispondiEliminaBaci
Elena
Sembra di essere catapultati in un vecchio stabilimento balneare: è bellissimo!
RispondiEliminaSara
Ciao Mari, quello che ti scriverò io penso possa consolarti...
RispondiEliminaSono bloccata in casa per un legamento della caviglia rotto e il gesso fino al 20 agosto!
Io ti seguo sempre sul blog, anche se non commento!!!
Daniela
On no Daniela non è certo consolante...mi spiace davvero per te...già il caldo è brutto se poi si deve portare anche il gesso...per carità!
EliminaIn bocca al lupo di cuore
Mari
Che meraviglia...sei veramente super creativa e sei riuscita a portare il mare a casa tua!
RispondiEliminabelle le foto e se ti consola anche io niente vacanze...anche s eil mare lo avrei qua...
RispondiEliminaCaspita...ti sei ricreata una spiaggia fantastica!!!
RispondiEliminaNoi siamo in città...però da questa mattina piove e...si sta decisamente meglio di ieri!!! ^_^
Bacini un po' afosetti ^_^
Cri&Anna
Bellissimo tuo mare immaginario:)
RispondiEliminaBuona settimana
un abbraccio, Terhi
ciao mari, oggi piove, almeno si respira un po', spero anche li, non amareggiarti io ci sono, ci facciamo compagnia, cque ho notato anch'io che si sta svuotando il web, complimenti per le tue immagini deliziose, bell'ambientazione marina originalissima, con dettagli stupendi, le griglie sono fantastiche, ma non le vedo in giro, ciao buona settimana baci rosa, a domani, per l'evento annuale.)
RispondiEliminaBellissimo il tuo mare!!! Complimenti, è davvero favolosa questa ambientazione :D
RispondiEliminaBuon lunedì!
Mari! ...l'insegna è, a dir poco, deliziosa! Vorrei riuscirci anche io!!!!! Prima o poi ci proverò di certo! Oh mamma, però...mi sa che è più l'estate, l'idea del dolce far niente a far rallentare i blogs....meno male che ci sono le tue foto a tenerci compagnia! Su dai, se lavorerai divertendoti non ti peserà! (e son sicura che sarà così!) ...cmq anche io per ora sogno il mare...:)
RispondiEliminahai avuto gli stessi miei pensieri... la crisi? Ma la sento solo io?? Quest'anno ho fatto 3 giorni a Parigi per vedere la terza nipotina appena nata (piacere immenso, ma una toccata e fuga)ed il resto dell'estate lo trascorrerò a casa, a Milano. ... e senza un giardino!! Il balcone invaso dai bonsai mi basta. Evidentemente la crisi non c'è per tutti, meglio così.
RispondiEliminaHo poi ammirato, guardato, osservato e mangiato con gli occhi "La magia del bianco magazine"!! Bellissima!! Utile, interessante e veloce da leggere con suggerimenti e, come sempre, foto stupende.
Riposati pensando alle tue prossime avventure fotografiche!
baci e fusa
Paty
Sempre splendidi i tuoi scatti!
RispondiEliminaComunque pure io devo ancora iniziare le ferie, ma ormai manca poco!!!!
Un bacione
Monique
Che tu sia sempre un passo avanti è fuori discussione cara Mari.. adorabile la tua spiaggia privata.. e se può consolarti nemmeno io parto quest'anno !
RispondiEliminaUn abbraccio
Serena
Una spiaggetta privata carinissima! Io non sono mai partita per le vacanze, non so davvero cosa significhi allontanarsi anche un solo weekend.....quest'anno lavoro, fino a settembre....e poi qualche bagnetto fino ad ottobre se il tempo regge come lo scorso anno! Ti faccio compagnia!
RispondiEliminaBaci
Gio
una spiaggia privata niente male!!!! scatti meravigliosi!!!!!!! oggi fa un caldo pazzesco...difficile restare al pc...un abbraccio Lory
RispondiEliminaCiao Mari, io sono in zona per un mesetto circa ancora, quindi ci si legge! Anche se abito al mare, ti invidio la tua casa ristrutturata: io tremo all'idea dell'inizio lavori! Visto il clima torrido sono solo contenta di non averli ancora iniziati. Ma qual'è la stagione giusta per iniziarli?
RispondiEliminaBacioni
Silvia
Ciao Mari, la spiaggetta che hai creato è molto chic, molto più di certe località di mare! Io ho avuto la fortuna di poter fare un pò di mare a giugno e adesso sto a casa a ...imbiancare! Meno male che c'è la rete, così qualche foto da lustrarci gli occhi e qualche chiacchera si riesce a fare!
RispondiEliminaL'ambientazione è bellissima ... quanto mi piacciono le vecchie persiane! Bravissima
Bacioni Cristina
Bellissima Mari!
RispondiEliminaBuona estate comunque :)
Laura
Bello il tuo mare...non è da tutti averlo in giardino! Io parto sabato prossimo ma per la montagna...in cerca di fresco!
RispondiEliminaHow wonderful! I can almost hear the waves lapping on the shore!
RispondiEliminaè perfetto! bellissime le immagini e mi piacciono da morire i soggetti: pesciolini, faro, insegne....! hai un gusto impareggiabile. un abbraccio e, quando vuoi, anche con cinzia ti ospito più che volentieri, così recuperi il mare perso quest'estate.
RispondiEliminaIo ci sarò a farti compagnia e mi farò una bella nuotata virtuale nel tuo blog!
RispondiEliminaUn bacione
Dany
Mari, la tua spiaggia privata è favolosa... anzi, visto che non parto nemmeno io, quest'anno, mi ospiti una giornata che ti fccio un paio di castelli di sabbia? :D
RispondiEliminaUn abbraccio cara!
Un allestimento molto "credibile"!
RispondiEliminaBrava Mari, tu ci insegni che non ci si deve perdere, se noi non si va al mare (e anche io sono tra queste) è il mare che viene da noi! Se ti può consolare, devo dirti che invece dove vivo io sono praticamente tutti a casa, al massimo si spostano ma per andare a trovare parenti, niente albergo o case in affitto perchè i soldi non ci sono davvero. Mi piace da matti come è tutto allestito in queste foto. Ah, prima che mi scordi, domenica ho fatto il sapone come avete insegnato tu e Cinzia, e pure i sali da bagno OTTIMI entrambi e di questo vi RINGRAZIO INFINITAMENTE per avercelo insegnato! Smack. Paola
RispondiEliminaE' una spiaggia davvero chic ed... esclusiva!!
RispondiEliminasei ogni giorno più brava!!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio.
Laura@RicevereconStile
Sei ogni giorno più brava!
RispondiEliminaTi abbraccio.
Laura@RicevereconStile