Quello che presento oggi è il preview (come si definisce in italiano?) di un servizio fotografico di matrimonio (o wedding styled shoot) ispirato ai ruggenti anni '20.
Presto potrete vedere l'intero servizio...ma non posso dire di più perchè sarà una sorpresa a cui stiamo ancora lavorando.
Lo stile anni '20 sta spopolando da almeno un paio di anni e la moda non accenna ancora a diminuire anche se, si prevede che presto ci si appassionerà al decennio successivo, quello che, cinematrograficamente parlando, in Italia è conosciuto come il decennio dei "telefoni bianchi", quando, appunto, i candidi telefoni apparivano nei film edulcorati e zuccherosi che il regime permetteva.
A parte la connotazone "politica" non mi dispiacerebbe affatto trovare un telefono bianco e intorno a quello sviluppare un nuovo wedding styled shoot, ma fino ad ora mi sono capitati solo telefoni neri, anche se molto belli comunque.
Dopo aver svicolato dal tema del post odierno, torno a far parlare le immagini.
Questi shooting mi servono anche per affinare la mia tecnica di post produzione.
Ho potuto sperimentare diversi effetti "vintage" che ben si adattano al tema del servizio fotografico.
Non vedo l'ora di potervi mostrare il servizio completo, con gli allestimenti floreali di Betti, la stationery di Cinzia, lo styling completo e altri scorci del bellissimo Mulino dell'Olio.
Vi ho già detto che adoro fotografare i matrimoni?
Mari
Ho potuto sperimentare diversi effetti "vintage" che ben si adattano al tema del servizio fotografico.
Non vedo l'ora di potervi mostrare il servizio completo, con gli allestimenti floreali di Betti, la stationery di Cinzia, lo styling completo e altri scorci del bellissimo Mulino dell'Olio.
Vi ho già detto che adoro fotografare i matrimoni?
Mari
Bellissime foto ...aspetteremo con impazienza il servizio completo!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio.
Paola
P.S. Salutami tanto Cinzia ...
Ciao è un po' che non ti scrivo anche se ti seguo sempre il povero blog è rimasto fermo ad un anno fa la ristrutturazione di casa ha assorbito tutte le mie forze ma spero di tornare attiva presto.
RispondiEliminale foto sono belle come sempre...adoro l'effetto vintage ricorda un po' le vecchie cartoline.Rispondo alla tua domanda...penso vada bene anteprima.
Il 15 giugno ci sarà a Torino la cena in bianco tu ci sarai?
Ciao Silvia
Ciao Silvia
Eliminanon so ancora, perchè dovrei essere via dal 12 al 15 giugno...ma comunque se venissi sarebbe solo per le foto
E' un piacere risentirti
Mari
ciao Mari che spettacolo di foto...i matrimoni sono lo scenario ideale per noi romantiche e per tirar fuori tutto il bello che c'è e che vedono i nostri occhi!!!!! u abbraccio grande e buon w.e. Lory
RispondiEliminaBellissimi questi scatti Mari! Mi ha colpita molto la prima con lo sfondo bianco, sembra una foto fatta in uno studio attrezzato per gli shooting di moda! Il telefono nero...si può sempre sbiancare...eheheheheh
RispondiEliminabaci
caspita!!!! Meravigliose!!! Brava Brava Brava!
RispondiEliminaIl mio debole sono le foto in bianco e nero, lo sai Mari e devo dire che l'abito della sposa mi ha catturata subito, come il trucco e le foto esaltano il tutto. Complimenti, un risultato che colpisce molto e questo solo per la perfetta sintonia tra voi tutte che avete realizzato questa "situation". Paola
RispondiEliminaNo vabbè sei troppo brava!! Io rimango qui e aspetto impaziente il prossimo post.
RispondiEliminafoto scatti arte atmosfera mi hanno deliziata. Trovo che il seppia si addica molto a queste foto.
RispondiEliminabaci e fusa
Paty
Sono bellissime quest'immagini....complimenti! !!
RispondiEliminaGrazie Donatella
EliminaChe meraviglia questo servizio fotografico...! Anche a me piace molto il bianco e nero...molto raffinato e così retrò per le foto di nozze...Complimenti Mari...A presto. Un caro saluto. Cecilia.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChe spettacolo Mari! Le tue foto mi piacciono perché hanno personalità!
RispondiEliminaUn abbraccio
Laura
Che meraviglia!! Il matrimonio è sempre emozionante, è vero!! Ma non tutti i fotografi riescono a catturare così bene...
RispondiEliminaGrazie, questa è solo una piccolissima parte del servizio completo...non vedo l'ora di poter mostrare il resto
EliminaMari
La mia foto preferita è quella riflessa...
RispondiEliminaCiao Mari.
RispondiEliminaPerdonami se non sono più venuta a trovarti sul blog. Complimenti per le tue foto sempre più ricercate. Personalmente, ho sempre adorato i primi anni del secolo scorso e moltissimo i '20, fin da bambina. Tanta grazia e femminilità.
Vado a leggermi gli altri post.
Deborah