mercoledì 19 settembre 2012

La Magia del Bianco...è arrivato!



Finalmente la lunga attesa è finita:
Il libro "

La magia del bianco

" è arrivato.








La fase più difficile, come prevedevamo, è stata l'ultima, ovvero la stampa e la consegna delle copie che abbiamo prenotato per le presentazioni.








Ora possiamo annunciare che
il libro è disponibile per l'acquisto.







Per chi fosse interessato, ci sono tre possibilità per averlo:

Incontrarci alle presentazioni

Il  22 settembre alle ore 18.30 presso il b&b "La piaggetta"
Località Quiesa - Massarosa (LU)

***
Il 4 e il 7 ottobre alla fiera Creattiva di Bergamo
Stand Shab - A27

***
Il 13 ottobre presso "Art Maison"
Ore 10.30
Via Raffaello Sanzio 25
Formigine (MO)

***

Abbiamo in programma altre occasioni di incontro che vi comunicheremo appena possibile.







Acquistare il libro on line

 Per ora, lo potete trovare nella vetrina di Youcanprint.
Prossimamente sarà disponibile anche su altri importanti canali come Amazon, bol, ibs.










Ordinarlo in libreria.

E' possibile ordinarlo presso le oltre 1400 librerie convenzionate sparse in tutta Italia.
Scarica l'elenco delle librerie per trovare quella più vicina.













Librerie e negozi

Le librerie e i negozi interessati possono ordinare "La magia del bianco" attraverso il canale dedicato: per informazioni











Ringraziamo tutti quelli che ci hanno accompagnate e sostenute in questa avventura e speriamo che "La magia del bianco" vi faccia sognare.

Cinzia e Mari




69 commenti:

  1. che meraviglia e che emozione baci laura

    RispondiElimina
  2. Che bela soddisfazione! Sono felice per te
    Mi auguro che sarete presenti anche a Torino a Manualmente. Facci sapere
    bacio

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni e tanti tanti auguri!!

    Francesca

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri,siete state davvero brave,le immagini che vedo sono stupende!In bocca a lupo per la promozione!

    RispondiElimina
  5. Sarà un successone!!! Mari...e Vicenza...ci sarete?
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Me encantaría poder asistir a una de ls presentaciones y así conseguir mi ejemplar firmado, Mari.
    Pero voy a tener que conformarme con pedirmelo online.
    Deseo que el comercialización de vuestro libro sea todo un éxito.
    Besos para ambas.
    Piola

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni Mari, è una bella soddisfazione!
    Miky

    RispondiElimina
  8. Finalmente!!! La mia copia la ritirerò a Bergamo, ma la voglio autografata neh!!!
    Non vedo l'ora..
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  9. Bravissime... ora non mi resta che prenotare la mia copia in Ancona...
    Auguri e buon divertimento per sabato!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  10. CONGRATULATIONS!!!!!! It must be very special to create such a wonderful book by yourself! I hope it will be a great success!!

    Wish you a wonderful day! Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  11. Benissimo! In bocca al lupo... e a questo punto spero che Natale arrivi presto! :)

    RispondiElimina
  12. Complimenti e tante tante congratulazioni a tutte e due!
    Lu

    RispondiElimina
  13. Un abbrraccio forte per questa meravigliosa avventura.

    RispondiElimina
  14. Che emozione!!! Vedere il libro mi ha fatto davvero fare un balzo al cuore. La cosa che più mi è piaciuta di questa "avventura" è stato il veder concretizzare, passo dopo passo, quello che era il vostro sogno nel cassetto: bellissimo!
    Un grande abbraccio e a prestissimo!!!
    Renata

    RispondiElimina
  15. ...Il post che aspettavo...!!!
    Come dicevo a Cinzia allora cercherò di venire a Formigine. Attendo la mia copia autografata e con DEDICA!! =)
    In bocca al lupo care!
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia! Aspetto ad ordinarlo... chissà che con un po' di fortuna non riesca a venire a Bergamo ad acquistarlo personalmente, sarebbe bellissimo!!! Buona fortuna dunque, ve la meritate tutta!

    RispondiElimina
  17. Già le anticipazioni fanno sognare, figuriamoci il resto!
    Posso acquistare la mia copia durante la presentazione che farai a Chieri?
    Baci

    RispondiElimina
  18. che meraviglia!!!!!!! il sogno si è avverato!!!!!!!! congratulazioni Lory

    RispondiElimina
  19. Mari! Che emozione! V'è battutto forte il cuore nel tenere in mano la vostra prima copia, vero???? In bocca al lupo per le presentazioni e la vendita ....! :)

    RispondiElimina
  20. Mari!! Che immagini!
    Cosa si prova dopo tanta fatica???
    Stupendo!
    Non vedo l'ora di averlo, intanto un grande "in bocca al lupo" per le presentazioni, ti sarò vicina col cuore!
    Un abbraccio, Claudia.

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia! Che dici aspetto una presentazione in zona Torino per acquistarlo (così mi fai una dedica) o vado a cercarlo in libreria?
    Ma che bello!

    RispondiElimina
  22. Bene bene, da oggi mi piazzo sotto casa tua finchè non sganci il libro, scherzo cara, non vedo l'ora di avere la possibilità di sfogliarlo e leggerlo ed una tua presentazione personale.

    Sarete emozionatissime tu e la Cinzia.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  23. sabato è vicino! festeggeremo insieme...non vedo l'ora!
    Sarà emozionante
    Lelia

    RispondiElimina
  24. Mari, sono emozionata per voi!
    Come sai mi sarebbe tanto piaciuto essere presente a "La piaggetta", ma è troppo distante da me, quindi vi seguirò col cuore.
    Un grandissimo in bocca al lupo!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  25. Congratulazioni ragazze, brave davvero.

    Viviana

    RispondiElimina
  26. Che bello! Sono felicissima per voi! Spero tanto che sia un successo... ma già la sua realizzazione lo è!

    RispondiElimina
  27. Congratulazioni, e complimentissimi ad entrambe e a chi ha collaborato con voi, sarà di sicuro un successo!!
    Carmen

    RispondiElimina
  28. Complimentio ragazze !!!! Già le anticipazioni, ci raccontano molto di questo bel libro. Brave, brave.....come al solito, professionalità, idee, buon gusto, amicizia...se "miscelate" insieme, danno ottimi risultati. Immagino la vostra felicità nell'avere il libro tra le mani e ...la condivido con voi. :-)
    Bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  29. complimenti...e in bocca al lupo per le presentazioni...baci

    RispondiElimina
  30. Ciao carissima Vi faccio tantissimi auguri e un grosso in bocca al lupo per Sabato, io ho provato con tutte le mie forze ad essere li ma purtroppo siamo a Siena troppo lontana da Lucca, sarò lì col cuore a sostanervi come ho sempre fatto. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  31. Ma che belle pagine si intravedono... E' proprio un bel libro di "lusso"... Tanti tanti complimenti e un grossissimo in bocca al lupo per le vendite!!!
    Livia

    RispondiElimina
  32. Auguri e complimenti!Prima di comprare il libro on line volevo sapere se avete in programma di venire verso Milano?
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  33. Wow, Mari, I think you are so very Happy now, to see your own book. And the picure what I see here, they are great!!
    Congratulations, Mari!!

    Enjoy this wonderful day
    Hugs,
    Patricia

    RispondiElimina
  34. Che bello complimenti!
    Bellissime le foto,e questa tua rivista mi incuriosisce :)
    Ancora,complimenti.
    Buona giornata!!
    Mary

    RispondiElimina
  35. Dalle immagini vedo già l'eleganza del libro.....
    adoro questo genere di libri.
    Ordinerò una copia e non vedo l'ora di averla tra le mani!!!!
    Grazie per aver condiviso con noi la vostra passione e la vostra emozione!!
    Baci Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giò...
      spero che ti entussmerà
      ciao
      Mari

      Elimina
  36. In bocca al lupo Mari e Cinzia....prossimamente per qualche compleanno so cosa regalare!!!!

    RispondiElimina
  37. Arrivo solo ora...finalmente un po' di relax, mi godo questo post che aspettavamo da troppo tempo!!
    bacione!

    RispondiElimina
  38. Sul fatto che mi farà sognare non ho il minimo dubbio! che bello vedere finalmente pronto il frutto di tanta fatica ...immagino l'emozione tua e di Cinzia nel tenere il libro fra le mani!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  39. Ho appena scritto anche a Cinzia. Sai vero quanto sono felice per voi e sono convinta che sarà un successo. Ora devo mettermi a caccia di una libreria vicina a me. Ho chiesto "Help" a Cinzia.....ma già domattina in qualche modo faccio un paio di giretti e vediamo se me lo fanno arrivare PRIMA DI SUBITO. Sono curiosa, lo ammetto, il vostro libro mi attizza un sacco e VOGLIO ASSOLUTAMENTE sfogliarlo. Non vedo l'ora! Un bacione carissima e....dico anche a te quello che dice a me la mia amica Lorena......sempre avanti come un katterpillar (non so se si scrive così, ma tanto tu capisci a me)! Paola

    RispondiElimina
  40. Come ho sempre sostenuto e' arrivato il gran giorno...sapevo che prima o dopo
    Avresti fatto bingo,e ora non resta che guardare!!!!
    Complimenti a voi ^____^
    Gilda

    RispondiElimina
  41. Congratulations darling !!!...did you see my last email ???...love from me.....♥.♥.♥

    RispondiElimina
  42. Mari....ma quanto siete emozionate????
    Non vedo l'ora di avere il mio!!!!
    Un abbraccione
    Monica

    RispondiElimina
  43. Félicitation!!!
    C'est une belle réussite!
    Douce soirée.

    Marie

    RispondiElimina
  44. ERA L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ARRIVVVVVVVOOOOOOOOOOO scusa ma è stata una giornataccia............. CHE BELLOOOOOOOOOO NON VEDO L'ORA DI TOCCARE E SFOGLIAREEEEE!!!
    A VENERDI!!!!!!!!!!!
    LIETA

    RispondiElimina
  45. Complimentissimi!!!!!!!!!!!! E' un traguardo magnifico!!:-)

    RispondiElimina
  46. Che bello mi piacerebbe molto venire a Bergamo per toccare con mano il tuo lavoro e conoscerti.
    Avevo già una mezza idea di venire sapere che ci sarà il tuo libro è un incentivo.....ti farò sapere
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  47. CHE BELLA STORIA E' LA VOSTRA...MI SEMBRA DI ESSERCI ENTRATA XCASO NELLE VOSTRE PAGINE UN PO' COME ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE...ADORO LE STORIE E LA TUA..UNA FIABA MA CHE VISSERO FELICE NELLA REALTA' DEI NOSTRI GIORNI...AUGURI XTUTTO...E XME NEI PROSSIMI GIORNI ALLA RICERCA EMOZIONANTE DEL LIBRO...SARA' UNA BELLA RICERCA...SMACK!!!

    RispondiElimina
  48. Wow! Che emozione! Vi state lanciando nel mondo del successo...ne sono certissima!

    RispondiElimina
  49. Congratulazioni! Sono tanto contenta per voi... Aspetto di conoscere gli altri luoghi di incontro magari ce n'è uno vicino a me... Se no lo ordinerò via internet!
    Baci e in bocca al lupo!
    Silvia

    RispondiElimina
  50. Finalmente!!! Lo aspettavo tanto! Io abito vicino a Quiesa, ma non so se potrò esserci domenica... (cause di forza maggiore che poi ti spiegherò)... comunque se non ci riuscissi lo ordinerò certamente on line... da quello che vedo è fatto benissimo ed è interessante il fatto che ci siano molte dritte a cui ispirarsi... Complimenti a entrambe!

    RispondiElimina
  51. Complimenti vivissimi!!!..Tutto meritato alla grande!!!:-) BACI. LUISA.

    RispondiElimina
  52. Congratulazioni a Mari e Cinzia! Ho visto che c'è una libreria anche a Cesena...vadooooooo!!!!!

    RispondiElimina
  53. wow!!! che emozione!!!!!!! *-*
    vedo se in elenco c'è una libreria vicina!!! :)
    baci

    RispondiElimina
  54. weeee ma ci sta pure da me!!! *-* figata!!!

    RispondiElimina
  55. auguri....congratulazioni ad entrambe un grosso bacione una soddisfazione meritata
    corro in edicola

    RispondiElimina
  56. Ed io l'ho già acquistato online!!!!
    Non vedo l'ora di averlo tra le mani, poterlo sfogliare ed ammirare il vostro lavoro!!!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  57. oddio mi ero persa questa notizia!!! nelle ultime settimane nn ho visitato nessun blog e ho navigato pochissimo (strapiena di lavoro per via dello shop e tempo zero per internet) e mi ero persa questo MOMENTO fantastico! finalmente é arrivato!!! oddio che emozione!!! bravissime davvero, inboccalupo per tutto, ma davvero... a partire dalle presentazioni :) oddio io sarei come te, imbarazzatissima perché nn ho il carattere ma poi vedrai che fila tutto liscio! é successo anche a me alle prime fiere e alle prime lezioni di cucito in negozio, pensavo non ce l'avrei fatta, poi viene tutto naturale credimi, perché quello di cui parlerai e che presenterai é il frutto della passione che viene dal cuore per cui sará tutto spontaneo!
    augurissimi per tutto e tante tante congratulazioni!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  58. Complimenti per il libro Mari :)
    è bellissimo dall'anteprima :)
    ti auguro un grande successo :)

    RispondiElimina
  59. Penso sia una soddisfazione incredibile. Non mi resta che farvi le mie più vive congratulazioni e come si dice nel mondo... merda merda merda!!!!

    (... adoro il colore bianco ;-) )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...